tuniche

Tuniche bianche

Tuniche bianche

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. modello
  3. stili
  4. lunghezza
  5. a maglia
  6. materiale
  7. Cosa indossare?

Caratteristiche e vantaggi

La tunica di colore bianco è universale perché si combina idealmente con diversi elementi del guardaroba. Può essere utilizzato per tradurre ogni giorno, lavoro, sera o estate.

Molti designer offrono tuniche di colore bianco, creando allo stesso tempo stili interessanti, utilizzando vari elementi decorativi. Ogni donna della moda può trovare quello stile di una tunica bianca che aiuterà a sottolineare i vantaggi della sua figura.

La tunica bianca riflette perfettamente i raggi del sole e sottolinea anche l'abbronzatura sulla pelle. Questa soluzione di colore è ideale per le estati calde.

I principali vantaggi della tunica sono la rilevanza, il taglio e la capacità di distogliere l'attenzione dai difetti della figura. La tunica bianca ha un altro vantaggio: è un colore perfetto per tutte le donne, indipendentemente dall'età. Il colore bianco dona un'immagine di eleganza, attira l'attenzione degli altri e si abbina con altri colori.

modello

In stile etnico, la tunica bianca è caratterizzata da ricami originali. L'ornamento è il suo punto forte. Tali modelli dovrebbero essere combinati con elementi di tendenza. Per l'incarnazione dell'arco di tutti i giorni una grande soluzione sarebbe il blue-jeans, il taglio dritto o skinny.

La tunica estiva bianca in cotone è perfetta per rilassarsi al mare. Puoi indossarlo sopra un costume da bagno sulla spiaggia. Ricami di colore brillante o allacciatura decoreranno la tua tunica, gli daranno fascino e bellezza. La varietà di modelli è semplicemente affascinante. La versione classica è un modello di cotone più fine, taglio ampio e ampio collo.

La t-shirt a tunica ha un taglio allungato che la distingue da una T-shirt. Oggi i designer offrono molti stili reali, tra cui ogni ragazza sarà in grado di trovare l'opzione perfetta. Le modelle a una spalla appaiono attraenti e sexy. La tunica con una fascia elastica nasconderà i difetti della figura. Per l'estate calda, un modello con tagli laterali è perfetto.

stili

Le tuniche indossano l'umanità per molti secoli. Un fatto interessante è che inizialmente la tunica era destinata specificamente agli uomini. Ma gradualmente le donne hanno iniziato a indossare questo bellissimo vestito.

Oggi le tuniche in stile romano e greco sono rilevanti. Certo, sono leggermente modificati, ma hanno ancora molto in comune con quei modelli che sono stati indossati dagli antichi romani e greci.

Il modello della tunica bianca in stile romano è caratterizzato da un taglio netto. Lei ha tubi a maniche corte. Un modello del genere sembra simile a una classica T-shirt da taglio, ma solo a mentire liberamente sulla figura.

I designer suggeriscono di indossare una tunica bianca in stile romano con pantaloni di pelle, taglio stretto e eleganti gonne a matita. In questa tunica sarai sempre originale e creativo.

La tunica in stile greco è morbida, leggera e femminile. Di solito il collo è decorato con fili dorati, e il punto vita è sottolineato da una cintura sottile. La presenza della cintura consente di creare affascinanti drappeggi fluenti. La tunica greca non ha maniche.

Gli stilisti consigliano di combinare una tunica bianca in stile greco con leggings, eleganti sandali. Una bella pochette con una lucentezza metallica contribuirà a completare l'immagine. Questa immagine è perfetta per una festa alla moda.

lunghezza

La lunghezza della tunica deve essere scelta in base all'altezza. I modelli con lunghezza fino alla metà della coscia si adatteranno al gentil sesso.Aiuteranno ad allungare la silhouette.

Nelle ragazze alte sembreranno tuniche lunghe perfette che coprono completamente i fianchi. I modelli lunghi possono anche essere usati come abito per i proprietari di gambe snelle.

a maglia

La tunica in maglia di colore bianco grazie a una varietà di stili e modelli è molto popolare. Può essere voluminoso e denso, pizzo e magro. I designer offrono modelli con o senza maniche.

La tunica lavorata all'uncinetto sembra un'opera d'arte. La lavorazione del merletto le conferisce eleganza e fascino. Il modello bianco come la neve sottolinea perfettamente l'abbronzatura, quindi non è possibile trovare la migliore opzione per l'estate. Inoltre, una tunica bianca è adatta anche alle ragazze incolte che non vogliono concentrarsi sulla pelle bianca.

La tunica bianca lavorata a maglia si adatta perfettamente alla maglietta con un taglio aderente di spandex. In tandem con una gonna lunga e una pochette, puoi creare uno splendido abito da sera.

Gli amanti dello stile vintage dovrebbero prestare attenzione alla tunica bianca all'uncinetto. Molto importante è l'accoppiamento, che è stato usato anche dalle nostre nonne. La tunica può essere lavorata a maglia, ma solo questo processo richiederà più tempo dell'uncinetto. Quando si lavora a maglia, il disegno a maglia sembra più uniforme.

I modelli di motivi quadrati sembrano alla moda e originali. Il motivo ripetuto sotto forma di quadrato rende la tunica sofisticata, creativa ed elegante.

materiale

Una tunica in cotone è adatta per qualsiasi periodo dell'anno, dal momento che il materiale naturale è perfettamente traspirante e non causa irritazioni o allergie alla pelle.

I modelli di pizzo sono ideali per eventi eleganti e festosi. Il pizzo conferisce fascino e raffinatezza alla tunica.

Una tunica realizzata con il miglior batista è una buona opzione per un'estate calda, poiché il materiale è perfettamente traspirante e protegge anche la pelle dalle radiazioni ultraviolette.

Cosa indossare?

La tunica bianca può essere combinata con diversi elementi del guardaroba femminile. La loro scelta dipende dal luogo in cui pensi di andare.

La tunica bianca è bellissima su un costume da bagno. Puoi indossarlo sulla spiaggia, rilassarti in piscina o andare in un bar per fare colazione.

Le tuniche sono spesso abbinate ai pantaloni. Con il piano libero sarà in armonia con il fondo di montaggio. Quando si selezionano i pantaloni, è necessario prendere in considerazione il tessuto, la forma e lo stile, poiché tutti questi parametri dovrebbero essere comuni con il modello di tunica. Ad esempio, una tunica di cotone bianco dovrebbe essere indossata con pantaloni di lino in un taglio largo o affusolato.

La tunica bianca si sposa magnificamente con il denim. Questo può essere una gonna, jeans, borsetta o scarpe. Inoltre, una tunica bianca può essere un collegamento tra cose di diverse tonalità di denim, ad esempio, blu morbido e blu scuro. Gonna di jeans dall'aspetto elegante sopra tunica bianca.

Molte donne della moda preferiscono indossare una tunica bianca con pantaloncini o una gonna. Per creare un'immagine insolita nello stile grunge, è necessario combinare una tunica con un taglio libero e una gonna corta. Sandali o stivali leggeri, così come gioielli voluminosi, saranno il complemento perfetto per un arco alla moda. Per incarnare un look femminile ed elegante, è necessario combinare una tunica in maglia con un taglio aderente con le scarpe su una suola piatta.

Per creare un'immagine a più strati, devi indossare una tunica in combinazione con una gonna longuette. Per rendere l'arco armonioso, è necessario che la forma della pietra miliare e il fondo corrispondano.

Le ragazze coraggiose preferiscono indossare una gonna sopra una tunica. Per un tale tandem è scegliere una gonna con una scollatura singola davanti o due sui lati, attraverso la quale vedrai una tunica. Una decisione più brillante è una gonna dal tessuto traslucido su una tunica. Va ricordato che la tunica dovrebbe avere una lunghezza fino a metà coscia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni