scarpe

Scarpe da donna in pelle

Scarpe da donna in pelle

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Tipi di pelle
  3. colore
  4. Chi è adatto?
  5. Come allungare / restringere e allargare?
  6. Come pulire?
  7. Cosa indossare?
  8. immagini

Scarpe correttamente selezionate dimostrano il buon gusto di una donna. Oggi l'industria della moda offre la più ampia gamma di scarpe di qualità molto diversa. Particolarmente popolari sono le scarpe di cuoio, che possono servire nel guardaroba delle donne per un periodo piuttosto lungo.

modello

Quelle scarpe definiscono lo stile del vestito femminile. Indossati con lo stesso vestito, diversi modelli di scarpe creano immagini completamente diverse.

La versione classica delle scarpe in pelle da donna: questa è la tua barca preferita con un tacco medio. Oggi, loro, come prima, all'apice della popolarità. La caratteristica distintiva di questa scarpa è un taglio profondo. Questo modello è privo di fibbie e rimane a piedi solo per adattarsi. Le barche amano per praticità e versatilità, perché si armonizzano con quasi tutti i modelli. Queste scarpe possono avere un design sia tradizionale che moderno, ma sottolineano sempre l'accuratezza della gamba femminile e conferiscono un'andatura seducente.

Nessuno sarà indifferente alle affascinanti scarpe di cuoio con i tacchi. Il suo vantaggio è che dà un fascino speciale a ogni gruppo, sia che si tratti di semplici pantaloncini con un top o un rigido tailleur. In generale, il perno è un'opzione ideale per eventi speciali. A seconda del formato dell'evento, tali scarpe possono essere decorate con fiocchi, nastri, accessori metallici. La modella con un mantello aperto sembra particolarmente allettante.

Per le fashioniste che cercano il comfort, le scarpe in pelle con cinturino a tacco alto saranno la soluzione ideale (sono particolarmente richieste tra le donne magnifiche). Spesso sono decorati con frammenti di pelle scamosciata. È interessante osservare tali modelli, realizzati in vernice, stampati o con tacco o becco in ferro originale.

Le scarpe di pelle sulla piattaforma, comode per una normale passeggiata in città, sono sempre più richieste tra le donne della moda. L'altezza e la forma di tanketki possono variare.

Come opzione, puoi scegliere scarpe oxfords in stile maschile su tacchi quadrati (spesso i modelli autunnali hanno questo stile). Non sono meno confortevoli rispetto al modello precedente. Tali modelli sono popolari tra le ragazze che non vogliono rallentare il ritmo della vita a causa dei tacchi alti, ma allo stesso tempo vogliono apparire alla moda. Gli oxford sono abbastanza adatti per il ruolo delle scarpe da ufficio.

Gli amanti dello stile unisex possono anche scegliere dei mocassini in pelle pratici.

Ballerine - scarpe senza tacchi con scollatura profonda e naso arrotondato. Il tacco può essere largo e molto piccolo (mezzo centimetro).

Va notato che recentemente le scarpe in pelle con stringatura sono tornate di moda.

Tipi di pelle

Oggi i designer producono scarpe dalle pelli di una varietà di animali, anche di quelli esotici (per esempio pitoni, struzzi).

Prodotti fatti di pelle di cinghiale, di regola, di breve durata. Questo materiale sottile si bagna facilmente e si consuma presto. Queste sono scarpe per una stagione di classe economica.

La materia prima più popolare per la produzione di scarpe - resistente, mentre la pelle di mucca relativamente poco costoso. Tali articoli appartenenti al segmento centrale sembrano attraenti e hanno un'elevata resistenza all'usura. Le scarpe più morbide e allo stesso tempo resistenti sono ottenute da pelle di vitello. È più morbido della mucca, ma vale anche, ovviamente, più caro.

I modelli di scarpe Elite sono cuciti con pelle di coccodrillo dall'aspetto insolito. Di norma, è esclusivamente fatto a mano, che aumenta ulteriormente il costo dei prodotti.

La pelle di serpente è più economica della precedente, ma queste scarpe sono anche di lusso. Le scarpe di pitone sono sempre una cosa elegante che rivendica lo status del suo proprietario.

I modelli di lusso della pelle di struzzo possono permettersi solo persone molto benestanti, perché costano denaro favoloso. La pelle di questo uccello ha una consistenza originale diversa e sembra voluminosa.

colore

Il colore più versatile delle scarpe in pelle da donna è, ovviamente, nero. È pratico e sembra appropriato con qualsiasi vestito. Per alcune fashioniste, questa colorazione sembra noiosa e sono alla ricerca di opzioni più insolite per se stessi.

A questo proposito, il colore rosso può essere una soluzione eccellente, che è perfettamente combinata con abiti neri, bianchi, grigi e beige. Con queste scarpe puoi tranquillamente andare anche al lavoro. Ma notiamo un piccolo segno negativo: scarpe del genere che non puoi indossare tutti i giorni, in modo che l'immagine non sia noiosa.

Inoltre, i designer offrono alle donne un'ampia varietà e altri colori di scarpe in pelle. Questo è un bianco, scarpe grigie, così come tutti i colori dell'arcobaleno e le loro sfumature.

Scarpe in pelle dal look lussuoso color oro. Questo è esattamente il momento saliente che darà il tono all'intera immagine.

Chi è adatto?

Le scarpe di cuoio si adattano a qualsiasi donna. Hai solo bisogno di scegliere il tuo modello, il più vincente. Ad esempio, le donne con le forme sinuose non dovrebbero indossare una forcina. Tra l'altro, a causa del grande peso delle gambe e della schiena in tali scarpe sarà sottoposto a carichi pesanti. È meglio scegliere una barca con un tacco stabile di media altezza.

Se una ragazza non accetta un tacco alto o non è desiderabile indossarla per motivi di salute, una buona opzione è scarpe in pelle su una piattaforma ampia, che può anche sembrare elegante. Questo è particolarmente vero per le signorine di piccola statura. Inoltre, le scarpe con zeppa ti permettono di stare in piedi a lungo senza disagio.

Se sei un felice possessore di una figura impeccabile e non conosci problemi con le articolazioni, allora, naturalmente, non dovresti rinunciare a seducenti scarpe di cuoio su uno stiletto. Queste scarpe trasformano istantaneamente la silhouette e rendono la postura più perfetta.

Come allungare / restringere e allargare?

Sicuramente, ogni donna almeno una volta ha avuto un problema: come portare nuove scarpe di cuoio, perché questo è un materiale abbastanza forte.

Nei negozi di scarpe sono solitamente disponibili spray speciali per questo scopo. Devono elaborare le scarpe dentro e sopra, quindi camminarci dentro per un po 'di tempo a casa. Se l'effetto non ti soddisfa, ripeti la procedura in un altro giorno.

Un modo conservativo è quello di allungare con i giornali ordinari. Un giornale inumidito deve essere strappato e spinto strettamente nelle scarpe. Per ottenere il risultato desiderato, questa struttura deve essere asciugata naturalmente.

Un altro metodo comprovato per allungare le scarpe - con l'aiuto dell'alcool. Inumidisci le tue scarpe dall'interno con la vodka, metti calzini spessi e cammina così per circa 20 minuti.

E l'ultimo non è un modo molto conveniente: indossare calze di cotone inumidite con acqua e poi scarpe. Quindi devi passare un paio d'ore. Se il risultato non è soddisfatto, ripetere la procedura.

Ci sono anche situazioni inverse quando mi piacerebbe stringere le scarpe di cuoio (della metà delle dimensioni). Un tale problema si verifica soprattutto quando si acquistano scarpe nel negozio online. Inoltre, i prodotti in pelle sono gradualmente allungati nel processo di calzini. E se in stivali di pelle o stivali, puoi semplicemente fare calze calde, poi con le scarpe è inaccettabile.

Il modo più semplice per regolare le dimensioni delle scarpe è utilizzare una soletta aggiuntiva che, tra le altre cose, impedirà al piede di sfregare.

Speciali rivestimenti in silicone possono essere acquistati nel salone di scarpe per impedire alle scarpe di sfregare il piede e scivolare. In questo caso, riempiranno semplicemente lo spazio extra, riducendo così le dimensioni.

Se le tue scarpe sono chiuse, vale la pena ricordare il metodo della "nonna" e spingere cotone o tovaglioli nel calzino.

C'è un'altra procedura estrema: inumidire le scarpe di cuoio dall'interno con acqua e appoggiarle ad asciugare contro una batteria calda o un riscaldatore per asciugare. Una tale procedura, ovviamente, ridurrà le scarpe, ma sii preparato per il fatto che il suo aspetto potrebbe risentirne.

Un metodo più radicale è quello di indossare scarpe e posizionare i piedi in una bacinella di acqua tiepida. Quindi è necessario asciugare il prodotto con un asciugacapelli o rimetterlo sulla batteria.

Riveliamo anche il segreto a cui fanno ricorso i modelli di foto. All'interno, un nastro biadesivo è attaccato alle scarpe, che aderisce alla pelle nuda e tiene le scarpe.

Come pulire?

Le scarpe di cuoio, come tutte le scarpe, hanno bisogno di cure. A causa dell'elevata umidità, dell'esposizione a polvere, sporcizia, il prodotto può causare macchie, le scarpe perdono lucentezza. Affinché le tue scarpe di cuoio durino il più a lungo possibile, devono essere adeguatamente pulite, soprattutto in primavera e in autunno. Utilizzare una crema o uno spray speciali, che conferiranno alla scarpa una bella lucentezza, colorandola inoltre e impregnando il componente protettivo.

Ricorda che prima di elaborare questi mezzi, le scarpe devono essere pulite con un panno speciale e un pennello. Se le tue scarpe si bagnano, lavale con una spugna, asciugale completamente e solo dopo questo processo con una crema o un aerosol.

Per le scarpe di tutti i giorni, scegli una crema con un solvente organico con proprietà idrorepellenti. È possibile acquistare e la composizione di emulsione. Sulla superficie della pelle lo strumento è distribuito con un pennello speciale.

Si noti che è consigliabile pulire le scarpe in pelle dalla sera, in modo che durante la notte siano ben impregnate di una composizione protettiva.

Cosa indossare?

Diversi modelli di scarpe di cuoio richiedono aggiunte diverse. Quindi, le scarpe creeranno un'immagine romantica in un duetto con una gonna a campana soffice. Se indossi una gonna a matita, la tua silhouette diventerà elegante e irresistibile. Questo modello sembra anche organico con jeans attillati o pantaloni classici.

Scarpe con un ampio look alla moda con pantaloni corti, cappotti, giacche. È appropriato indossare scarpe da uomo con un set di jeans e camicia. Tuttavia, le scarpe unisex, indossate con un abito romantico, daranno all'insieme un aspetto fresco e originale. Il tornante, a sua volta, è meglio combinato con abiti femminili, gonne, camicie e tailleur.

Indossa scarpe con zeppa in pelle con pantaloncini, jeans e top. Per quanto riguarda le scarpe laccate, quindi combinarle solo con abiti di consistenza opaca, preferibilmente un tono con le scarpe. Supponiamo un outfit contrastante - la cosa principale che non è stato brillante.

immagini

Di fronte a te è un look urbano casual, ma sono le scarpe che lo rendono luminoso e originale. I tacchi a spillo classici sono realizzati in un bellissimo colore rosa brillante che ravviva l'intero ensemble nei colori nero e grigio. L'alta forcina rende la gamba più sottile e il colore delle scarpe di pelle fa risuonare l'ombra del rossetto. Una giacca dallo stile semplice completa la gonna a trapezio con un'interessante trama volumetrica del tessuto. Una piccola borsetta con un cinturino lungo e occhiali da sole completano con successo questo look femminile.

Le scarpe oxford in stile uomo sono un'ottima opzione per l'autunno. Suola spessa e tacco quadrato rendono questo modello molto pratico e un design interessante con frammenti stampati in bianco e nero ravviva l'ensemble. Scarpe combinate con jeans skinny, camicetta e cappotto leggero senza collo.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni