scarpe

Scarpe laccate con tacchi

Scarpe laccate con tacchi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. tipi
  2. immagini

Stile, eleganza, classici: è tutto sui tacchi in vernice. Scarpe di vernice scelte in modo appropriato creeranno un'immagine spettacolare, enfatizzando la femminilità.

Tali calzature divennero particolarmente popolari tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80, il periodo della creatività di Yves Saint Laurent, Giorgio Armani. Tempo neoclassico, tutto in plastica, brillante, artificiale. Ma le donne della moda si sono subito stufate di una varietà così brillante e le scarpe laccate sono state dimenticate per quasi un quarto di secolo. Ora le scarpe in vernice acquistano ancora popolarità. Sugli scaffali e nelle riviste di moda puoi vedere migliaia di paia di diverse tonalità e modelli. Con una tale varietà di scarpe per fare la scelta giusta non è così facile.

tipi

Scarpe da corte

Le più famose scarpe laccate con tacchi e classici senza tempo - pompe nere senza gioielli sotto forma di cinturini, fiocchi e fermagli. Il principale vantaggio di queste scarpe: semplicità e sobrietà nello stile. Questo modello metterà un punto chiaro in ogni immagine. Perfettamente combinato con la tuta da ufficio, l'abito da sera, i jeans con un taglio semplice. Ma un tale accessorio non tollera polemiche.

Non si dovrebbe indossare con un abito brillante, accessori di fantasia in forma di gioielli giganti e metallizzati e borse con paillettes. Gli indumenti complicati dovrebbero essere evitati. Un cinturino sottile laccato o una pochette pochette è appropriato. Non è consigliabile indossare scarpe lucide, specialmente con motivi, su scarpe lucide. È meglio scegliere calze traslucide corporee o nere.

Scarpe Dorsey

La prossima opzione sono eleganti scarpe Dorsy, con un taglio sul lato.

Un modello di questo tipo e un tacco di media altezza (5-7 cm) illumineranno una delicata immagine femminile, e anche con pantaloni a zampa corta sembrerà bello. Queste scarpe laccate, in contrasto con i classici, sono più adatte per il look estivo leggero. A causa del fatto che il tallone e la punta di queste scarpe sono chiusi, possono e devono essere messi in ufficio.

Ma anche qui non bisogna esagerare con gli accessori, anche se la scelta è caduta su dorshe laccate di una delicata tonalità beige, la loro brillantezza si noterà a distanza. In bocca al lupo, se il negozio incontra un modello simile sul tallone di un "bicchiere": largo in alto e leggermente affusolato verso il basso, che diventa una sottile forcina. Scarpe di un tale piano possono essere combinate anche con il modo ufficiale.

Con cinturino

Spesso, le scarpe col tacco completano il cinturino. Oltre a fissare il piede, questo elemento è un dettaglio decorativo molto visibile. Ma è meglio stare attenti, in combinazione con la vernice, questa parte non deve essere appesantita da una fibbia ingombrante o un grande arco.

Sui talloni fermi

Per gli amanti del comfort e dello stile scarpe perfette con un tacco stabile sotto forma di "mattone" o "colonna". Un tacco abbastanza largo sosterrà la punta arrotondata e il cinturino. Questo modello è ben combinato con le immagini femminili e più adatto alle fashioniste con le gambe lunghe. Nella versione verniciata, queste scarpe sembrano più che buone e sono perfette per l'ufficio.

Naso aperto

Per la stagione calda, dovresti raccogliere scarpe di vernice con una scollatura aperta. Bella come una piccola scollatura a forma di goccia, e larga, che apre tutte o quasi tutte le dita dei piedi.

Questo modello non è del tutto appropriato in ufficio ed è più adatto per una passeggiata o una festa. Le scarpe di questa variante si combinano perfettamente con un modo femminile pulito: gonne, pantaloni classici, pantaloncini, bluse leggere. La questione se indossare queste scarpe con i collant, causa ancora molte polemiche e polemiche.

Collant senza dita può essere una soluzione di compromesso, ma non dimenticare che la manicure impeccabile rimane la condizione di tali scarpe. Per i modelli di lacca, è meglio scegliere lo smalto per unghie che si abbini alle scarpe o alla pelle: anche una vernice trasparente funzionerà. Questa regola si applica alla manicure.

décolleté con laccetto

La prossima opzione è slinkbacks. In tali modelli, la parte posteriore del piede è aperta, invece del "tallone" - un cinturino con fibbia o una fascia elastica. Nella versione laccata va ricordato che il cinturino con fibbia non deve distaccarsi dall'immagine e competere con la lucentezza delle scarpe. Sinbeki può essere trovato con una versione completamente diversa della punta: arrotondata, appuntita, aperta. Non è consigliabile indossare questo modello con jeans attillati o gonne attillate, ma abiti ampi, gonne e abiti femminili morbidi sarebbero una buona opzione.

immagini

Si consiglia di indossare scarpe in vernice con tessuto opaco, crepe, pizzo o chiffon. Le scarpe lucide non si adattano agli abiti satinati, lucidi e decorati eccessivamente, è consentito utilizzare solo piccoli inserti di questi materiali.

Con l'aiuto di scarpe in vernice puoi creare diverse immagini indimenticabili:

Immagine retrò

Le scarpe nere, rosse e bianche sono perfette per questo look. Altri colori locali avranno un bell'aspetto nell'immagine. La combinazione con gonne lussureggianti e un semplice ornamento (striscia, piselli) sarà perfetta. È possibile completare il vestito con una piccola borsa lacca e cinturino stretto. Le pompe a tacco basso, rese popolari dall'incomparabile Audrey Hepburn, si adattano perfettamente a questo look.

Stile ufficio

L'opzione ideale qui sarebbe pompe in vernice nera con tacchi bassi o alti. Tali calzature svolgono un ruolo di primo piano in un seme, non è necessario abusare dei dettagli. Soprattutto, queste scarpe si adattano a un abito grigio rigoroso con gonna o pantaloni e una borsa rigida.

È importante ricordare che le scarpe in vernice sono molto capricciose, richiedono una cura attenta, mentre dovrebbero sempre sembrare perfette. Dopo tutto, le scarpe laccate attraggono maggiormente l'attenzione degli altri. Dovresti sapere che la pelle verniciata non tollera i cambiamenti di temperatura, e durante il caldo si allunga e si appanna, non gradisce ancora l'umidità e la frequente usura.

Quindi, se una fashionista voleva comprare scarpe di vernice, dovrebbe essere pronta a doverle asciugare subito dopo averle indossate. È anche importante a volte lubrificare le scarpe con olio d'oliva o glicerina, in modo che lo strato di lacca duri più a lungo. E così le scarpe non perdono la loro forma, è necessario racchiudere in esse speciali gommapiuma o carta comune.

Come indossare?

L'aerobica nell'indossare scarpe laccate con i tacchi può essere raggiunta solo osservando queste regole:

  1. Non è possibile utilizzare più di un accessorio lucido oltre alle scarpe. Se vuoi davvero, è meglio se l'accessorio è piccolo.
  2. Non usare tessuti satinati e glitter nei vestiti.
  3. Per verniciare le scarpe dovresti indossare collant opachi senza motivo e un filo lucido.
  4. Per l'ufficio, è meglio scegliere scarpe chiuse in vernice.
  5. Dovresti curare attentamente il tuo paio preferito di scarpe di vernice in modo che sia sempre perfetta e abbia servito la sua padrona per molto tempo.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni