Celebrità e stelle

Renata Litvinova

Renata Litvinova

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. biografia
  2. Vita personale
  3. citazioni
  4. Il libro
  5. Segreti di bellezza
  6. Stile Renata Litvinova

Renata Litvinova è stata a lungo per tutti non solo un'attrice o regista, è un'icona di stile, ma anche - lei è un mistero. In questa donna fragile con una voce sottile sono forza straordinaria, energia e coraggio - per creare nei film e spostare le montagne nella vita, mentre lei rimane sempre femminile e aggraziata.

biografia

È difficile da credere, ma nel 2017 Renate Muratovna Litvinova ha compiuto 50 anni! Rimanendo sempre la stessa donna elegante e forte, Renata continua a creare con entusiasmo sia nel campo del cinema, sia a teatro, in televisione. Ma uno degli interessi più importanti nella vita di Litvinova è la sua famiglia - amata madre e figlia.

Primi anni

Renata è nata il 12 gennaio 1967 a Mosca. Prima di tutto, vale la pena notare che centinaia di migliaia di fan di Renata Litvinova sono obbligati a diventare il loro idolo per sua madre, Alisa Mikhailovna. È successo che papà non fosse nella vita di Renata. E mia madre ha dovuto lavorare duramente per assicurare il futuro di sua figlia. Alisa Mikhailovna era un chirurgo, negli anni sovietici le venivano spesso offerti viaggi di lavoro, e lei era d'accordo, perché era un buon modo per guadagnare un po 'di soldi.

A volte Renata andava con sua madre in questi viaggi di lavoro, e quando sua madre lavorava in città, la loro routine era questa: al mattino sua madre andava a lavorare e Renata andava a scuola; dopo la scuola - alla "scuola di musica", e dopo (già la figlia e la madre sono state rilasciate a quel tempo) Alisa Mikhailovna ha incontrato Renata, e stavano andando a casa.

E così è stato ogni giorno nei giorni feriali. Anche di notte, mia madre spesso cuciva abiti per Renata. E sempre la ragazza ha avuto l'opportunità di andare al cinema - Alisa Mikhailovna ha dato i soldi di sua figlia per le sessioni mattutine, e quando si è scoperto, sono andati alle proiezioni dei film serali. Così, Renata ha sviluppato un interesse per il cinema nella prima giovinezza.

carriera

Renata Litvinova è nota al grande pubblico come attrice, anche se lei stessa era sempre più incline alla sceneggiatura e alla regia. In generale, potrebbe accadere che la giovane Litvinova diventasse un modello. Il fatto è che mentre era ancora a scuola, era costantemente alla ricerca di opportunità per guadagnare soldi, perché non c'era sempre abbastanza denaro in famiglia. E quando la ragazza ha studiato al 9 ° grado, è stata fortunata ad avere un lavoro come modella nella gioielleria pubblicitaria. Dopo essersi diplomata, Renata ha superato un concorso per il lavoro come modella, ma allo stesso tempo Litvinova si è provata con VGIK, e quando ha saputo che era entrata, ha scelto di studiare.

E poi tutto è andato bene: Renata ha imparato a fare lo scrittore, è entrata nell'ambiente del film. La stessa Litvinova considerava sempre la sua apparizione come non-recitazione, e se veniva chiamata per essere rimossa, lei rifiutava. Ma il suo primo direttore, Kira Muratova, come ammette la stessa Litvinova, era impossibile da rifiutare. Quindi, oggi l'attrice cinematografica di Renata ha più di 30 film, i più famosi dei quali sono:

  • Three Stories (1997)
  • "Border. Il romanzo di Taiga "(2000)
  • "Il cielo. Plane. The Girl "(2002)
  • "Tulse Luper Suitcases (Part 3)" (2003)
  • The Adjuster (2004)
  • "Dea: come mi sono innamorato" (2004)
  • "Blind man's buff" (2005)
  • "It Does not Hurt Me" (2006)
  • "Melody for the barrel organ" (2009)
  • Generation P (2011)
  • "The Last Tale of Rita" (2012)
  • "About love" (2015)

Come regista o sceneggiatrice, Renata Litvinova ha ampliato il suo curriculum con molti altri film, tra cui:

  • "Dislike" (1991)
  • "Men's Revelations" (1995)
  • "Sguardo fondamentale e compassionevole" (1996)
  • Three Stories (1997)
  • "Country of the Deaf" (1998)
  • "Non c'è morte per me" (2000)
  • Il cielo Plane. Girl (2002)
  • Due in uno (2007)
  • Cruelty (2007)
  • "Green Theater in Zemfire" (2008)
  • Crocus / Arrow (2010)
  • "Once in the park" (2014)

Dimostrando le diverse sfaccettature del suo talento, Renata Litvinova offre allo spettatore molte emozioni positive, sul palco o nell'inquadratura in modo molto naturale, ti fa entrare in empatia con le eroine che interpreta e le storie che scrive. Qualsiasi ammiratore della creatività di Renata Litvinova può non solo godersi i suoi talenti nel teatro, dove l'attrice suona regolarmente. Inoltre, Renata organizza periodicamente incontri con il pubblico: chiunque può venire in una serata così creativa.

Vita personale

Renata Litvinova nella vita va sempre liberamente e un po 'a parte. Probabilmente l'ha imparato da sua madre, che vive la sua vita indipendentemente dagli uomini. Oggi, Renata non è sposata e, per sua stessa ammissione, non sta cercando un partner con cui vorrebbe iniziare una relazione e condividere la vita. Renata passa tutto il suo tempo libero con le persone più vicine - sua madre, la figlia Ulyana, la sua vecchia amica - cantante Zemfira.

mariti

Renata Litvinova si sposò due volte, ma entrambi i matrimoni furono di breve durata. L'attrice stessa afferma che forse non è semplicemente creata per la vita familiare.

Il primo eletto è stato il produttore cinematografico Alexander Antipov. Renata non ha mai dato alcun commento alla stampa su questa relazione. Si sa solo che si sono sposati nel 1996, e il successivo sono stati divorziati.

Il secondo matrimonio è durato un po 'di più: nel periodo dal 2001 al 2007, Renata Litvinova è stata sposata con l'uomo d'affari Leonid Dobrovsky. In questa unione è nata l'unica figlia di Renata - Uliana Dobrovskaya.

figlia

Ulyana è molto simile a sua madre. Ora ha solo 15 anni, ma è già stata rimossa in alcune foto di Renata e sembra un'aspirante star del cinema.

Quando Ulyana aveva 10 anni, la Litvinova trasferì sua figlia da una scuola normale a un'istituzione educativa dell'ambasciata francese, e quando la ragazza ebbe un po 'di familiarità con la lingua, mandò Ulyana a studiare a Parigi. Lì Ulyana vive fino ad oggi. Renata, ovviamente, è preoccupata per sua figlia, ma a casa era molto preoccupata per lei.

"Ho visto quanto era infelice alla scuola russa. Sono molto critico nei confronti del nostro sistema educativo: alcuni test, lezioni scomode, rapporti ... Allo stesso tempo non c'è conoscenza, non c'è tempo solo per l'infanzia - stress costante. E un atteggiamento terribile e irrispettoso dei ragazzi nei confronti delle ragazze, delle ragazze l'una verso l'altra, degli insegnanti nei confronti degli studenti. Ho mandato Ulyana a studiare in Francia, e ora non vuole tornare. " Renata Litvinova

In Instragram l'attrice e sua figlia possono vederli molti insieme. Gli scatti del 2016 mostrano quanto la ragazza sia cresciuta e come assomigli a sua madre.

Reti sociali

A proposito, come tutti i personaggi pubblici, Renata utilizza attivamente i servizi Instagram, Twitter, Facebook e VKontakte. Fondamentalmente sono pubblicate informazioni relative alle attività professionali dell'attrice, sceneggiatrice e regista. Ma a volte c'è un posto per alcune informazioni dalla vita personale di Renata.

citazioni

Renata Litvinova ha un talento che non è per tutti: sa come interessare lo spettatore. E non è solo il suo aspetto che a volte è anche più interessante e significativo su ciò che Renata sta dicendo. Molti dei suoi detti diventano espressioni popolari. Ovviamente, in fondo, queste non sono espressioni di vita tanto quanto frasi delle sue eroine in un film. Ma vorremmo evidenziare esattamente le frasi pronunciate da Renata Litvinova in momenti diversi, in varie interviste.

Dobbiamo ammirarci a vicenda, dire a una persona che è di talento, bello. Perché risparmiare sull'ammirazione reciproca? Dopo tutto, la vita è così breve, siamo tutti candidati alla morte.

Mi piacciono i pazzi urbani. Mi ispirano molto più dei modelli delle riviste.

Se ami, lascia andare.Quando sei controllato, isolato, geloso, proibito di fare ciò che vuoi, ti condannano per la tua attività, questo non piace. L'amore è libertà E anche, se non ami nessuno, sei privo di significato ...

Il libro

Oltre a tutti gli altri hobby e attività, Renata Litvinova è riuscita a trovare il tempo per pubblicare il suo libro, "Possed and Believe." C'erano romanzi e sceneggiature scritte da Litvinova, il libro è stato scritto e preparato per la stampa con il supporto di Kira Muratova - un'autorità indiscutibile per Renata.

Segreti di bellezza

Secondo i dati pubblicati in fonti ufficiali, l'altezza di Renata Litvinova è di 176 cm, il peso è mantenuto entro 60 kg. Certo, a questa età è molto difficile per qualsiasi donna rimanere così magra. Come fa Renate a fare questo? Vi sveliamo alcuni segreti, grazie ai quali l'attrice non ingrassa, ma ha anche una pelle impeccabile e capelli lussuosi.

Per la figura. Kinodiva incoraggia tutti a seguire il suo esempio: non mangiare troppo e non essere pigro. L'attrice esclude dalla sua dieta fritta e grassa (prima di tutto - carne), i prodotti di farina (i maccheroni delle varietà dure non sono inclusi qui), i latticini, non bevono la vodka. Considera che dall'alcol è meglio concederti in piccole quantità un buon vino.

Per capelli Una volta alla settimana, l'attrice si sfrega una maschera di olio di bardana, tuorlo e brandy nella sua testa.

Per la pelle del corpo. Due volte a settimana - scrub casalingo: sale marino e olio di argon.

Ma Renata si fida solo dei professionisti nel prendersi cura del suo viso: l'attrice visita regolarmente uno specialista di bellezza in uno dei saloni di bellezza a Mosca, dove spesso Litvinova effettua una speciale procedura di ringiovanimento "Golden Caviar".

Non molto tempo fa, Renata divenne amica di questo sport: iniziò a frequentare regolarmente la palestra e seguire le istruzioni del personal trainer.

Stile Renata Litvinova

Gli abiti di Renata Litvinova non sono solo vestiti, scarpe e accessori che sono ben assemblati insieme. Il nome dell'attrice è stato a lungo associato al suo stile inimitabile. Tra la varietà di archi luminosi si possono individuare diverse caratteristiche inerenti agli outfit Renata:

Abiti

Nel pavimento L'opzione ideale per un'immagine che è diventata il biglietto da visita di Renata Litvinova è retrò. Il trucco e l'acconciatura della corona dell'attrice si combinano al meglio con questo vestito. In questo caso, l'importanza della scelta del materiale e delle soluzioni cromatiche sfuma sullo sfondo. La cosa principale qui è lo stile, l'acconciatura universale e il trucco, che Renata dimostra più spesso, sono adatti ovunque.

Midi. Una lunghezza più pratica degli abiti si trova spesso negli abiti di Litvinova. Questa è un'opzione per una donna urbana energica che ha bisogno di essere ovunque dappertutto. La lunghezza del vestito per ogni giorno dovrebbe essere tale che una donna possa muoversi con una camminata veloce e, se necessario, persino correre.

Piccolo vestito nero. Questo stile di cocktail di tutti i tempi che Coco Chanel ha dato una volta al mondo è molto affezionato a Renata. Lei appare spesso in feste secolari in questa forma. A proposito, i costumi nello stile di Chanel Litvinova non amano di meno.

Grandi gioielli

Un'altra caratteristica tipica dello stile di Renata Litvinova è che anelli volumetrici e bracciali, collane pesanti sono di nuovo molto importanti. Offriamo a tutte le donne alla moda di ispirarsi alle immagini di Renata prima di disegnare i loro abiti alla moda.

Perle e velo

Combinazione eccezionalmente femminile e romantica. Adatto solo per le ragazze che indossano abiti e gonne, adorano cappelli eleganti e stile retrò.

occhiali da sole

Nelle immagini di Renata, questo accessorio è molto comune. Ma questo fatto non è tanto notevole quanto la caratteristica degli occhiali da sole: Litvinova sceglie sempre modelli insoliti e oltraggiosi.

È difficile immaginare Renata Litvinov in qualcosa che non sia un vestito lussuoso. Ma l'icona di stile appare in pubblico e in costumi molto interessanti.

Se segui le fotografie di Renata Litvinova per diversi anni, puoi chiaramente vedere il percorso di ricerca di questo stile davvero unico, che l'attrice alla fine ha trovato e ora mostra con dignità sul tappeto rosso.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni