scarpe

Scarpe da zoccoli

Scarpe da zoccoli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. lineamenti
  3. Cosa indossare?
  4. Recensioni

Lo zoccolo da scarpe - un elemento sorprendente del guardaroba, ma non tutti i giorni. Questo prodotto ha causato molte polemiche, innescando una vera e propria agitazione nel mondo della moda, che è ancora in corso.

Un po 'di storia

Il modello è stato sviluppato da brillanti designer dal Regno Unito. La caratteristica principale di queste scarpe è che assomigliano a gambe di cavallo, solo più glamour e attraenti. Gli zoccoli delle scarpe non hanno una suola, ma un ferro di cavallo, per la cui fabbricazione è possibile utilizzare una varietà di materiali, dal metallo al legno.

I ferri di cavallo furono ordinati da Called Betfair. Era necessario per il festival dedicato alla caccia nazionale.

La copertina di scarpe-zoccoli consiste in vera lana di cavallo. In totale, sulla superficie di questa scarpa insolita ci sono cinquemila capelli.

Gli zoccoli hanno guadagnato una grande popolarità tra le persone superstiziose. Si ritiene che i ferri di cavallo siano in grado di portare fortuna a chi li indossa. Si può presumere che sia vero, ma con assoluta certezza si può dire che l'apparenza di tali scarpe metterà al centro dell'attenzione ogni ragazza!

lineamenti

Alla vista di un prodotto così interessante, creato da ossa di cavallo cornea, sorge una domanda naturale: quali altri vantaggi e specificità ha questa scarpa?

  • Gli zoccoli sembrano massicci e ruvidi, quindi con un abito normale non vanno assolutamente indossati.
  • Il modello di Horse Hooves Shoes coincide il più possibile con gli zoccoli di un cavallo. I progettisti hanno riconosciuto questo prodotto come il più ridicolo e addirittura terrificante. In queste scarpe, la ragazza sembrava una specie di creatura mitica.
  • Gli artigli hanno una piattaforma curva, ma non si tratta di ciabatte squisite con una suola che si trasforma facilmente in un tacco. Gli zoccoli delle scarpe hanno una curva concava. Ciò significa che la piattaforma copre l'area delle dita e sotto il tallone non c'è nulla. Gli ortopedici sono inorriditi da questo modello. Si sconsiglia vivamente di indossare gli artigli anche per diversi giorni di fila, altrimenti ci saranno seri problemi con il piede. Il piede sarà soggetto a gravi deformazioni. È successo che dopo aver indossato le scarpe degli zoccoli, le ragazze avevano bisogno di un intervento medico.

Cosa indossare?

Molte donne moderne della moda sono in costante lotta per il pubblico scioccante. Zoccoli creati appositamente per l'adempimento di questo desiderio. Tuttavia, è impossibile dire con esattezza in cosa tali scarpe saranno abbinate. Non è stato possibile stabilire archi specifici che utilizzino rilevanza.

Creando zoccoli, i progettisti hanno fatto un calcolo sul fatto che le ragazze non avrebbero aderito a qualche tipo di struttura. Le scarpe con gli zoccoli possono essere indossate praticamente con qualsiasi cosa. Sarà interessante guardare la versione con un vestito luminoso e brillante. Sulle passerelle, i modelli appaiono in camicette trasparenti vicino alla biancheria intima, ma è improbabile che una tale immagine si adatti alla vita di tutti i giorni.

Pertanto, le scarpe da zoccolo vengono utilizzate durante le vacanze. In Europa, le donne alla moda con gli artigli possono essere viste ad Halloween. Le scarpe sono perfette per creare un look spaventoso. Anche gli zoccoli appropriati guarderanno ai festival tematici.

Recensioni

La maggior parte dei proprietari di scarpe-zoccoli scrivono che è estremamente insolito e difficile da calpestare, anche per coloro che per molti anni non si sono tolti le scarpe con i tacchi e le zeppe. Ma se chiudi gli occhi a questo difetto, le scarpe hanno i loro vantaggi. I passanti prestano immediatamente attenzione al proprietario delle scarpe. Il modello aiuta a enfatizzare le qualità individuali, e per le donne stravaganti questo è importante.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni