Confezione regalo

Come confezionare una tazza come regalo?

Come confezionare una tazza come regalo?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Nella scatola
  2. Pacchetto regalo
  3. Contenuto interno
  4. Per le donne con aghi

Durante le vacanze, la scelta dei regali diventa uno dei compiti più difficili. Voglio piacere a tutti senza eccezioni (anche i più lontani conoscenti), ma nel budget. Ecco perché devi inventare regali interessanti ma poco costosi. Un'opzione eccellente per una tale presentazione può essere un cerchio. Inoltre, il regalo spesso non è importante quanto il suo imballaggio.

Se pensi al design corretto di un regalo, anche la tazza più comune diventerà una sorpresa. Su come sistemare e imballare correttamente una tazza come regalo, parleremo nell'articolo di oggi.

Nella scatola

Se si decide di acquistare un thermocup o una tazza con un piattino, quindi, molto probabilmente, tali articoli sono venduti in confezioni originali. Tutto quello che devi fare è mettere una scatola in una bella carta regalo. Per fare questo, devi prima scegliere la carta molto avvolgente.

Puoi scegliere le opzioni che saranno associate alla festività, in occasione delle quali stai regalando un regalo (ad esempio, fiocchi di neve per il nuovo anno o cuori a San Valentino), o tipi più versatili (fiori, strisce, motivi astratti).

Oltre alla carta, avrai bisogno di colla (o nastro), un righello e delle forbici. Utilizzando un righello, misurare le dimensioni della scatola, quindi tagliare la quantità di carta richiesta (nel caso in cui debba essere eseguita con un margine). Nastro sopra la scatola con la carta tagliata e lasciare asciugare. La scatola può essere incollata sia dall'interno che dall'esterno o solo dall'esterno. Facoltativamente, è possibile aggiungere ulteriori elementi decorativi: nastri, perline, fiocchi e così via.

È importante! Se non hai dato la scatola quando l'hai comprata, allora in qualsiasi negozio di articoli da regalo puoi comprare una scatola già pronta.

Sarà colorato o stampato, monofonico o combinare diverse sfumature. Devi solo mettere un regalo nella scatola e puoi andare in vacanza.

Pacchetto regalo

In questo caso, hai ancora diverse opzioni: acquista una confezione regalo già pronta o creala tu stesso. Quest'ultima opzione è più preferibile, poiché individua e personalizza il tuo regalo in base alle preferenze del fatto.

Quindi, per creare una confezione regalo originale con le tue mani, avrai bisogno di un foglio o di qualsiasi altra carta da imballaggio (usata nei negozi di fiori per confezionare fiori). Puoi scegliere carta trasparente o colorata (semplice o con motivi). Nel secondo caso, si scopre di mantenere l'intrigo fino all'ultimo.

Il seguente algoritmo dovrebbe essere seguito:

  1. a seconda delle dimensioni della tazza, tagliare un quadrato di carta da regalo;
  2. mettici sopra una tazza;
  3. raccogliere tutte le estremità sopra la tazza;
  4. legare il regalo con un nastro decorativo o una corda;
  5. Allegare ad esso una piccola cartolina con i desideri.

Contenuto interno

Una tazza per le vacanze può essere presentata senza alcuna confezione esterna. Tuttavia, in questo caso, è necessario prendersi cura del suo contenuto interno. Dovrebbe essere selezionato sulla base delle preferenze personali della persona a cui è destinato il regalo. Ad esempio, un goloso amerà dolci e cioccolatini, nel nuovo anno è opportuno riempire una tazza con bustine di tè e caffè.

Se fai un regalo del genere l'8 marzo, allora puoi mettere prodotti cosmetici e di cura all'interno della tazza: lucidalabbra, mascara, maschera e così via.Per coloro che sono pronti a fare un regalo più costoso, un regalo con piccoli gioielli o accessori per gadget, come le cuffie, potrebbe essere adatto. In questo caso, sei limitato solo dalla tua immaginazione e dalle tue capacità finanziarie.

Per le donne con aghi

Se hai abilità creative, oltre a sapere come lavorare a maglia o cucire, puoi creare in modo indipendente una custodia speciale per una tazza come regalo. Ovviamente, in questo caso non ci sono restrizioni.

In base alle dimensioni della tazza, cucire una piccola custodia collegando diversi pezzi di tessuto, quindi ricamare il motivo su di essa (questo può essere uno schema tematico in onore di una vacanza o il nome della persona a cui si sta regalando un regalo).

E puoi anche legare una custodia per una tazza usando ferri da maglia o un gancio. Utilizzare fili semplici o multicolori secondo i vostri desideri. Scegli le tue sfumature di colori preferiti del fatto.

È importante! Facoltativamente, puoi combinare diverse opzioni di imballaggio. Ad esempio, per legare una custodia per una tazza, all'interno della quale mettere caramelle e bustine di tè. Esprimi la tua immaginazione e non aver paura di sperimentare.

Su come imballare una tazza con i dolci, vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni