tuniche

Tuniche calde

Tuniche calde

unisciti alla discussione

 

modello

Tunica calda - una cosa indispensabile per una stagione fresca. Oltre ad un eccellente isolamento termico, queste tuniche sono piuttosto attraenti e confortevoli. Una buona lunghezza che copre i fianchi, è necessario più che mai nella stagione fredda, quando ragazze e donne di ogni età dovrebbero proteggersi dall'ipotermia.

Ci sono molti materiali dai quali sono fatte delle tuniche calde. I prodotti più caldi sono ottenuti da lana merino e cashmere, mohair, angora e acrilico. Ci sono anche molti stili di tuniche calde: aderenti, aderenti, larghe, con colletto alla coreana o, al contrario, con una profonda scollatura. Le tuniche esternamente calde possono assomigliare a un pullover lungo, un vestito corto, un gilet o un gilet senza maniche.

In inverno, modelli rilevanti con modelli nordici. Questi sono, di regola, motivi animali e neve situati nella parte superiore della tunica, oltre che situati lungo l'orlo e i polsini delle maniche. In offseason, le tuniche a maniche corte sono particolarmente apprezzate. Dolcevita o cordini difettosi di solito si agganciano sotto di loro. Molto popolari sono i prodotti con disegni, stampe o motivi a maglia sotto forma di trecce, trecce e manopole.

Se una tunica calda ha un colletto voluminoso o un cappuccio, allora rappresentano un eccellente riscaldamento aggiuntivo per il collo. Indossando una tunica, è possibile ignorare la sciarpa.

Alcune tuniche sono così lunghe che possono essere indossate come un vestito. Tali prodotti sono spesso decorati con decorazioni luminose - ricami, paillettes, bottoni, tasche applicate ... Una tunica calda nei colori bianco, nero, marrone o grigio può perfettamente integrare l'immagine, progettata in uno stile aziendale. Modelli tunica con una vita alta in stile Impero saranno utili per creare ensemble di tutti i giorni. In questa forma è appropriato andare sia per un incontro di lavoro che per una passeggiata. La tunica calda è perfetta come indumento da casa.

Una calda tunica in stile boho si distingue per il disegno semicircolare dell'orlo, inizia appena sotto la coscia e termina al centro del polpaccio. Oltre al semicerchio, inoltre, è consentita un'asimmetria completa del bordo sia curvata che concava. Decorazioni tipiche per le tuniche in stile boho: pizzo, balze, balze, frange e elementi geometrici a contrasto.

Cosa indossare?

Le regole di base che devono essere ricordate quando si seleziona l'insieme giusto per la tua tunica calda:

  • qualsiasi tunica è indossata solo vestendosi e non rifornisce mai ovunque
  • se la tua tunica è decorata con una stampa o un motivo, allora il fondo è selezionato solo monofonico
  • se la cima sembra voluminosa e rigogliosa, allora il fondo dovrebbe essere scelto il più stretto possibile.

La tunica calda si abbina bene con molti tipi di vestiti. Può trattarsi di jeans attillati, pantaloni attillati, leggings stretti e gonne eleganti. Le ragazze con le gambe snelle possono indossare leggings sotto una tunica. Ma per il lavoro d'ufficio, questo insieme non è adatto, un abbigliamento del genere è più appropriato per le date romantiche o lo shopping.

I modelli di taglie aderenti sono perfettamente abbinati a classici pantaloni scuri e una gonna a tubino, e una cintura o cinturino sarà una grande aggiunta ad esso. È desiderabile abbinare il colore della cintura all'ombra della scarpa.

Non rinunciare alle immagini multistrato. Così, con il bel tempo, sotto una tunica calda con i leggings, puoi fare leva su una maglietta, il cui bordo inferiore guarderà leggermente da sotto la tunica e alla fine dell'immagine indosserà un gilet di pelliccia. Anche su una tunica calda, puoi lanciare un mantello sotto le ginocchia in lunghezza, una giacca al centro della coscia, un berretto o un cappotto oversize. Cappelli, sciarpe, snood, stole e guanti, abbinati alla tunica, non saranno superflui.

Per quanto riguarda le scarpe, per creare un accogliente abito autunno-inverno, la classica tunica calda è abbinata a stivali o stivaletti con i tacchi alti. I tacchi degli stilisti non sono raccomandati. Le scarpe piatte saranno anche rilevanti per l'arco in uno stile casual. Una tunica a maglia tiepida si abbina bene anche a stivali stringati grossolani e maschili.

Le ragazze possono indossare tuniche calde con un paio di moda o un duetto alla moda. In combinazione con jeans attillati che sono popolari tra i giovani, un vestito del genere sarà più che appropriato sia per lo studio che per il camminare. Per creare un'immagine più luminosa, i gioielli più grandi sarebbero abbastanza appropriati: orecchini, anelli, braccialetti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni