Vestire i tessuti

Abito in neoprene: tecnologia moderna nei tessuti

Abito in neoprene: tecnologia moderna nei tessuti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Vantaggi e recensioni sul tessuto
  2. mode
  3. lunghezza
  4. dove
  5. Colore e stampa
  6. Maglia in neoprene
  7. Stile stella
  8. Cosa indossare
  9. Caratteristiche di cura

Nell'industria della moda una grande varietà di tessuti, tuttavia, appaiono costantemente materiali nuovi e unici. Dunque, dall'industria sportiva su podi alla moda il tessuto di neoprene "migrò".

Abiti, scarpe e top, tuttavia, qualsiasi abbigliamento è incredibilmente popolare. Cercano le stelle, le spose, gli atleti, li mettono in ufficio, nei club e nelle serate di gala.

Vantaggi e recensioni sul tessuto

Cos'è il neoprene? Si tratta di un materiale relativamente nuovo nel settore della moda, realizzato in gomma espansa con l'aggiunta di sostanze che ne aumentano l'elasticità e la durata.

Secondo le recensioni, i vantaggi di questo materiale una quantità significativa:

  • impermeabilità;
  • resistenza ai cambiamenti di temperatura;
  • resistenza a vari tipi di danni;
  • per nulla allergico;
  • mantiene il calore umano bene, di conseguenza, elimina la possibilità di moltiplicazione degli agenti patogeni
  • Un grande vantaggio è che l'abito in neoprene è molto caldo e piacevole da indossare. E anche nel giorno più freddo, questo vestito non cederà a un maglione caldo e pantaloni.

mode

Il tessuto in neoprene, oltre alle qualità sopra elencate, è flessibile, in plastica, ha uno spessore diverso e diverse varietà. Da esso puoi cucire qualsiasi stile, incluso un vestito morbido.

Una delle qualità distintive del neoprene è che mantiene bene la sua forma. Ecco perché le gonne A-silhouette e il sole svasato, o una forma insolita, sembrano particolarmente buone. E anche dopo molti anni, il vestito non perderà la sua forma, ma siederà ancora elegantemente.

Nessuno sarà indifferente alla sagoma del "vestito-campana". Il tessuto ha un incredibile effetto calmante. In un simile vestito di neoprene, ti sentirai fantastico.

Non ignorare i designer del vestito corto anteriore lungo posteriore e modelli asimmetrici.

Negli abiti a sirena e tubino, la densità del neoprene consente di isolare al meglio le curve del corpo. Asimmetria, tagli, ritagli sulla gonna e maniche originali servono come decorazione per l'abbigliamento.

Il neoprene si combina molto bene con altri tessuti. E senza quei modelli insoliti sono spettacolari.

lunghezza

Poiché siamo tutti diversi, ci avviciniamo alla scelta dell'abito tenendo conto delle sue caratteristiche. E la lunghezza è uno dei criteri di selezione principali, quindi i designer hanno creato modelli in neoprene, che vanno dalla lunghezza del mini al maxi lungo.

dove

Per ogni giorno si adattano modelli gratuiti. Anche se il neoprene è considerato un tessuto autunno-inverno, ma per l'estate si può anche prendere un abito bustier corto.

Il lavoro d'ufficio richiede un codice di abbigliamento, quindi scegli una camicia o un tubino con volant sulla gonna.

Sul tuo matrimonio, puoi anche indossare un abito in neoprene, creato dalla casa di moda Chanel.

Per un appuntamento, un cocktail party o qualsiasi celebrazione non è difficile trovare il modello perfetto.

Colore e stampa

Abiti in neoprene sono cuciti, sia da toni silenziosi, quindi dai più brillanti.

La più interessante è la combinazione di diversi colori e stampe.

Abbigliamento sportivo

Quale dovrebbe essere un abito sportivo? Prima di tutto, semplice e confortevole. Non dovrebbe ostacolare i movimenti e creare disagio.

La variante, sia un abito gratuito, sia un fitting. I modelli possono essere luminosi, attraenti, attirando l'attenzione.

Per aiutare la trasformazione di un abito sportivo in un abito elegante, arriveranno la finitura e il colore corretti. Tasche a toppa, pieghe, fessure, rifiniture decorative renderanno l'abito più interessante.

Maglia in neoprene

La particolarità degli abiti in neoprene mesh è che la doppia tessitura crea un effetto 3D. La griglia mantiene la sua forma molto bene e non richiede l'elaborazione dei bordi.

Stile stella

Anche gli abiti in neoprene sono molto popolari nei circoli stellari. Basta guardare il mini abito senza pretese di Ashley Tisdale, Jessica Beale delle bambole o diretto con il treno di Helena Bort.

Cosa indossare

Poiché gli abiti sono per lo più realizzati in neoprene di colore brillante con varie stampe, non ci sono trucchi speciali per completare l'immagine.

Varie cinture, gioielli, bigiotteria - puoi tranquillamente usarlo.

Per completare l'immagine sarà utile la corretta selezione di un paio di scarpe adatte. E se hai intenzione di combinare il tuo vestito con qualsiasi elemento del tuo guardaroba, i prodotti di lana e cashmere ti aiuteranno.

Caratteristiche di cura

Per quanto riguarda la cura degli abiti in neoprene, vale la pena dire che il materiale stesso ha la capacità di respingere lo sporco. Ecco perché non è necessario lavare le tue cose preferite da questo tessuto troppo spesso. Si raccomanda di non lavarli da soli e di utilizzare i servizi di lavaggio a secco.

Se stai per lavare le cose da solo, dovresti prestare attenzione ad alcune raccomandazioni: l'acqua non dovrebbe essere superiore a trenta gradi, la polvere è meglio utilizzata per i bambini. È meglio lavare la cosa due volte, cioè prima dalla parte sbagliata, quindi dalla parte anteriore o viceversa. Cose asciutte solo in aree ventilate.

Commenti
  1. alla
    06.05.2016

    Che incubo! Il cattivo gusto più raro!

  2. Galina
    24.02.2016

    Ora molti tessuti sintetici sono ancora più confortevoli di quelli naturali. È più facile prendersi cura di loro, non si accartocciano. Anche il neoprene deve essere provato.

  3. Liza
    20.02.2016

    Ho un cappotto in neoprene. Occuparsi di lui è abbastanza semplice. Ottimo tessuto. Ora guardo gli abiti)

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni