gonne

Scegliere le gonne estive

Scegliere le gonne estive

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. tessuti
  3. Bellissimi modelli
  4. Stili alla moda
  5. lunghezza
  6. Cosa indossare?
  7. scarpe

Con l'inizio dei primi giorni caldi, la maggior parte delle ragazze si sbarazza felicemente dei jeans, dei pantaloni caldi che sono infastiditi durante l'inverno e indossa gonne e vestiti. Questo è sempre un momento piacevole non solo per la parte maschile della popolazione del pianeta, ma anche per le donne alla moda stesse, poiché solo in queste cose si può sentirsi una vera donna - fragile e desiderabile.

Le gonne sono un capo di abbigliamento preferito da molte ragazze. La maggior parte li considera più comodi e pratici degli abiti, oltre che più eleganti e flirty dei pantaloni. E se nella stagione fredda si indossano solo alcune gonne, in estate si vede una gonna su quasi tutte le donne in arrivo.

Il nostro articolo di oggi è dedicato ai modelli estivi di gonne. Vi parleremo delle peculiarità di questo capo d'abbigliamento: su quali materiali sono fatti i gonnellini estivi, sugli stili più popolari e su chi vanno e chi no - molto; È inoltre possibile conoscere i consigli degli esperti di moda sulla combinazione di gonne estive con altre cose.

lineamenti

Gonne estive - questa è una categoria enorme di cose, che copre molti stili e modelli diversi. Unisce tutti questi numerosi capi di abbigliamento, forse, solo colori più saturi e tessuti più leggeri.

Permettiti di indossare una gonna in estate può assolutamente qualsiasi ragazza, indipendentemente dal corpo. Un'enorme varietà di varianti di questo capo permette a ogni fashionista di trovare un modello per l'anima e il corpo.

Ad esempio, le ragazze magre si adatteranno a gonne volumetriche: tulipano, tutu, campana, palloncino, ecc. Se puoi vantare i fianchi snelli, sentiti libero di vestirti con un mini stretto (la cosa più importante, scegli un vestito del genere solo per gli eventi appropriati).

Anche le donne paffute non dovrebbero nascondere le loro forme lussuose sotto jeans e pantaloni larghi in estate. Sembreranno grandi modelli trapezoidali, svasati fino al fondo, gonne maxi fluenti, oltre a una varietà di modelli con vita alta.

Ci sono stili di gonne che sono adatti per quasi tutti i tipi di figure, ad esempio, una gonna a matita o una gonna lunga al pavimento. Non meno importante dello stile, è la soluzione cromatica e l'ornamento. Il colore e il motivo della gonna hanno la capacità di modificare visivamente le proporzioni della figura, quindi quando si sceglie una gonna estiva, è necessario provare modelli di diversi colori.

tessuti

In estate, quando si sceglie un tessuto, la cosa più importante non è quanto è spessa e calda, ma quanto bene lascia entrare l'aria e assorbe l'umidità. Pertanto, per la stagione calda, cerchiamo di scegliere le cose in cui saremo più a nostro agio nel caldo. Naturalmente, la preferenza è data ai materiali con una composizione prevalentemente naturale. Considera alcuni dei migliori tessuti, ideali per cucire gonne estive.

  • Seta. La seta naturale nel caldo estivo regala una piacevole sensazione di freschezza. Grazie alla composizione e alle caratteristiche uniche della produzione di questo materiale, la gonna estiva in seta si trasforma in un piacere piuttosto costoso. Tuttavia, la bellezza e la durabilità dei prodotti in seta naturale pagano per il loro alto prezzo.
  • Cotton. Questo tessuto, al contrario, è uno dei più economici e convenienti. Grazie alle sue eccellenti caratteristiche qualitative, è usato per cucire vestiti per bambini. Il cotone è molto piacevole per il corpo, non causa irritazione ed è completamente senza pretese nella cura.
  • Len. Questo materiale naturale è noto all'umanità fin dai tempi antichi.Camicie di lino e prendisole erano indossati anche dai nostri antenati. Da allora, il lino non ha perso la sua popolarità, anche se la sua tecnologia di produzione ha subito cambiamenti significativi. Gli abiti realizzati con questo tessuto sono incredibilmente comodi nel calore, ma ricordati che è molto rugoso.
  • Denim. Il tessuto "Denim" è adatto non solo per pantaloni famosi, ma anche per grandi cappotti, giacche e, naturalmente, gonne. Il denim è un tipo di tessuto di cotone spesso, a volte con l'aggiunta di materiali sintetici. Ha le stesse proprietà del cotone normale.
  • Chiffon. L'unico tessuto nella lista che non può essere chiamato completamente naturale. Lo chiffon è costituito da diversi tipi di fibre, tra cui sintetiche. È vero, questo tessuto è così sottile e leggero che, nonostante questa composizione, in estate è abbastanza confortevole. Gonne in chiffon air dall'aspetto particolarmente spettacolare.
  • Lace. Come il chiffon, il pizzo può essere diverso nella composizione, ma il tessuto in pizzo tessuto da fibre naturali come il cotone è più apprezzato. Le gonne di pizzo sono incredibilmente belle. Sembrano molto teneri e romantici, il che sicuramente farà piacere a molte ragazze.

Bellissimi modelli

Tra la varietà di gonne estive, ti consigliamo di prestare attenzione ad alcune delle opzioni più spettacolari e originali.

a maglia

L'abbigliamento traforato attira sempre l'attenzione. In estate, è particolarmente rilevante, poiché è in questo periodo dell'anno che stiamo aspettando molte attività all'aperto informali. Andare in spiaggia o fare un picnic nel parco, indossare una gonna a maglia, e poi non passerà inosservato.

Con stampa floreale

Motivi floreali - uno dei colori più popolari per i vestiti estivi.. Quando tutto intorno è fiorente e profumato, voglio prendere parte al tripudio generale dei colori. La scelta di modelli con temi vegetali è molto ampia: può essere sia piccoli, delicati ornamenti, sia stampe grandi e luminose.

Colori succosi

In estate (e non solo) il colore dovrebbe essere uno degli strumenti principali per creare un'immagine indimenticabile. Guarda le gonne di giallo limone, turchese, corallo, lilla, scarlatto, mela e altri colori succosi.

Dimentica la scala noiosa, monocromatica, che ricorda la vita quotidiana dell'ufficio. È tempo di ricordare le tonalità più belle e ricche dello spettro dei colori.

Sagome volanti

Tessuti sottili e leggeri che lasciano entrare l'aria bene e permettono alla pelle di respirare sono ottimi per cucire le minigonne.

Ogni ragazza sarà in grado di trasformarsi in una creatura favolosa e ultraterrena, se indossa una gonna della materia più sottile, che scorre liberamente.

Stili alla moda

Ogni nuovo stilista di moda e stilisti preferisce alcuni stili specifici di gonne. Vediamo quali modelli saranno al culmine della popolarità questa estate.

lussureggiante

Le gonne a sbuffo rimangono rilevanti per la prima stagione. Il volume può essere raggiunto in diversi modi, ad esempio, attraverso l'uso di diversi strati di tessuto (gonna di tutu o gonna a palloncino), oppure a causa delle caratteristiche del taglio (gonna solare o gonna a campana).

stretto

Le gonne fiancheggiate sono solitamente associate a uno stile aziendale. Il tipo più comune di gonna è una gonna a matita, che è diventato un vero classico del guardaroba femminile. Con le gonne strette bisogna stare attenti, poiché inevitabilmente attirano l'attenzione sulla parte inferiore del corpo.

gratis

Le gonne consolidate non trattengono i movimenti, quindi in estate sono sempre richieste, soprattutto tra gli aderenti a uno stile di vita attivo. La vestibilità ampia si trova comunemente nelle maxi gonne o nei modelli di media lunghezza.

È interessante vedere modelli di taglio asimmetrico - con orlo accorciato su un lato e allungato sull'altro.

lunghezza

Uno dei parametri importanti per la scelta della gonna è la lunghezza del prodotto. È necessario prendere in considerazione non solo le peculiarità della tua figura, ma anche il formato dell'evento in cui prevedi di apparire in un nuovo vestito.Ogni lunghezza, sia mini, midi o maxi ha le sue caratteristiche.

Al pavimento

Le gonne lunghe hanno molti vantaggi evidenti. In primo luogo, nascondono completamente le gambe, quindi non puoi preoccuparti delle carenze (immaginarie o reali) di questa parte del corpo. In secondo luogo, proteggono dal sole cocente. Infine, le maxi gonne hanno la capacità di allungare visivamente una figura.

midi

Le gonne di media lunghezza sono un'opzione versatile per le diverse occasioni. Molti stilisti considerano un ideale così lungo, come viene mostrato in quasi tutte le carnagioni. In questa stagione dovresti prestare attenzione ai modelli svasati e pieghettati, che ricordano le tendenze della moda del secolo scorso.

breve

Le minigonne sono oggetto di un amore speciale per quasi tutte le ragazze. In effetti, se c'è l'opportunità di mostrare al mondo delle belle gambe snelle, allora perché non usarle? Inoltre, non ci sono molti giorni caldi per farlo senza compromettere la salute. Questa estate sono gonne rilevanti con modelli drappeggi e multistrato.

Cosa indossare?

Ci sono tante varianti di combinazioni che possono essere create sulla base delle gonne estive, così come gli stili di queste gonne. A seconda del modello del "fondo" come parte superiore del gruppo, puoi scegliere una semplice T-shirt, una camicia stampata, una camicia di jeans o una camicia rigida. Non dimenticare una varietà di piani originali.

Anche nelle estati calde ci sono giorni freschi e piovosi. Pertanto, un capo leggero può essere riscaldato con una giacca di jeans, una giacca in stile casual, una giacca da volo sottile o persino una felpa sportiva.

Gli accessori completeranno l'immagine: sciarpe brillanti, cappelli insoliti, gioielli alla moda e, naturalmente, borse che possono essere di diversi stili e dimensioni.

scarpe

Le gonne estive si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di scarpe, tranne, forse, piuttosto opzioni "invernali". La versione classica è una gonna con eleganti sandali o ballerine leggere. Tuttavia, in ufficio potrebbero essere scarpe classiche.

Per andare in spiaggia, puoi trasformarti in comodi sandali o scisti. Le scarpe sportive formano una combinazione molto interessante con alcuni modelli di gonne, quindi non escludiamo nemmeno le sneakers e le sneakers dalla lista.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni