ugg boots

Uggs con le orecchie

Uggs con le orecchie

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. specie
  3. Fai le orecchie da solo
  4. Opzioni di arredamento
  5. Cosa indossare?

Più comodo di quello che può essere forse pantofole da camera. È per la comodità, il comfort e la capacità di riscaldarsi, anche in condizioni di freddo estremo, sono i più apprezzati. Per la loro decorazione vengono utilizzati una varietà di metodi e tecniche. Uggs con le orecchie spiccano tra tutta questa gamma.

lineamenti

Da soli, questi stivali sono la più calda e comoda di tutte le varietà di scarpe invernali. E i modelli con le orecchie hanno anche originalità e un aspetto brillante. Questi ugg sono diventati popolari abbastanza di recente, ma in così poco tempo sono riusciti a conquistare il favore delle fashioniste di varie età. I modelli con le orecchie sono indossati per strada, ma gli stivali di casa non sono meno popolari, che possono facilmente sostituire pantofole e calzini lavorati a maglia.

specie

  • Uggs nella versione classica sono già diventati noiosi, ma non hanno ancora intenzione di abbandonare le loro posizioni. I designer non si stancano di creare nuovi modelli utilizzando una varietà di metodi. Uggs con le orecchie - questa è una direzione intera, che viene regolarmente aggiornata con nuovi modelli interessanti.
  • Sono molto versatili, perché sono ugualmente adatti alle ragazze alte e basse. Inoltre, una grande quantità di abbigliamento è abbinata a loro: pantaloncini, leggings, jeans di vari stili e stili, felpe e giacche.
  • Uggs inverno sono in grado di riscaldare al freddo, quindi questa opzione è sicuro di acquistare scarpe. I modelli con le orecchie si adattano perfettamente allo stile urbano e giovanile. In questo caso, gli scarponcini non sono appropriati, è preferibile scegliere modelli più alti.
  • Uggs con lanugine e orecchie stanno guadagnando popolarità. Sono creati in diversi colori. La maggior parte di queste scarpe come le piccole fashioniste. Conigli e orsi con code soffici, animali carini sconosciuti - tutti questi modelli sono carini e sempre più popolari.
  • Stivali con orlo e orecchie - un'altra versione di scarpe invernali carine.
  • Uggs con ciottoli e orecchie sembrano entrambi carini e glamour. I ciottoli possono essere disposti in modo caotico, occupare l'intera area dello stivale o concentrarsi in uno / più punti. I designer utilizzano attivamente pietre colorate e trasparenti. Di loro anche modelli complessi o divertenti facce di animali.

Gli Ugg possono anche variare in lunghezza, forma e posizione delle orecchie. Ci sono molte opzioni qui, ma ognuna di esse è a suo modo dolce e originale.

Fai le orecchie da solo

  • Uggs di buona qualità da produttori affermati costeranno un sacco di soldi. Il costo elevato è uno dei motivi che costringe le fashioniste a realizzare scarpe originali con le proprie mani. Ci sono diverse opzioni, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche.
  • Sicuramente nella tua casa c'era un vecchio maglione che non indosserai sicuramente. È possibile utilizzare maglioni a maglia o cachemire per creare ugg con le orecchie. Le cime sono ben fatte dalle maniche. Anche se un maglione adatto non era a portata di mano, è possibile acquistare la quantità necessaria di materiale morbido e caldo (velluto, vello, velsoft).
  • Per creare una suola, è necessario selezionare attentamente il materiale che garantirà durata e praticità. Se si desidera creare scarpe da casa, quindi per le suole sarebbe accettabile in similpelle o tela cerata. In questo caso, gli stivali ugg saranno indossati per molto tempo e non necessitano di riparazioni. Inoltre, saranno facili da curare.
  • Il lavoro sulla creazione di ugg con le orecchie da un vecchio maglione dovrebbe iniziare con la misurazione della lunghezza del piede e determinare l'altezza preferenziale.In base a questi parametri, è necessario creare modelli, trasferirli al materiale e cucire insieme le parti. Per collegare la parte inferiore con l'albero, è preferibile utilizzare una filettatura grezza che renderà le scarpe future più forti e fungeranno da elemento decorativo.
  • Se la casa ha pavimenti freddi, puoi riscaldare gli stivali usando la pelliccia o il poliestere imbottito. Le gambe in queste scarpe saranno sempre calde e accoglienti. La pelliccia può essere sostituita con solette in lana, che vengono vendute in molti negozi.

Opzioni di arredamento

Creare uggs a casa è un gioco da ragazzi. Resta solo da decorare, tutti i metodi e le varianti sono adatti per questo. A terra e l'originalità sono orecchie carine. Possono essere di qualsiasi forma e dimensione, tutto dipende dalla tua immaginazione e capacità. È meglio fare orecchie di materiale contrastante.

Nastri piuttosto stretti in raso o elementi lucidi faranno un degno gruppo di orecchie. Se c'era un piccolo pezzo di pelliccia a portata di mano, è un peccato non usarlo quando si crea un ugg con le orecchie. Su uggs per bambini e chiedere strisce con personaggi dei cartoni animati.

Tali metodi di decorazione sono applicabili agli stivali ugg esistenti che hanno perso la loro lucentezza precedente. Con l'aiuto di elementi così convenienti puoi trasformare vecchie scarpe, che appariranno più espressive di prima.

Cosa indossare?

Uggs con le orecchie sono scarpe carine, giocose che richiedono la selezione di un vestito appropriato. Prima di tutto, è necessario considerare giacche sportive, piumini, jeans, leggings. Come accessori, puoi guardare te stesso zveroshapku o cuffie di pelliccia. Accanto a scarpe così brillanti ci dovrebbero essere abiti semplici che saranno combinati a colori.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni