Celebrità e stelle

Irina Shayk

Irina Shayk

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. biografia
  2. Vita personale
  3. Segreti di bellezza
  4. Lo stile di Irina Shayk

La storia di successo di Irina Shayk ricorda una variazione moderna del racconto di Cenerentola. Come una ragazza provinciale dell'entroterra russo è stata in grado di ottenere un riconoscimento globale e un successo vertiginoso nel mondo dello spettacolo? Come ha fatto Irina a diventare una top model e moglie di un bell'esempio di Hollywood?

biografia

Irina Shayk - una delle donne più belle del mondo. Determinata, determinata e volitiva, è stata in grado di conquistare l'intero pianeta con la sua bellezza, sebbene Irina sia interessante non solo con "bellissimi involucri" - questa donna ha un carattere volitivo, un cuore gentile e aperto, e anche un eccellente senso dello stile. Ma prima le cose vanno prima.

Primi anni

Irina è nata il 6 gennaio 1986. Piccola casa Shayk divenne una città di provincia nella regione di Chelyabinsk - Emanzhelinsk. A proposito, Shake è lo pseudonimo del modello. Il vero nome che la ragazza ha avuto dai suoi genitori è Shaikhlislamova. La famiglia era molto ordinaria: papà era un minatore, la madre era un'insegnante e anche Irina aveva una sorella maggiore, Tanya.

Nella prima infanzia, Irina ha vissuto la perdita di suo padre, è morto quando la ragazza stava ancora andando a scuola. Da allora, la madre della famiglia ha lavorato per due persone per fornire alle figlie tutto ciò di cui hanno bisogno. E la piccola Ira ha studiato duramente, era una studentessa eccellente - ha ereditato una grande passione da suo padre. I talenti musicali passarono da madre a ragazza: Irina possedeva un gioco di pianoforte e mostrava doti vocali piuttosto buone.

carriera

Come ogni ragazza moderna, fin dall'infanzia, Irina sognava di passare da una provincia remota a una grande città. E non appena terminata la scuola, andò a Chelyabinsk per una coppia con sua sorella maggiore. E poiché la ragazza ereditò anche la deliziosa bellezza orientale da suo padre, la felicità non tardò ad aspettare. La proposta di una carriera da modella ha superato Irina per strada, quasi subito dopo il suo trasferimento nella grande città.

Sembra una fiaba, ma lo è stata davvero. Camminando su una delle strade di Chelyabinsk, Irina ha attirato l'attenzione del locale image club Svetlana. Dopo aver visto la giovane bellezza, lo staff dell'agenzia di modelle non ha esitato ad avvicinarsi a Irina e l'ha invitata al casting. Accettò questa offerta, superò con successo tutti i test di qualificazione e iniziò immediatamente a lavorare nello studio di immagini sulla sua carriera di modella.

La partecipazione costante a vari concorsi di bellezza è stata il battesimo di Irina. Ha imparato a camminare meravigliosamente, a truccarsi, il suo modo di vestire è stato radicalmente cambiato. E letteralmente nel primo anno del suo instancabile lavoro, la bellezza di 18 anni è diventata popolare in tutto il suo paese natale. In primo luogo, la ragazza ha ricevuto una palma nella fase regionale della competizione Supermodel nel 2004.

Sembrerebbe, quindi dovremmo andare alla finale della competizione, a Mosca. Questa è la proposta Irina ha fatto la sua agenzia di Chelyabinsk. Ma lei ha deciso di fare a modo loro. Andò a Mosca per la gara, ma come ospite. Lì, la ragazza rimase a lungo, acquisì le giuste conoscenze e, di conseguenza, le foto di una ragazza russa di provincia con la bellezza orientale entrarono nel mondo delle pubblicazioni patinate.

Uno dei più utili per Irina Sheik era una conoscenza con il presidente dell'agenzia di modelli internazionali Grace models world - Gia Jikinze. Era il principale colpevole nel fatto che le foto di Irina erano sulle copertine delle riviste di fama mondiale: le prime erano le spagnole Elle, Glamour, GQ Spain, South African GQ, e anche Jalouse, Bolero, Annabelle.Nel suo paese natio, Irina divenne anche immediatamente una "cover girl", non mancò di notare la bellezza di Sheik nella popolare rivista maschile "Maxim".

Nel 2007, Irina è diventata il volto del marchio Intimissimi. Questo è stato il primo di molti contratti successivi con marchi importanti. Così, dietro a Mosca, la bellezza di Sheik si è dimessa in Europa, in America, e oggi tutto il mondo conosce questa bellezza russa.

Irina non si sviluppa solo nella modellistica, appare ancora al cinema, è una filantropo, non rifiuta i progetti televisivi, dove agisce come protagonista.

Vita alta

Dal momento in cui si trasferì a Mosca, Irina Shayk era al centro della folla: appariva costantemente a spettacoli e feste legate al mondo della moda. Ma il lusso metropolitano, il glamour e la genialità della professione scelta non infrangono il carattere di una ragazza di provincia. Irina è andata a questi eventi come al lavoro: ha mantenuto la sua immagine, ha fatto contatti utili.

Anche diventando una celebrità mondiale, Irina non si stanca di conquistare nuove vette. Così, a dicembre 2016, Shake ha partecipato per la prima volta allo show di Victoria's Secret, ed è stato persino riconosciuto all'unanimità come il miglior modello di questa sfilata di moda. Ma Irina non lo ha realizzato subito: anni prima, il modello è stato rifiutato due volte di partecipare a questo prestigioso spettacolo.

Vita personale

Molto pignolo negli uomini, Irina fin da piccola era molto attenta alla scelta del gentiluomo. Così, la prima seria e significativa nella sua vita è diventata una storia d'amore con la stella del calcio mondiale - Cristiano Ronaldo. La coppia è durata 5 anni, ma non è mai arrivata a un matrimonio. Pertanto, la relazione si raffreddò e finì del tutto - uno scandalo.

Molto presto dopo la rottura con Cristiano, Irina è stata avvistata in pubblico con un altro famoso ragazzo, Bradley Cooper. All'inizio, il pubblico ha definito questa connessione un "affare passeggero", ma molto presto la coppia ha annunciato il fidanzamento.

A dicembre 2016, si è appreso che Shake si aspettava un bambino da Bradley, quindi avrebbe dovuto aspettare un po 'con il matrimonio. A proposito, Irina ha preso parte a quella sfilata di moda di Victoria's Secret, già incinta.

Secondo le informazioni preliminari, la celebrazione è prevista per la seconda metà di agosto 2017. Nel frattempo, Irina e Bradley si stanno preparando per l'evento più importante: l'aspetto del bambino. Il nome del bambino è già stato inventato: in onore del padre Bradley che è morto alcuni anni fa, la coppia ha deciso - se un ragazzo è nato, lo chiameranno Charles, e se la ragazza è Charlie. Per Irina, il matrimonio con Bradley sarà il primo, ma il suo futuro marito scenderà per la seconda volta.

Segreti di bellezza

Oggi, a 31 anni, Irina sembra ancora affascinante e giovanile. Non ha paura di partorire per la prima volta a questa età, dato che non teme per la sua figura. I dati specificati nel dossier modello Irina, recita: i parametri della figura 88-58-90, altezza 178 cm, peso 55 kg.

Ora Shake è proprio a quell'età in cui la bellezza naturale deve essere protetta e mantenuta prima che sia troppo tardi. Ma il modello, secondo la sua stessa ammissione, non è pronto per un intervento radicale. Inoltre, nega categoricamente le operazioni di plastica che vengono sempre attribuite a una bellezza. Shayk sostiene apertamente la bellezza naturale.

Non c'è, naturalmente, nessun dato che possa aiutare a confutare queste affermazioni del modello. Tuttavia, se guardi le foto di Irina agli albori della sua carriera e la confronti con le foto di oggi, è difficile non trovare differenze in alcune caratteristiche del suo viso. In particolare, stiamo parlando del naso della bellezza. Sebbene, anche supponendo che l'operazione fosse, allora la bellezza di Irina sia prima che dopo la "plastica" non può essere messa in dubbio.

A proposito, Irina condivide generosamente i segreti di prendersi cura della sua bellezza naturale con le ragazze di tutto il mondo:

  • Quindi, per il modello faccia consiglia l'olio di cocco naturale, maschere di cetriolo fatti in casa, bagnare con acqua fredda al mattino e asciugare il viso con un cubetto di ghiaccio.
  • Per preservare la cifra di riferimento, Irina segue un metodo semplice ed efficace: un'alimentazione sana e uno sport.
  • Il preferito di Irina Shayk tra tutte le opzioni nel trucco è solo un "nudo" naturale. Per creare immagini più vivaci della sera, la modella può permettersi occhi fumosi e rossetti, ma senza fronzoli: tutto deve essere moderato e sobrio.

Lo stile di Irina Shayk

Il guardaroba della supermodella ha visto cambiamenti costanti nel corso della sua carriera: da una ragazza di provincia russa, è diventata una lussuosa signora americana. I vestiti nelle immagini di Irina Shayk in uno o nell'altro periodo della sua vita riflettono perfettamente lo stato del modello.

Lo stile di strada di Irina, che ha dimostrato essere già una star mondiale, è il miglior esempio di stile, sul quale le ragazze sono in tutto il mondo. Qui puoi imparare una regola importante: è importante utilizzare materiali considerati classici dello stile senza tempo nella creazione di archi. Per uno stile casual, questo è in pelle, maglieria fine e jeans.

La prima immagine, che consideriamo, sembra molto sobria e merita addirittura di essere definita un classico, perché è stata progettata in bianco e nero. Le texture sono combinate in un contrasto luminoso: la pelle spessa coesiste con un tessuto a maglia fine consumato fino ai buchi. Ci sono generalmente molti opposti qui: i mezzi stivali sono dotati di una punta aperta, la giacca ha una lunghezza corta - questi attributi autunnali e primaverili sono infatti la variazione estiva di vestiti e scarpe caldi.

In questo caso, tutto è molto semplice: due colori (bianco e nero), tre pezzi di abbigliamento (leggings, T-shirt e giacca), un minimo di accessori (borsa, stivaletti, un paio di braccialetti appena visibili).

La seconda immagine della galleria di street style di Irina Shayk è una dimostrazione dell'uso dei "jeans" negli abiti di una ragazza moderna. Un modello di una tonalità classica di indaco scuro e stile magro Irina si combina con elementi bianchi e grigi. Allo stesso tempo, la star delle passerelle utilizza materiali di tendenza (maglieria traslucida, pelle) e accessori di moda (sneakers velcro con una piattaforma nascosta, occhiali da sole da aviatore) in questo arco di tutti i giorni.

Il prossimo ensemble è un esempio di una combinazione vincente di trame come la pelle e la pelliccia. Il modello volumetrico del gilet varia e combina con la parte superiore e inferiore monofoniche adiacenti. Utilizza anche stivali alti con una suola stabile, che rende questo outfit non solo bello, ma anche confortevole. In questo ensemble, puoi fare lunghe passeggiate o fare shopping.

Sebbene Irina Shayk abbia un bell'aspetto in quasi tutti i colori, vorrei menzionare separatamente la sua passione per gli archi in bianco e nero. Nella prima di queste immagini, vediamo pantaloni aderenti, un top, dello stesso stile e colore, oltre a una giacca con un bottone bianco satinato. In questa forma - senza l'uso di gioielli, con i capelli lisci raccolti - questa immagine è un'opzione eccellente per l'ufficio per tutti i giorni. Ma se aggiungi un'acconciatura da sera, orecchini grandi, anelli e braccialetti, allora in questo vestito puoi andare ad un evento sociale.

Molte ragazze marroni amano creare contrasti spettacolari, indossando abiti bianchi. E Irina non fa eccezione a questa regola. Considera alcune delle opzioni di maggior successo: la prima è una tuta da cocktail. Questo outfit con schiena aperta, scollatura seducente e lunghezza del pavimento ti consente di dimostrare i vantaggi di una figura ideale, pur rimanendo entro i limiti della decenza. E la presenza di comode tasche rende questa tuta comoda, ti consente di sentirti a tuo agio.

Il secondo esempio di un'immagine in bianco e nero di una supermodella è la dimostrazione di una corrente molto "attuale". La combinazione di abiti di media lunghezza in tessuto satinato è generalmente piuttosto semplice, ma molto seducente a causa della profonda scollatura. C'è solo un'osservazione per Agitare: sotto un tale vestito, devi solo indossare un reggiseno in silicone.Altrimenti, tutto è stato scelto alla perfezione: una giacca nera, una pochette in miniatura dello stesso colore, le scarpe sono anche nere, e sono barche decisamente eleganti con una forcina sottile.

Basco, pelliccia, grandi ornamenti - questi sono i tre componenti principali della terza immagine bianca di Irina Shayk. Un delizioso tubino ha uno stile più bustier, ma le spalle in questo vestito sono castamente coperte da un mantello di pelliccia. Tutto è bello nell'immagine: trucco discreto, manicure rosa pallido e gioielli squisitamente armoniosamente scelti. Il gigantesco anello e la collana fantasia si fondono perfettamente l'uno con l'altro e con l'outfit nel suo insieme.

Le immagini scandalose sono anche caratteristiche di Irina Shayk. Nelle foto seguenti vedremo un esempio di come indossare un abito "mezzo nudo". Qui si usano combinazioni luminose contrastanti di frammenti di tessuto nero denso con mesh. Certo, è adatto solo per i proprietari di una figura immacolata. Dobbiamo ammettere che, anche se un simile outfit è molto controverso, Irina sembra semplicemente fantastica: sia elegante che originale.

Cosa non si può dire dei modelli dei suoi abiti per un lungo periodo. Prendi almeno questo arco di strada. Sembra che tutto sia insignificante in lui: un jeans stretch di dubbia tonalità, un top trasparente volgare, un bel reggiseno che espone un petto, una giacca dall'aspetto ordinario. Questo vestito dà la ragazza dall'entroterra russo sordo. Tali archi dovrebbero essere usati solo come anti-esempi alla moda.

Fortunatamente, i vestiti indicativi nell'arsenale di Irina sono molto di più. Ad esempio, ecco un abito pratico nello spirito degli anni '70: un cappotto di pelle conciata, metà stivali con nasi a punta per abbinare il cappotto, jeans classici a zampa e un maglione a collo alto a maglia rivolto a loro.

Il prossimo arco è un esempio dello stile sofisticato di Irina Shayk. È adatto per una moderna donna d'affari: un delizioso tailleur bicolore bianco neve, una giacca aderente, pantaloni con una leggera svasatura.

Abbagliante abito bianco sul pavimento è una vera perla dello stile di Irina. E gioielli in argento, scarpe e una pochette, selezionati insieme a questo, aggiungono solo brillantezza a questa elegante immagine.

E prima, la modella si permetteva facilmente di apparire in pubblico con abiti tanto ingenui, se non economici: un modesto top nero, una minigonna color latte fatta di tessuto pregiato e scarpe col tacco alto in vernice. Nel corso degli anni della sua carriera, Irina ha escluso dal suo guardaroba un tale stile di scarpe e una lunghezza simile.

Oggi, il biglietto da visita di Irina Shayk è un maxi vestito. La lunghezza del pavimento a volte entra in un treno così affascinante. E la vicinanza del design del vestito è compensata da lunghi tagli e frammenti di tessuto traslucido. La combinazione originale di colore lavanda chiaro, tessuto satinato, ricamo decorativo originale - tutti questi elementi sono la tendenza della prossima primavera-estate.

La capacità di Irina di indossare elegantemente anche le cose quasi completamente traslucide non è la prima volta che vediamo. Il colore celeste, l'originale motivo a pizzo e il tradizionale per l'orlo a fessura si aprono agli occhi che circondano le sue gambe perfettamente piegate.

Street casual da Irina - anche se è semplice, ma molto equilibrato. Qui, ad esempio, vediamo di nuovo un modello in calzamaglia aderente. Una maglietta allentata, acconciata in modo civettuolo ed esponendo l'ombelico, sandali piatti e berretto da baseball: il copricapo preferito di Shake.

Un modello famoso in tutto il mondo può andare a spasso con un cane in un semplice prendisole estivo, o in un abito corto, o - in una salopette di pantaloni con un taglio composito. Nel primo caso, considera una versione estiva allegra nei colori a la hippie. Questa semplice ma brillante cosa è l'elemento principale e unico che dovrebbe attirare l'attenzione. Scarpe e accessori sono banali qui.

La seconda opzione è un vestito più lungo con le spalle scoperte e una stampa leopardo. La sua "signora con un cane" combina perfettamente tutto con le stesse pantofole "attraverso il dito" e occhiali da sole alla moda.

Gli stessi accessori si abbinano perfettamente alla prossima immagine per camminare con un cane - nella foto Irina è in una semplice e comoda tuta, ideale per una passeggiata in una calda giornata estiva.

Quest'ultima opzione è più efficace. Si tratta di un seducente abito blu con un taglio slinky e sempre lo stesso, amato soprattutto da Irina Shayk, di colore celeste. L'abito è realizzato in tessuto spesso, mantiene la sua forma perfettamente, anche se ha una silhouette aderente. Un'attenzione particolare merita l'esecuzione di una manica corta. Irina raccolse una scarpa più sofisticata per un deambulatore simile a quella che avevamo visto sugli archi precedenti.

Quando Irina è impegnata in affari urgenti, indossa spesso pantaloncini corti e magliette o magliette semplici. Nella stagione calda, la stella praticamente non appare per strada senza occhiali da sole. I sandali ai piedi del modello in questi casi sono sempre minimalisti e pratici - questo è comprensibile, perché dovrebbero essere comodi per muoversi rapidamente nelle strade trafficate della metropoli.

I pantaloncini di jeans sono un'altra scelta frequente per le supermodelle. E una T-shirt bianca in un vestito così spesso salta su un corpetto sportivo nero che spunta da sotto di lei. A proposito, l'opportunità di incontrare lo sguardo affascinante e affascinante di Irina Shayk può essere, in quei rari casi in cui la modella esce ancora senza occhiali neri. E lo fa solo in un caso - se indossa il suo berretto da baseball preferito!

E qui la stella delle passerelle, ovviamente, si affretta al cocktail del giorno: un vestito delizioso, corto e aderente, con un taglio originale, il modello messo sui tacchi bassi con le scarpe aperte, e nella sua bella mano - una raffinata clutch - un look costante per le borse per le occasioni di "uscita" .

Puoi andare a fare shopping in tarda primavera o all'inizio dell'autunno con un vestito offerto da Shayk: jeans attillati, un cappotto corto di silhouette adiacente e cacciatori estremamente importanti per la prima volta: eleganti stivali di gomma.

In estate, vai a fare shopping, vestendo in modo diverso da Irina: eleganti sandali aperti, un abito corto di stile attuale e un piccolo taglio sciolto, intercettato da una sottile cintura di pelle. E non dimenticare occhiali da sole alla moda.

In compagnia del colore nero - il componente principale dell'abito - il modello si lascia imprigionare animali in pelliccia nella stagione fredda. Qui vediamo anche sexy calze-stivali con allacciatura a corsetto - una cosa dell'arsenale di ogni seduttore fatale.

Anche le immagini nere pure non sono estranee a Irina. Porta spesso il total black, come, ad esempio, in questo caso: magro in tessuto costume e un soffice cappotto di montone. Nella foto, solo la borsa porta - la pelle risplende alla luce del giorno e dà il grigio.

Parlando di grigio, in esso il modello non sembra meno elegante e affascinante. Ad esempio, come nell'immagine seguente: una giacca di taglio corto alla moda con un rivestimento di collo di pelliccia è fatta qui in grigio.

Un'altra opzione eccellente in caso di "jump out for milk": summer sundress-maxi su spalline sottili con un elegante scollo a V e una stampa geometrica che ripete questa forma.

Di nuovo minimalismo e ancora bianco e nero. Ancora una volta, la pelle e la maglieria sono tra le combinazioni più frequenti nello stile da strada di Irina Shayk. Le scarpe richiedono un'attenzione particolare qui - sandali con suole basse hanno cinghie molto interessanti che cingono le gambe sopra la caviglia. Una versione particolare abbreviata e un po 'modificata di sandali romani.

Un altro arco da strada di Irina, che è impossibile da superare: maglione blu brillante, top succoso a ranuncolo e giacca corta dal tessuto combinato: denim e maglieria di grande lavorazione a maglia.

Per le riunioni nel caffè si adatta un delicato abito bianco in una spessa cella rossa. La parte inferiore di questo prendisole estivo ha un ryushku flirty e la parte superiore incorniciata sul cordoncino.

E l'ultima immagine luminosa di strada è un abito di limone fatto di tessuto leggero che scorre, formando una sagoma trapezoidale.Il prodotto è senza spalline, con un odore, la lunghezza fino al ginocchio. Uno di quei casi in cui la semplicità e il genio sono adiacenti l'uno all'altro. Qui vediamo ancora scarpe estive semplici e pratiche. La modella cammina con occhiali da sole immutati, con una borsa spaziosa e un minimo di gioielli.

Ma torniamo al tappeto rosso. Come notato sopra, agli eventi ufficiali, Irina Shayk ama apparire in rosso - a volte riguarda il colore del rossetto, ma più spesso - il colore del vestito. Come, ad esempio, nel seguente caso. Vediamo una versione molto breve su Irina, e questo suggerisce che la foto si riferisce al primo periodo della carriera del modello. Il taglio è calzante, lo stile è piuttosto semplice, ma questo vestito è reso interessante dalla scelta del tessuto. Non ci sono più dettagli brillanti: il trucco nei toni naturali, non ci sono elementi decorativi eccessivi. Il lussuoso braccialetto di diamanti da solo completa il look.

Ma altri due esempi dell'aspetto di Irina in pubblico in un abito rosso. Entrambi gli standard odierni sono molto più vantaggiosi, mostrano l'evoluzione dello stile di Shake.

Oggi, anche se Irina sceglie la lunghezza sopra il ginocchio, è ancora un vestito sofisticato ed equilibrato. Quindi, nella prossima foto un esempio dell'aspetto del modello in questa forma in uno degli eventi secolari. Nella prima immagine osserviamo una stella in capispalla - questo è un elegante cappotto di tonalità blu scuro. Nella seconda foto, Irina è già senza cappotto, ha un abito originale su bottoni e la società è composta da scarpe aperte su un tacco massiccio di un succoso colore rosso e una frizione in miniatura per abbinare le scarpe.

In conclusione, portiamo alla vostra attenzione alcuni abiti più deliziosi, in cui Irina Shayk è stata avvistata sul tappeto rosso. Irina è una di quelle donne che hanno plasmato il loro stile nel corso degli anni, migliorandola giorno dopo giorno. E oggi possiamo tranquillamente chiamarla un'icona di stile ed eroina del suo tempo. Qualsiasi immagine In cui la leggendaria supermodella russa appare in pubblico oggi, puoi tranquillamente prendere nota, perché è compilata secondo tutte le leggi della moda!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni