scarpe

Scarpe verdi

Scarpe verdi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. occhiali da sole
  3. materiale
  4. Cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Le scarpe verdi sono un'ottima soluzione per le ragazze che vogliono diluire il loro guardaroba con colori vivaci e allo stesso tempo non assomigliano a tutti gli altri. Più spesso si possono trovare scarpe colorate di altre tonalità, molte donne alla moda ignorano ingiustamente questo lato del colore.

Prova a provare scarpe o ballerine di colore verde smeraldo, conifere o lime, e vedrai per te quanto sono eleganti!

modello

barche

Scarpe classiche - il tipo più popolare di scarpe da donna. Non hanno elementi di fissaggio, e le caratteristiche sono una scollatura profonda e un tacco a spillo sottile.

Oggi, ci sono barche in diverse varianti - con un tacco di diverse altezze, con una punta appuntita e arrotondata, fatta di vari materiali. Quindi, ogni ragazza sarà in grado di trovare una coppia a suo gusto.

Mary Jane

Una caratteristica di questo modello è il cinturino in aumento. Forse le uniche scarpe che ci sono arrivate dal guardaroba dei bambini.

Possono essere sul tallone, sul cuneo e su una suola piatta. Sono confortevoli, ma hanno un grosso inconveniente: accorciano visivamente la gamba, a differenza delle barche. Pertanto, raccogliere i vestiti per loro dovrebbe essere molto attentamente per compensare questa mancanza.

Open toe

Le scarpe con punta aperta quasi non passano di moda. Sembrano piuttosto lussuosi, rendendo l'immagine di una ragazza elegante e sofisticata. Sono grandi per la stagione estiva e si adattano a qualsiasi tipo di figura.

Nella maggior parte dei casi, queste scarpe non contraddicono il codice di abbigliamento aziendale, quindi possono essere indossate in ufficio, a differenza dei sandali aperti.

cuneo

Le zeppe sono ideali per l'uso quotidiano! Sono magre, ti rendono più alto, ma sono molto più stabili e comode delle scarpe col tacco alto. Il cuneo è sempre in tendenza, anche se sembra che possa ancora essere modificato. Ad esempio, i designer di questa stagione stanno sperimentando, decorando la superficie delle zeppe con varie decorazioni.

Senza tallone

Ci sono varie scarpe da donna senza tacco, ma le più popolari sono le ballerine. Sono adatti a studentesse, casalinghe e ragazze d'affari, perché sono confortevoli e quasi universali.

Le ballerine hanno una punta arrotondata e appuntita, con un piccolo tacco e senza di essa, con vari elementi decorativi. Queste sono le scarpe perfette per tutti i giorni.

occhiali da sole

Verde chiaro

Incarnano freschezza e leggerezza, queste sono le sfumature primavera-estate, quasi senza peso. Questi includono tutti i toni chiari e sbiancati. Le scarpe di questo colore sono l'ideale per i delicati look estivi, completati da fiocchi romantici per il primo appuntamento.

Verde brillante

Le tonalità verdi attive possono essere utilizzate anche nel guardaroba estivo, completano perfettamente le immagini di tutti i giorni. Calce, lime e sfumature di vegetazione succosa - scarpe di tali colori attireranno l'attenzione e non ti lasceranno inosservati.

Verde scuro

Le ricche sfumature verdi sembrano lussuose ed eleganti. Il vetro della bottiglia delle scarpe sarebbe appropriato in un guardaroba aziendale.

Gli smeraldi completano il look da sera, ma anche l'aspetto di tutti i giorni.

Meglio di tutti in uno stile casual apparirà tonalità profonde miste a grigio o marrone. Queste scarpe sono perfette per tutti i giorni, perché sembrano molto più interessanti di quelle nere noiose.

materiale

  • Scarpe in pelle: l'opzione migliore per chi compra un paio di scarpe per tutte le occasioni.Sono affidabili, confortevoli, si sentono molto bene nei loro piedi. La pelle non ha paura della pioggia, di regola non si bagna. Scarpe fatte di materiale naturale ti serviranno più di una stagione.
  • Le scarpe fatte di pelle artificiale non sono così resistenti, inoltre le similpelle non consentono l'aria. Il principale vantaggio di queste scarpe è a basso costo, quindi puoi acquistarne una nuova ogni stagione. È meglio non usarli per l'uso quotidiano e avere un'occasione speciale.
  • Le scarpe in pelle scamosciata sembrano molto impressionanti, ma richiedono cure speciali, senza le quali perderanno rapidamente il loro aspetto attraente. Non è consigliabile indossarli sotto la pioggia, ma uno speciale spray idrorepellente aiuterà a correggere la situazione.
  • Le scarpe laccate, ovviamente, attirano maggiore attenzione. Inoltre, sono al culmine della popolarità in questa stagione. Dal momento che la vernice non lascia passare l'aria, è meglio non indossare tali scarpe quotidianamente. Sono ideali per la pubblicazione e altre occasioni speciali.

Cosa indossare?

  • Meglio di tutte le scarpe verdi guarderà in compagnia di abbigliamento e accessori in blu, giallo e blu. Se si crea un'immagine aziendale, dare la preferenza agli abiti di tutte le sfumature di marrone, grigio o nero.
  • Le scarpe verde brillante possono essere un elemento chiave del tuo look. Meglio di tutto, saranno in compagnia di un'altra cosa, realizzati con la stessa combinazione di colori. Bene, se questa non è una borsetta e una maglietta o un blazer.
  • Se fai un look casual, non c'è niente di meglio di una combinazione di jeans e scarpe scamosciate spettacolari. I jeans possono essere praticamente in qualsiasi stile: il boyfriend strappato blu, i jeans-mamma skinny neri o a vita alta staranno meglio. Camicetta e giacca o giacca di una tonalità neutra completeranno il look.
  • Il look originale sarà rappresentato dalle immagini di tutti i giorni realizzate con la tecnica del color block. È possibile combinare scarpe verdi con abiti monofonici di tonalità spettrali pure. Ad esempio, con pantaloni rossi e una camicia gialla.
  • In assenza del codice di abbigliamento più rigoroso, le scarpe verdi completeranno facilmente il look business. Puoi indossarli con un tailleur pantalone o gonna, oppure puoi abbinare il fondo con una camicia leggera, una blusa. Possono essere l'accento di qualsiasi immagine familiare.
  • Imbarcazioni di colore verde intenso saranno adatte all'ufficio, complete di custodia. È possibile completare l'immagine con una giacca, cinturino sottile in tono e una borsa da lavoro spaziosa. Il tocco finale dell'immagine sarà una sciarpa leggera che può essere casualmente lavorata a maglia intorno al collo.
  • Cosa indossare scarpe verdi ad un appuntamento? Dare la preferenza a modelli di verde morbido e abbinarli a una gonna intera o svasata e un top a spalle scoperte, che ora è di tendenza. Completa l'immagine con una clutch e gioielli eleganti.
  • Scarpe di una tonalità di smeraldo saranno ideali per il rilascio. Possono essere combinati con uno spettacolare vestito da sera, tuta, pagliaccetto o tailleur pantalone. Dai preferenza a un colore saturo e tranquillo, in modo che appaia armoniosamente con le tue scarpe.

Immagini spettacolari

  • Un eccellente esempio di come inserire con successo le scarpe verdi in un guardaroba aziendale. Indossali con un abito a righe bianche e nere composto da una camicetta a maniche lunghe e una gonna a matita. Completa l'immagine con una spaziosa borsa nera, orologi da polso e gioielli minimalisti.
  • Immagine quasi monocromatica, realizzata all'ombra di asparagi. Un abito corto a trapezio con colletto bianco e scarpe alla moda con un maglione alla caviglia. Il look elegante per una stampa è diluito con una borsetta multicolore su un cinturino lungo.
  • Guardare in stile casual è meglio aggiungere scarpe senza tacco. Indossali con blue jeans ritagliati e un gilet. Per rendere l'immagine noiosa, completala con un blazer rosa acceso e occhiali con la montatura di corno di grandi dimensioni.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni