scarpe

Sergio Rossi Shoes

Sergio Rossi Shoes

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Lineup e caratteristiche
  3. Recensioni

Le scarpe del famoso designer Sergio Rossi sono famose in tutto il mondo dagli anni '70 del XX secolo. Questa scarpa è diventata l'epitome della femminilità e della massima qualità. Grazie a queste qualità e ai modelli eleganti, il marchio Sergio Rossi collabora da molti anni nelle più importanti case di moda del mondo: Versace, Dolce e Gabbana, Gucci e altri.

Non una singola collezione di abbigliamento di alta moda può fare a meno di scarpe Sergio Rossi virtualmente esclusive e straordinarie.

Storia del marchio

Sergio Rossi è nato in Italia nella famiglia di un calzolaio. Alla fine degli anni '60, costruì una piccola fabbrica di scarpe, che si concentrava principalmente sulle scarpe estive da donna. Questi modelli hanno portato il riconoscimento e il successo di Sergio Rossi.

Nei primi anni '70, la fabbrica iniziò a collaborare con i principali designer e a sviluppare scarpe per i loro spettacoli. Da allora, il marchio Sergio Rossi è stato apprezzato in tutto il mondo grazie agli eccellenti indicatori di qualità e design.

Fin dall'inizio, il marchio Sergio Rossi si è concentrato su un segmento di prezzo elevato grazie all'alta qualità delle materie prime, una scarpa unica e confortevole. In fase di produzione, ogni paio di scarpe passa a 100 operazioni tecnologiche, grazie alle quali le scarpe Sergio Rossi sono riconosciute come uno dei modelli più pregiati, confortevoli e pratici.

Insieme a questo, la qualità è mantenuta dalla calligrafia stilistica del marchio: raffinatezza, leggerezza, morbida pelle, design elegante. Anche le scarpe col tacco alto Sergio Rossi sono il più comode possibile, il che consente di indossarle a lungo senza fatica e senza calli. Lavorazioni speciali di vera pelle permettono alle scarpe di rimanere morbide per una lunga durata, senza rughe e perdita di colore.

Il marchio Sergio Rossi è diventato subito uno dei preferiti da molte star del mondo dello spettacolo, il famoso medialichnost. Scarpe Sergio Rossi ha preso parte a grandi spettacoli pubblicitari e promozioni, è apparso con una invidiabile costanza sul tappeto rosso, eventi sociali. Sergio Rossi ha disegnato scarpe per film, festival e spettacoli.

Nel 1999, Sergio Rossi vende il suo marchio Gucci e si ritira. Il successore dei suoi affari è il figlio, Gianvito Rossi, che ha fondato il suo marchio.

Lineup e caratteristiche

La caratteristica principale delle scarpe Sergio Rossi è comfort ed eleganza. Il motto di questo marchio è la frase: "Le scarpe dovrebbero essere una continuazione del piede". Tra i modelli famosi sono ancora apprezzate le scarpe Mermaid, Vague, Godiva, Tresor, pompa Cachet.

Lo stesso Sergio Rossi controllava tutti i processi tecnologici di fabbricazione delle sue scarpe, che garantivano un'alta responsabilità in termini di qualità. Questa tradizione è rimasta fino ad ora.

Dopo aver lasciato il business del fondatore del marchio, Cucci ha iniziato ad attirare i principali designer europei per sviluppare nuove collezioni, pur rimanendo nel quadro dello stile Sergio Rossi.

Grazie ai suoi sviluppi, le scarpe Sergio Rossi sono diventate non solo le scarpe per gli spettacoli, la vita di tutti i giorni, i matrimoni e le feste, ma hanno anche ricevuto davvero lo status di accessorio alla moda.

Tutte le scarpe Sergio Rossi sono realizzate in vera pelle, pelle scamosciata.

Per la decorazione vengono utilizzati perline, strass, cristalli, turchese, diaspro, onice e altre pietre semipreziose. Allo stesso tempo, nei modelli di Sergio Rossi ci sono intrecci originali di cinturini, un'enfasi sul colore e sui suoi abbinamenti, rifiniture con cuciture decorative, dettagli metallizzati e ricami.

Scarpe Sergio Rossi è sempre la femminilità e la facilità di indossare, camminare.

Tra i tipi di scarpe ci sono tacchi a spillo classici, décolleté, zoccoli, zeppe e zeppe con diverse forme di tacchi. Le collezioni separate sono scarpe per occasioni speciali - sera e matrimonio.

Fantasia, raffinatezza e vero stile italiano sono le chiavi del successo delle scarpe Sergio Rossi.

Recensioni

Chi ha scelto scarpe Sergio Rossi ha ammesso che la qualità di questa scarpa supera ogni aspettativa.Avendo comprato queste scarpe una volta, molti rimangono fan del marchio per molti anni.

I modelli di scarpe casual hanno una qualità eccellente, una vestibilità comoda e confortevole, il materiale delle scarpe non è soggetto a pieghe, crepe e il colore delle scarpe può essere mantenuto invariato.

Alcune persone apprezzano le scarpe Sergio Rossi indubbia convenienza, indipendentemente dall'altezza del tallone. Altri notano la loro notevole capacità di mantenere il loro aspetto originale. E tutti sono uniti nel fatto che le scarpe Sergio Rossi sono sempre eleganti e seducenti.

Infatti, qualsiasi modello di scarpe Sergio Rossi decorerà il tuo piede e darà un tocco di stile e gusto ad ogni look.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni