scarpe

Scarpe in pelle scamosciata

Scarpe in pelle scamosciata

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. colore
  3. Come scegliere?
  4. Come allungare?
  5. Come pulire?
  6. Cosa indossare?
  7. Immagini eleganti

Le scarpe in pelle scamosciata sono spettacolari, nobili ed eleganti. Indipendentemente dal modello scelto, possono trasformare drasticamente l'immagine, aggiungendovi grazia e fascino speciali.

modello

sport

Le scarpe sportive ti aiuteranno se nell'immagine non ci sono né scarpe da ginnastica né scarpe da lavoro. Ad esempio, sono perfetti per passeggiare per la città, le comode scarpe in pelle scamosciata si adattano facilmente allo street style.

Ci sono anche scarpe sportive in pelle scamosciata per ballare. Hanno le loro caratteristiche distintive: un tacco di una certa altezza, un design classico, e sono anche cuciti esclusivamente con materiali naturali.

Naso aperto

Le scarpe aperte in pelle scamosciata sono molto popolari. Sembrano molto eleganti e visivamente rendono la gamba più sottile. Queste scarpe sembrano grandi con pantaloni attillati o gonne midi in lunghezza.

Agli stilisti si consiglia di indossare tali scarpe a gambe nude, ma se si desidera indossare collant sotto, lasciarli essere luminosi o scuri.

Con cinturino

Scarpe con cinturino - le uniche scarpe che enfatizzano la bellezza e l'eleganza delle tue caviglie. Oggi puoi trovare vari modelli di scarpe in cui il cinturino si troverà non solo a livello della caviglia.

Un modello molto femminile e romantico con una cinghia a forma di T è popolare. Stanno benissimo con abiti e gonne gonfi, dando grazia all'immagine.

C'è una proposta perfettamente giusta che le scarpe con una cinghia visivamente "tagliano" e accorciano la gamba. Ma questo non si applica a tutti i modelli, quindi non correre a escluderli dal tuo guardaroba.

Le scarpe in pelle scamosciata color beige o color carne sembreranno meravigliose, e il cinturino in questo caso accentuerà solo delicatamente la curva della gamba.

cuneo

Le scarpe con zeppa in pelle scamosciata sono le calzature casual perfette che consentono alle gambe di apparire belle, ma allo stesso tempo si sentono il più confortevole possibile.

Puoi camminare con queste scarpe tutto il giorno e assolutamente non sentirti stanco. In una varietà di modelli di moda: open toe, con una cinghia intorno alla caviglia o senza di essa. In questo caso, non puoi limitarti a scegliere la madrepatria: sia le zeppe beige o nere che le zeppe lucenti avranno un bell'aspetto.

Senza tallone

Anche le scarpe scamosciate senza tacco hanno il diritto di esistere nel guardaroba femminile. Mocassini eleganti o oxford sono adatti per l'uso quotidiano e si adattano perfettamente a un'immagine aziendale. In essi puoi sentirti più rilassato e confortevole possibile, perché sono molto morbidi e comodi.

colore

  • Le scarpe beige o bianche scamosciate allungano visivamente la gamba e rendono la figura più sottile. Pertanto, è una vittoria per le ragazze con una figura non perfetta. Per creare l'effetto delle gambe lunghe, scegli un modello su un tacco medio di una tale tonalità che si abbinerà alla tua pelle.
  • Le scarpe beige e marrone sono ormai al culmine della popolarità. Sono ideali per occasioni speciali e per la pubblicazione. Se si desidera completare l'attrezzatura, dare la preferenza a un modello di colore beige. Le scarpe marrone sono adatte a chi vuole distinguersi o enfatizzare la profondità della propria immagine.
  • Le scarpe grigie sono adatte al lavoro, all'incontro con gli amici e solo per l'uso quotidiano. Sono scarpe perfette per tutti i giorni che sembrano molto più interessanti di quelle nere.
  • Le scarpe marroni si adattano facilmente a un look casual. Possono essere abbinati a jeans, maglione e giacca o giacca di pelle.
  • Le scarpe blu o rosa sembrano molto luminose e splendidamente scritte in immagini femminili. Completeranno entrambi un elegante tailleur pantalone e un romantico abito con pizzo.
  • Le scarpe color smeraldo sono incredibilmente importanti! Saranno ben combinati con un vestito di colore bianco, nero, giallo o rosa. In altri casi, puoi sperimentare e prendere in mano qualsiasi vestito di colore brillante. Risulterà molto fresco e interessante.

Come scegliere?

  • Le scarpe in pelle scamosciata possono essere definite una sorta di scarpe uniche che si abbinano bene sia con la T-shirt e jeans, sia con l'abito da sera. Oggi c'è una vasta scelta di modelli e colori, ma se non hai la possibilità di comprare molte scarpe, affidati ai colori base.
  • È molto importante scegliere l'altezza giusta del tacco, in media può variare da 5 a 15 cm. Le borchie sono di moda, i tacchi stabili, le zeppe e la piattaforma, così ogni ragazza sarà in grado di trovare esattamente la coppia in cui si sentirà il più confortevole possibile.
  • Allo stesso tempo, il vantaggio e lo svantaggio delle scarpe scamosciate è che si allungano e si consumano rapidamente, quindi è necessario acquistare un paio della misura esatta. D'altra parte, se hai fatto un acquisto online e le tue scarpe sono risultate troppo piccole, c'è un'alta probabilità che tu possa portarle.

Come allungare?

Come hai già capito, allungare le scarpe di camoscio è piuttosto semplice.

Se senti che sono troppo piccoli per te, cammina per casa per un paio d'ore, si diffondono piuttosto rapidamente.

Puoi anche bagnarli con la vodka o la birra, il che accelera il processo. Basta immergere un batuffolo di cotone nella bevanda e tamponare le scarpe all'interno.

Come pulire?

  • Le scarpe in pelle scamosciata non possono essere lavate, sono mostrate solo a secco. Per questo, è necessario acquistare una spazzola di gomma speciale o una spugna, ma tutte le manipolazioni devono essere fatte con molta attenzione. Non premere forte sulla superficie in modo da non danneggiare la pelle scamosciata. Prima di uscire di casa non fa male applicare uno spray idrorepellente, perché la pelle scamosciata ha letteralmente paura dell'umidità.
  • È vero, se hai spruzzato le scarpe con il fango, non puoi fare a meno dell'acqua. Sostituiscili sotto un getto d'acqua caldo, quindi asciugali con un panno pulito. Le scarpe in pelle scamosciata non possono essere asciugate al sole e ancor più sulla batteria, dovrebbero asciugare in modo naturale.
  • Se c'è una macchia di grasso sulle scarpe scamosciate, puoi rimuoverlo con uno shampoo speciale in pelle scamosciata. Alcuni consigliano di usare l'aceto per questo scopo se non ci sono rimedi professionali a portata di mano.

Cosa indossare?

Le scarpe in pelle scamosciata non sono così capricciose come potrebbe sembrare a prima vista. Molte ragazze li evitano perché non sanno cosa indossare, ma lo fanno invano.

La maggior parte dei modelli si abbina perfettamente con l'abbigliamento in denim blu di tutte le sfumature. Questo può essere normale jeans, gonna, vestito, pantaloncini, tuta. Questo è particolarmente vero per i modelli di blu e rosso, che sono elegantemente rivelati in una coppia, anche con jeans normali, fidanzati.

Anche la pelle e la maglieria saranno perfette con la pelle scamosciata. Può essere leggings in pelle, una minigonna, un vestito a maglia o un maglione elegante.

Le scarpe grigie sono le più pratiche, sono perfettamente abbinate a qualsiasi capo, quindi sono perfette da indossare ogni giorno. Se non hai la possibilità di comprare diverse paia di scarpe, le scarpe in pelle scamosciata grigie sono la tua vincita.

Le scarpe scamosciate nere o beige sono adatte per essere indossate. Sembreranno incredibili in una compagnia con un vestito brillante. Un tale gioco di contrasti sembra lussuoso ed elegante. Puoi permetterti il ​​massimo: paillettes, strass, chiazze di filo d'oro e altri decori scintillanti.

Per lavorare, indossa scarpe scamosciate in una società con un elegante caso-vestito o pantaloni skinny. È possibile integrare l'immagine con un maglione o un cardigan per enfatizzare il "comfort" del materiale scamosciato.In questo caso, le scarpe dovrebbero essere di un'ombra tranquilla, che è ben scritta in un codice di abbigliamento aziendale.

Di per sé, la pelle scamosciata nobile opaca sembra molto impressionante, quindi il modello delle scarpe scamosciate di tutti i giorni dovrebbe essere il più semplice e conciso possibile. Abbandonare un ricco arredamento a favore del minimalismo sobrio.

Le scarpe in pelle scamosciata multicolore avranno un bell'aspetto in stile street. Sono adatti per jeans, pantaloni skinny o gonna corta. In autunno, queste scarpe completeranno l'immagine con un cappotto caldo o una giacca di pelle.

Tutti i fan dello stile boho-chic non possono fare a meno di un paio di scarpe scamosciate marroni. Sembra grandi modelli su suole di legno. Puoi indossarli con abiti luminosi di colore verde, rosso, giallo. Inoltre si inseriscono facilmente in un accogliente guardaroba autunnale, dominato da comodi pantaloni e cardigan a maglia morbida.

Immagini eleganti

  • Le pompe blu si adattano facilmente al tuo guardaroba aziendale. Completeranno il rigoroso look in bianco e nero, composto da una camicetta bianca e una gonna nera a matita. Completa l'immagine di un cappotto blu aderente e dei guanti da abbinare. Resta solo da portare con sé una borsetta rossa o gialla brillante.
  • Le scarpe in pelle scamosciata con tacco spesso e resistente sono perfette per tutti i giorni. Indossali con pantaloni neri tagliati e una camicia bianca per il rilascio. Un lookbag su un cinturino lungo e una sciarpa di seta brillante legata al collo completeranno il look.
  • Per una serata fuori, è possibile scegliere un elegante abito in pizzo a lunghezza midi, aggiungendo una borsetta a un cinturino lungo, scarpe scamosciate con tacco costante e rossetto rosso. Sarai fantastico!
  • Andare a una festa? Preferisci tomaia in camoscio scamosciata, collo alto nero, giacca in pelle con frange e scarpe scamosciate nere con cinturino a forma di T. Collant neri spessi e una clutch con una stampa drammatica completano il look.

Come puoi vedere, la scelta dei modelli è diversa, così puoi sicuramente trovare il tuo paio di scarpe perfette in pelle scamosciata!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni