Svitshoty

Svitshoty

Svitshoty

unisciti alla discussione

 

lineamenti

La parola "felpa" è sulla bocca di tutti, ma pochi capiscono cosa sia veramente. Una felpa è un maglione, ma si adatta come una felpa. In inglese, la parola è scritta come una felpa, quindi, se alla lettera, si chiama maglia-maglione (maglione - maglione, camicia - camicetta).

Dispone di una felpa abbastanza. Tagliato libero, ed è cucito da maglieria, che è isolato per i modelli autunno e inverno. La scollatura di una felpa è rotonda, e sotto di essa c'è sempre un inserto da un'ampia fascia elastica a forma di V. Come i maglioni ordinari, questa varietà non ha le chiusure lampo. Maniche raglan.

Le specifiche di felpe e decori. Su alcuni modelli, questi sono cappucci o tasche, su altri - paillettes e strass. La parte obbligatoria è una larga fascia elastica sulle maniche e sulla cintura. Uno dei segni principali: stampe luminose e iscrizioni. In precedenza, la felpa era destinata solo agli sport, ora non ha restrizioni.

Felpa, felpa e manica lunga: qual è la differenza?

Nella vita di tutti i giorni sono apparse molte parole che ci sono giunte dall'estero, il che rende difficile capire cosa significano veramente. A volte sembra non ci sia differenza tra loro. Per evitare confusione, considerare le differenze tra questi prodotti l'uno dall'altro.

Longsleeve non è altro che una maglietta a maniche lunghe.

Questa parte della cosa è decisiva. La sua lunghezza può essere sia classica che a tre quarti, spesso si può vedere una doppia manica: una lunga ne esce una più corta. Le maniche lunghe sono realizzate in tessuto morbido sottile e spesso sottolineano la forma. Può essere utilizzato come intimo, abbigliamento sportivo o come indumento indipendente.

Longsliv

Svitshot

Felpa è una versione sportiva di un maglione. Ci sono modelli con fermagli per l'intera lunghezza o senza di essi. Gli articoli frequenti sono cappucci e tasche. È fatto di tessuti densi per mantenere caldo. Prima di tutto, la felpa si riferisce specificamente alla varietà sportiva di abbigliamento.

grembiule

Svitshot

Quindi, vediamo che la principale differenza tra le felpe e le maniche lunghe è in taglio, funzionale e talvolta nei materiali utilizzati per cucire.

Come scegliere?

Come qualsiasi altro capo di abbigliamento, una felpa può vantaggiosamente evidenziare i tuoi punti di forza o addirittura rovinare l'intero look. È possibile trovare il modello perfetto, adatto a una persona con qualsiasi figura e tipo di aspetto.

La lunghezza prima e sotto i fianchi può nascondere lo stomaco, e le maniche larghe o una stampa nella parte superiore del prodotto possono ingrandire visivamente il torace e le spalle. Inserisce un colore scuro in vita per aiutare a sembrare più sottile. Completamente da evitare linee orizzontali nel design e grandi tasche aeree. Slim può permettersi modelli di moda a più strati.

Non dimenticarti dell'età: le cose luminose e troppo colorate si adattano solo alle giovani donne, e le persone anziane hanno maggiori probabilità di inclinarsi verso la calma gamma di colori.

La scelta dovrebbe dipendere non solo dalle caratteristiche dell'aspetto, ma anche dallo scopo per cui la felpa viene acquisita. Per lo sport, il modello classico senza decorazioni, gli inserti e le soluzioni innovative nella scelta del materiale saranno l'ideale.

Lustrini e lacci, stampe e molti altri ornamenti decorativi sono l'ideale per uscire - per una festa o un incontro con gli amici. Comodo e caldo, con una piccola proporzione di decori e disegni non troppo provocatori sarà indispensabile per la vita di tutti i giorni.

Modelli e tipi

Una volta che la felpa era destinata esclusivamente allo sport, ora è diventata una parte veramente universale del guardaroba.Nel tempo, i progettisti si sono concessi soluzioni sempre più audaci e originali nella modellazione. Si ritirarono dalla comprensione tradizionale di una felpa, si permisero di sperimentare forme, lunghezze e decori, grazie ai quali apparvero numerose combinazioni.

L'aspetto di una felpa, la sua comprensione di come le cose di vestibilità libera con una manica raglan sono state ripensate. Oltre al modello classico, ora è facile trovare una felpa (lunga fino al ginocchio), un maglione felpa (con maniche incastonate), un maglione felpato (con colletto stretto), una felpa polo (a maniche corte), un bomber felpato (con fibbia).

Se prima una felpa significava l'aspetto più semplice, ora nella loro sartoria usano cappucci e tasche, colletti, cerniere, tagli sui lati. Le modifiche hanno interessato il taglio: passato dal solito libero alla supervisione, o, al contrario, abbastanza stretto, o anche su una spalla. La varietà del tessuto ha permesso di produrre estate leggera e prodotti invernali caldi.

Spesso, una ragazza può trovare la felpa perfetta per se stessa nella sezione maschile, e non c'è nulla di strano in questo, perché questo è spesso un abbigliamento unisex.

lunghezza

Avere una scelta di lunghezza li rende un buon acquisto per le persone con una figura completamente diversa. Il modello classico - accorciato (al centro dei fianchi), è il più popolare, poiché è l'ideale per abbinarsi a qualsiasi abbigliamento. Lunghi, sotto i fianchi, spesso si trasformano in un taglio di un abito di felpa, quindi aiuteranno a nascondere i difetti di figura. I prodotti a torso corto sono tornati alla moda, con il loro aiuto puoi enfatizzare una bella linea di cintura. Le felpe Crop hanno trovato il loro posto sugli scaffali dei negozi, che aprono completamente la vista della pancia piatta.

maniche

Le modifiche hanno influito non solo sulla lunghezza della cosa, ma anche sulle maniche e sul suo stile. Inizialmente, una felpa assumeva la presenza di una manica tipo raglan. La sua caratteristica è l'assenza di una cucitura tra la spalla e la manica e una maggiore profondità della pianura alluvionale. Cioè, parlando di raglan, intendiamo la linea della spalla smussata.

I modelli con le maniche incastonate divennero molto diffusi. Cioè, taglio, in cui la manica è cucita allo scalfo dove la spalla va nel braccio. Nei modelli ibridi, ad esempio, le felpe polo, puoi vedere le maniche corte.

decorazione

La maggior parte di tutti gli stilisti creativi e fantasiosi mostrano quando indossano felpe. Lo stile sportivo è andato in secondo piano, lasciando il posto alla diversità e al lusso del piedistallo. Non solo le stampe sono famose felpe.

Il tessuto è riccamente decorato con paillettes e strass, perline, perline, perline di vetro, ciottoli o inserti in metallo.

Spesso è possibile vedere l'intera applicazione, oltre al modello originale con punte.

Spesso, i modelli sono combinati in tessuto, tuttavia, può anche essere una decorazione indipendente sui vestiti. Più spesso dipinge motivi floreali o è usato per iscrizioni e loghi.

La pittura a mano con colori acrilici con pennelli, spugne e aerografi è diventata sempre più popolare. Felpe con immagini brillanti, inoltre, sono anche pratiche, perché tale immagine è resistente a diverse temperature, danni e umidità.

combinato

Il posto dell'hotel nella decorazione delle felpe è la finitura di altri tessuti. Le maniche in pelle sono diventate parte integrante di molti marchi. Principalmente vengono utilizzati per i modelli di toni più tranquilli grigi o scuri, ma spesso contengono stampe luminose e interessanti. Grazie alla pelle, la felpa gioca immediatamente con nuovi colori, aggiunge audacia all'immagine.

I lacci al contrario portano tenerezza e morbidezza. Possono essere presenti sul prodotto come strisce sulle spalle, sulle maniche, sull'addome o su qualsiasi altra parte. E possono essere completamente o parzialmente, ad esempio, sul retro, sostituiti da motivi di pizzo. Spesso dalla felpa ci sono solo fasce elastiche sulle maniche e sulla cintura.

a maglia

Nonostante il fatto che la felpa in traduzione significhi "maglione-camicia", i modelli a maglia non apparivano immediatamente.Sembrano morbidi e confortevoli, aiutano a mantenere caldo, combinato con jeans e gonne.

Come nel caso dei maglioni regolari, una felpa può essere lavorata a maglia di filo di cotone o filo con percentuali diverse di contenuto di lana.

Fasce elastiche sulle maniche e il bordo inferiore rimangono una parte invariabile anche di un oggetto lavorato a maglia. Non sono solo le classiche maniche raglan, ma anche le vtachnye. La lunghezza del prodotto può variare.

Le felpe monocromatiche più comuni. La stampa classica su tessuto è sostituita da motivi a maglia, che non sono meno interessanti. C'è anche un diverso stile di lavoro a maglia, che influenza il disegno della tela, grazie al quale si ottiene l'originalità del maglione.

Per intero

Le donne di moda di pan di zenzero non devono rinunciare a una cosa così elegante e alla moda. Vestibilità ampia, maniche raglan e il giusto colore maschereranno i difetti.

Tranne forse i disegni di grandi dimensioni, in particolare gli animali e le strisce orizzontali, ma c'è una vasta scelta di piccole stampe. Non dovresti prendere nulla dalla maglieria pesante, dato che mantiene la sua forma bene, a causa di ciò che sembrerà pesante.

Il prodotto singolo è considerato il modello più sicuro, in particolare delle tonalità scure, poiché nasconde visivamente ciò che desidera nascondere. Questo non significa che dovresti prendere solo felpe nere. Blu, verde, marrone, vino ricco e sfumature di grigio. Non sono solo alla moda in questa stagione, ma ti aiutano anche a mettere in evidenza la bellezza del tuo tipo di aspetto.

Per le donne in gravidanza e per le madri che allattano

Prima di tutto, l'abbigliamento per le future mamme dovrebbe essere comodo e pratico. Le felpe non sottolineano la pancia, come piace a certe donne incinte, ma hanno molti altri vantaggi. Sono morbidi e confortevoli, non hanno fermagli e sono facili da indossare e da togliere. Ancora più importante, il modello giusto non attira il torace o il ventre, il che significa che il bambino non sarà danneggiato. Inoltre, questi vestiti non sono limitati dal movimento e caldi nella stagione fredda.

La gamma di felpe per le donne incinte e in allattamento non si limita ai modelli semplici. Le stampe floreali sono popolari perché sottolineano la femminilità dell'immagine. Anche le felpe sono comode perché possono essere indossate con qualsiasi altro abbigliamento comodo, che si tratti di pantaloni o gonne, e la combinazione con scarpe basse o scarpe da ginnastica è elegante.

Si dovrebbe interrompere la scelta sulla cosa, nella composizione di cui la più grande percentuale di materiali naturali, in modo da non causare irritazione della pelle sensibile.

gioventù

Nonostante il fatto che la felpa sia considerata un abbigliamento per la gioventù, le decisioni di progettazione lo hanno reso rilevante sia per i bambini che per gli adulti. I giovani possono permettersi assolutamente qualsiasi colore che sarebbe inappropriato per guardare gli uomini d'affari e le stampe più audaci. Le cose monofoniche possono essere sia classiche sia "nucleari".

Le immagini possono includere personaggi di cartoni animati, serie di teenagers, film di culto, ad esempio, simboli di Harry Potter. Spesso puoi trovare una felpa con emblemi universitari ricamati.

Felpe accoppiate

L'indubbio vantaggio di una felpa è che questa cosa è pensata per uomini, donne e bambini. Quindi puoi facilmente trovare e raccogliere le cose accoppiate.

Gli amanti possono trovare felpe con personaggi dei cartoni animati da cartoni animati o film, come Topolino e Minnie Mouse.

Felpe che sono grandi per una festa, nella categoria del re e della regina.

Modelli popolari con immagini che si completano a vicenda. L'immagine potrebbe essere la stessa, ma sarà diversa nei minimi dettagli.

I fan dell'esclusivo possono ordinare felpe con i loro nomi e numeri preferiti, nello stile dell'abbigliamento sportivo.

Gli articoli gemelli possono essere utilizzati anche per intere famiglie. Le cosiddette cipolle di famiglia dimostreranno a tutti intorno a te che sei una famiglia veramente unita e allegra.

Molto spesso, queste felpe sono due copie dello stesso stile e colore, ma di dimensioni diverse per madre e figlia o padre e figlio.Ci sono opzioni per una piccola folla di tre o più persone. Queste cose saranno realizzate nello stesso stile, abbinate a colori e si differenziano per iscrizioni o disegni, uniti da un unico tema.

divertente

Tali felpe spesso causano risate e ammirazione per il coraggio di qualcun altro. Sono divertenti ea volte ironici. Tra le trame di stampe ci sono memi Internet popolari, personaggi comici con le migliori citazioni, frasi umoristiche e talvolta anche caricature politiche. A causa della varietà di argomenti, una cosa può essere sia monofonica che decorata con schemi ripetitivi. Una felpa divertente non sarà sempre originale, dato che è molto popolare, ma causerà sempre un sorriso ai passanti.

Felpe alla moda ed eleganti

In questa stagione le felpe tagliate corte e tagliate sono diventate di moda, con tagli nella parte inferiore o angoli asimmetrici nel taglio. Modelli popolari con colletto, cappuccio e collo atipico. La moda per "strappare" è passata dai jeans alla parte superiore dell'immagine: bignè fatti appositamente, strisce strappate, buchi reali e il più elegante di loro - con tagli pari per l'intera lunghezza della schiena.

Per quanto riguarda l'arredamento, la tendenza principale sono i fiori esotici, le grandi rose e le orchidee, i personaggi dei cartoni animati, i paesaggi e gli animali nelle stampe e nei disegni.

Un prodotto con perline volumetriche, perline, applicazioni non sarà superfluo.

Elegante sarà una combinazione di più colori contemporaneamente. Ad esempio, beige con rosa, marrone con cremisi, rosso con blu. In autunno, come sempre, le tonalità del marrone, dell'arancio, del grigio e del rosso saranno di moda.

Felpa in tessuto

Per lo più felpe cuciono da maglieria di cotone spesso, piè di pagina. Un lato è liscio e il lato sbagliato è irregolare con la lana. Anche spesso utilizzare pile, un materiale sintetico che trattiene bene il calore. I prodotti coibentati saranno cuciti da una nuova varietà di tessuto sintetico, neoprene e capiton lavorato a maglia. Tutti questi sono tessuti pratici e comodi, resistenti al freddo e ai danni.

Puoi trovare facilmente una scelta non standard per le felpe: pelliccia, pizzo, pizzo, velluto, rete. Possono essere usati e solo come inserti.

Marchio e designer

Le felpe sono ampiamente rappresentate nella linea di abbigliamento di grandi marche disponibili e designer di lusso. Differiscono, ovviamente, da status e prezzo. Tra i marchi si possono vedere Givenchy, Nike, Adidas, Ralph Lauren, Dolche & Gabbana, Ellesse, Kenzo, Vans, Champion, Emporio Armani e molti altri. Come puoi vedere, le felpe appartengono non solo alla quotidianità, ma anche alla moda.

colore

Gli oggetti monocromatici possono sembrare più opachi rispetto alle stampe, ma non sono meno eleganti e sicuramente più versatili. Tali felpe saranno appropriate non solo per camminare e sport, ma anche per eventi aziendali o di intrattenimento.

Il colore tradizionale è grigio, in quanto è semplice, piacevole e si abbina bene a qualsiasi arredamento. Tuttavia, ha già fatto dei passi verso altri passi classici (rosso, blu, verde, giallo) e non standard (viola, blu, turchese, menta, rosa, marrone). Vengono utilizzate sia tonalità luminose "acide" che lenitive.

stampa

La stampa è una delle caratteristiche principali delle felpe. È possibile riprendere l'immagine in base alle preferenze, al piano, alla figura e all'età. Può essere un disegno, sia su tutta la tela, sia in una sezione separata. I disegnatori di fantascienza non conoscono confini quando si tratta di stampe.

Stampe animali (orsi e cervi, volpi e gufi, dalla famiglia di cani e gatti, cavalli, lepri, giraffe e altri) sono molto popolari, alcuni dei quali possono essere realizzati in realistico stile 3D. Non meno spesso ci sono fiori (dalle belle rose ai campi di papaveri), cibo (pizza e bevande, frutta, bacche), numeri e iscrizioni di diversa natura (dall'allegria alla filosofia).

Colpisce le impronte del film: i classici (al culmine di The Simpsons, Topolino, Star Wars) e le novità (il mostro lil di papà come Harley Quinn).Alla moda saranno le cose dipinte sotto lo spazio o le nuvole, l'alba e il tramonto, così come il camuffamento. Di paese in paese, puoi trovare motivi nazionali (ad esempio bambole).

Quanto costa?

Il costo medio di una felpa nei negozi russi è da 1.500 a 4.000 rubli, che coincide relativamente con la politica dei prezzi negli Stati Uniti ($ 40-80), Europa (30-70 euro), Cina e India. Certo, ci sono cose molto più costose e il loro massimale dipende solo dal prestigio del marchio.

Cosa indossare?

La felpa è perfetta per jeans, pantaloni, leggings, calzoncini, shorts e gonne, e tutti questi prodotti possono essere di qualsiasi lunghezza e stile. Le felpe corte sono fantastiche abbinate a vestiti gratuiti, a grandezza naturale e lunghi e stretti. Sotto puoi indossare un vestito o una camicia.

Le scarpe più adatte sono sneakers e sneakers, stivali, ma non è raro trovare immagini di successo con tacchi alti, stivali e décolleté. Da capispalla giacche e parchi, giacche, pelle. Ha selezionato facilmente gli accessori più audaci: cappelli e sciarpe sul pavimento o, al contrario, borse e cinture da lavoro.

La felpa offre molte opportunità nella scelta degli abiti giusti per lui. Gioca un rosso diverso a seconda del set scelto, quindi sentiti libero di sperimentare.

Immagini spettacolari

Classico con un tocco: una felpa e jeans - un classico.

Business casual: una felpa, jeans strappati e scarpe che completano l'immagine, siano i tacchi alti o le scarpe.

Audace sportivo: pantaloni sportivi per abbinare felpe, sneakers e giacca di pelle in pelle.

Con una gonna lunga: una gonna lunga e una felpa ben scelta possono sembrare completi sia per la sera che per il comfort di tutti i giorni. La cosa principale è completare il set con scarpe e accessori adatti.

Gioventù: gonne corte o shorts in combinazione con giacche o accessori accattivanti.

Stile non standard: un abito in felpa funge da arco indipendente, non dimenticare gli stivali alti o gli stivali. Una felpa ritagliata sarebbe inusuale per apparire completa con una giacca.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni