Siero del viso

Tipi e caratteristiche dei sieri della faccia di Avon

Tipi e caratteristiche dei sieri della faccia di Avon

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Procedure popolari per il ringiovanimento
  2. Metodo di utilizzo
  3. Sieri Avon: caratteristiche e varietà

Estendi la gioventù e la bellezza a tutti i sogni. Puoi farlo se usi i cosmetici. Una delle opzioni più accettabili per ottenere risultati rapidi sono i sieri per il viso. Contengono una concentrazione molto alta dei componenti più importanti per la pelle. Grazie a loro, l'effetto dopo il loro uso sarà più alto rispetto a quando si utilizza una crema o un gel, 2-3 volte.

Procedure popolari per il ringiovanimento

I sieri sono prodotti per la cura della pelle molto popolari. I marketer li chiamano gli elisir dei giovani per attivare la bellezza. Gli estetisti sono più propensi a chiamarli sieri.

Qual è questo strumento unico. Questo farmaco è destinato all'azione istantanea, applicarlo secondo necessità. Il siero contiene vari amplificatori che penetrano in profondità nella pelle. Di conseguenza, la pelle è nutrita, idratata, dopo l'applicazione, il tono della pelle migliora, la carnagione migliora e la pelle è sbiancata.

Il siero è un mezzo di esposizione rapida e intensa, quindi è consigliabile rivolgersi regolarmente alle donne dopo i 40 anni di età. Le donne più giovani possono utilizzare i corsi di siero.

I sieri sono diversi dagli altri prodotti per la cura in quanto hanno una concentrazione più alta. Spesso la concentrazione raggiunge il 70%, mentre nella composizione delle creme la concentrazione di componenti utili è inferiore al 10%. La composizione dei sieri è un piccolo numero di componenti progettati per risolvere questo o quel problema. Sono scelti, guidati dalla loro composizione e funzionalità.

La struttura del siero è fondamentalmente diversa.

  1. Acquoso nella struttura A causa di ciò, gli attivatori possono penetrare in profondità nella pelle, ma non c'è pellicola sulla pelle.
  2. Olio concentrato Sono utilizzati nelle procedure anti-invecchiamento.

Al momento dell'acquisto di un simile prodotto cosmetico, vale la pena consultare uno specialista. Se si sceglie l'uso sbagliato o eccessivo può essere allergico o dermatosi.

Metodo di utilizzo

Quando acquisti un siero per il viso, devi assolutamente leggere le istruzioni per il suo uso. Ogni tipo può essere applicato in un determinato momento e nella quantità specificata.

Al mattino è necessario applicare agenti idratanti e restitutivi che hanno una struttura leggera. Di sera, di solito applicano agenti rigeneranti e nutrienti.

Il siero viene applicato su una pelle precedentemente pulita. Si raccomanda non solo di lavare con acqua, ma di usare acqua micellare, gel, schiume. Dopo la pulizia, un siero viene applicato sul viso al mattino e alla sera 10-15 minuti prima di applicare la crema. Per migliorare l'effetto è usare i prodotti della stessa serie. Se queste regole non vengono rispettate, sono possibili reazioni chimiche quando si miscelano prodotti di marche diverse, che possono influire negativamente sulla pelle.

A volte si consiglia di aggiungere il siero alla crema principale. Quando viene utilizzato, viene applicato un po ', quindi di solito ci sono distributori sulle bottiglie. Distribuire lo strumento sulle linee di massaggio. I cosmetologi consigliano di applicare il prodotto accarezzando i movimenti, migliorando così il flusso sanguigno.

Il siero viene applicato quotidianamente per 1-1,5 mesi, dopo di che è necessario fare una pausa fino a 4 mesi. Se usi lo strumento senza interruzioni, la pelle smette di reagire ai componenti nel tempo, cioè si abitua a loro.

Sieri Avon: caratteristiche e varietà

Tra i numerosi prodotti per la cura del viso, i sieri Avon meritano attenzione. I prodotti di questa azienda sono noti alle donne da molti anni ed è molto popolare. Considera le opzioni più popolari per questo rimedio anti-invecchiamento.

Siero anti-età Avon "Maximum Youth" Anew Essential Serum è considerato un prodotto premium. Viene prodotto utilizzando la tecnologia Advanced Boost. Il siero contiene una grande quantità di ingredienti naturali. Il volume della bottiglia è di 30 ml, la durata di conservazione è di 3 anni, il che consente di utilizzarlo in corsi, prendendo pause durante l'uso.

Lo strumento "Massima giovinezza":

  • venduto in bellissime confezioni sigillate in mica;
  • ha un bel design;
  • significa comodo da applicare;
  • economico da usare;
  • il siero ha una consistenza delicata e piacevole;
  • con un leggero odore di fiori e frutti;
  • fornisce un'assistenza completa.

Dopo aver applicato questo strumento, la pelle del viso appare fresca e riposata. Dopo tre giorni puoi vedere i primi risultati. Ma prima di ottenere un effetto persistente ed evidente, l'agente deve essere applicato quotidianamente sulla pelle per almeno 4 settimane. Dopo aver applicato il siero, molti consigliano di applicare la crema della stessa serie, poiché ciò aumenta il suo effetto.

Una caratteristica di questo prodotto di Avon è che il siero non è raccomandato per essere applicato all'area intorno agli occhi. Questo può essere visto se si guarda il tubo su cui è disegnata l'icona dell'occhio incrociato. Sebbene il prezzo di questo strumento sia piuttosto alto, ne vale la pena, dato il feedback dei clienti.

Le buone recensioni hanno ricevuto il siero di nuovo da Avon. Il prodotto ha una consistenza delicata e setosa. Dopo l'applicazione il prodotto viene assorbito quasi istantaneamente. Sulla pelle rimane un leggero odore di polvere. Lo strumento ha un potente effetto anti-invecchiamento, contribuisce al ritorno del tono della pelle e dell'elasticità, migliora la forma del viso.

    Avon Radiance Brightening Eye Enhancer Gli effetti Nutra avevano anche un sacco di gusto. È confezionato in una confezione bianca, a un'estremità del quale c'è un rullo rotante, e nell'altra - un meccanismo che fa vibrare il rullo. Il rullo dovrebbe essere guidato delicatamente e delicatamente sotto gli occhi per 30 secondi. Allo stesso tempo è necessario tenere abbassato il rullo, altrimenti il ​​siero smette di scorrere e cadere sulla pelle.

    Dopo che il prodotto è stato applicato, deve essere distribuito con la punta delle dita sotto gli occhi e un po 'applicato sulla palpebra dall'alto. Il siero viene assorbito molto rapidamente, senza fastidio o disagio. Una caratteristica del siero rullo è che dopo la sua applicazione, la brillantezza rimane sulla pelle per creare un effetto brillante. Dopo aver applicato il trucco, diventano invisibili.

    Revisione del siero della gioventù Avon Maximum di Avon, vedi sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni