gonne

Lunghe gonne nere sul pavimento

Lunghe gonne nere sul pavimento

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. mode
  2. Cosa indossare?
  3. accessori
  4. scarpe

Una lunga gonna nera dovrebbe certamente essere presente nel guardaroba di ogni donna. Innanzitutto, è pratico. E in secondo luogo, il nero è universale e ti consente di combinare con te quasi l'intera gamma di colori, disponibile nel tuo guardaroba.

Puoi creare una varietà di immagini dal classico all'avanguardia. Raccogli la cima sarà facile.

Ci sono cose basilari su cui è costruita l'immagine nel suo complesso. Questo include una lunga gonna nera. Il suo vantaggio è che nasconde perfettamente i difetti della figura, ad esempio la mancanza di bellezza delle gambe. La lunghezza massima in combinazione con il colore nero visivamente si snoda e aggiunge centimetri di altezza.

mode

lussureggiante

Una lunga gonna nera può dare una sensazione piacevole. L'abbondanza di pieghe sembra femminile e bella. Ma, scegliendo la parte superiore, mantieni l'equilibrio: per la gonna soffice non dovresti indossare lo stesso top volumetrico. Altrimenti, la tua immagine sarà semplicemente grottesca.

Una combinazione interessante dona una gonna soffice e un maglione asimmetrico.

La gonna soffice è perfetta per la vita di tutti i giorni (con sandali) e per la sera (con scarpe col tacco alto).

Con un taglio

La gonna sul pavimento con una fessura offre un'incredibile sessualità. Ma richiede alcune regole di calze, vale a dire: una piccola scollatura nella parte superiore del guardaroba. Scollatura troppo profonda darà volgarità. Ideale se la parte superiore è mantenuta bassa.

L'incisione può essere sia posteriore che laterale e sfalsata rispetto al centro. Anche la profondità di taglio è variata. Pertanto, ogni donna troverà sempre ciò di cui ha bisogno.

Cosa indossare?

La gonna nera lunga può trasformare un abito da ufficio rigoroso. In questo caso, il tuo aspetto corrisponderà al codice di abbigliamento ufficiale. Per fare questo, indossa una camicia bianca o beige.

Puoi riempirlo con una gonna o, al contrario, indossare un vestito. Un prerequisito è la presenza del suo colletto. Finisce l'immagine delle scarpe col tacco alto.

Con l'aiuto di una lunga gonna nera, ma non troppo ampia, puoi creare un look casual elegante. Raccogli un top luminoso (top o T-shirt) e gioielli enormi (bracciali e orecchini). Ma le borse dovrebbero essere in miniatura con cinturini sottili.

Per vestirsi per una festa serale, scegli i colori nero e oro o nero e argento. Sembrerà molto bello top con paillettes lucenti. Se non sei un sostenitore di tale luminosità, quindi indossare una camicia di raso o seta. La trama di questo tessuto sarà effettivamente traboccante di luce artificiale. Il colore delle scarpe è selezionato in base al colore principale dell'immagine. Appendere l'immagine con lunghe catene, orecchini, bracciali e scegliere un dettaglio luminoso che svolgerà il ruolo di un accento luminoso, ad esempio, una sciarpa.

Per creare un'immagine nello stile classico, è necessario evidenziare la sua essenza femminile. Con questo compito si adattano perfettamente elementi in pizzo, stampe floreali. I gioielli vintage torneranno utili, specialmente la perla. Scarpe classiche e una piccola borsetta con un cinturino sottile sottolineano la fragile natura femminile.

L'immagine chic ti consente di creare bluse con motivi interessanti, come pois o righe. Aggiungi scarpe e accessori alla moda con tacco. Una borsa grande si adatta a questo. Non usare la borsa nella forma di una borsa.

Lunga gonna nera è un elemento meraviglioso del guardaroba per la stagione fredda. Andrà bene con un maglione leggero o una camicia a maniche lunghe. Stivaletti in pelle scamosciata, sia sulla piattaforma che su un tacco regolare, si adattano perfettamente a questa immagine. Con gli accessori non dovresti abusare.

La combinazione di bianco e nero è un classico consolidato. Un top bianco è perfetto per una gonna nera. Può essere un maglione, un cardigan, una camicetta. E se vuoi allontanarti dalla gravità, la parte superiore luminosa (top o camicetta ritagliata) aggiungerà uno stato d'animo per esplorare la città.

accessori

Senza accessori, qualsiasi arco sembra noioso e noioso. Sono in grado di apportare un tocco di eleganza, femminilità e personalità. Entrambe le classiche catene d'oro e collane, così come i massicci braccialetti e collane che creano un look glamour si addicono alla lunga gonna nera.

scarpe

Nonostante il fatto che l'elemento di base dell'immagine sia una lunga gonna nera, il suo stile è ancora dettato dalle scarpe. Se indossi sandali dorati a una gonna di chiffon trasparente, creerai un'immagine piena di romanticismo e raffinatezza. Fondamentalmente, tutto cambia con stivaletti sulla piattaforma e una giacca di pelle. Questa è una specie di aggressione.

In primavera e in estate, i sandali neri o marroni possono essere indossati su una lunga gonna nera.

Ballerine e sandali sono perfetti per la vita di tutti i giorni. Anche le scarpe da ginnastica e le sneakers non sono vietate, ma per loro è necessario uno stile appropriato di gonna, ad esempio "sole".

Tacchi alti e una lunga gonna nera sono la combinazione perfetta per una serata fuori al ristorante.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni