giacca a vento

Anoraki La parete nord

Anoraki La parete nord

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Poco del marchio
  2. Come distinguere l'originale da un falso?
  3. Panoramica del modello

Quasi mezzo secolo fa, la famosa compagnia The North Face è apparsa in California. Si è specializzata nella produzione di attrezzature di alta classe per scalatori, sciatori, atleti e viaggiatori.

Oggi, questo marchio è particolarmente richiesto nella moda di strada giovanile. The North Face Anoraki è un must per le prossime stagioni per ogni rappresentante della gioventù avanzata.

Poco del marchio

La storia di The North Face è iniziata nel 1966, quando Dag Tompkins ha aperto con questo nome un piccolo negozio di articoli specializzati per viaggiatori e sciatori.

La produzione modesta è cresciuta gradualmente, producendo un prodotto unico nelle sue caratteristiche zaini, tende e altre attrezzature da campeggio.

Nel 1977, i designer di The North Face iniziarono a cucire tessuti a membrana GORE-TEX, che fino ad oggi sono il materiale leader nel campo dell'abbigliamento e di tutti i tipi di accessori per lo sci alpino, l'alpinismo e il turismo.

Il 1985 è la data del prossimo top conquistato dalla società: il lancio del rilascio di un completo impermeabile per il turismo di montagna. Il team di The North Face è stato uno dei primi al mondo a utilizzare il tessuto GORE-TEX e ha anche creato cuciture incollate.

La leggendaria divisa consisteva in una giacca da montagna e pantaloni Mountain Pant. Questo fu l'inizio della linea di abbigliamento turistico, largamente utilizzata dai viaggiatori di tutto il mondo.

Anno dopo anno, il marchio ha lanciato oggetti sempre più innovativi, proteggendo in modo affidabile gli amanti di uno stile di vita attivo e di sport estremi da qualsiasi capriccio del tempo.

The North Face Anorakis sono stati sviluppati anche come parte di attrezzature specializzate. Ma la moda moderna li ha resi una caratteristica dello stile urbano quotidiano.

Come distinguere l'originale da un falso?

Come ogni marchio popolare, The North Face è prodotto non solo dal produttore ufficiale, ma anche da creatori di falsi inventori. La qualità dei falsi è in costante crescita, ma non è ancora difficile distinguerli dagli originali.

Oltre al prezzo sospettosamente basso e al venditore dubbioso, dovresti essere avvisato dei seguenti punti:

  1. Pulsanti. Su autentiche anfore North Face, ogni pulsante è contrassegnato con l'abbreviazione TNF e il nome del modello (ad esempio, TNF x Supreme).
  2. Logo. Sugli oggetti contraffatti, le lettere TNF sono spesso ricamate insieme, ma nell'originale ogni lettera è fatta separatamente.
  3. Tasche. Le anorak originali Theora Face hanno tasche con cerniere. Le contraffazioni vengono spesso eseguite con tasche con sticky.
  4. Materiale. Il falso Anoraki The North Face può essere molto simile nell'aspetto all'originale. Ma la qualità del tessuto perde sempre molto. Il falso acquisisce molto velocemente graffi. Spesso un falso, ordinato su Internet, già in fase di invio acquisisce i suoi primi graffi. L'originale è realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità e resistenti a qualsiasi danno.

Panoramica del modello

Tra gli amanti dell'abbigliamento di alta qualità, The North Face è particolarmente popolare con la linea a vento, emessa dal marchio insieme ad un altro marchio noto - Supreme.

Tre modelli sono i più popolari tra le giovani fashioniste: nero, rosso e blu e mimetico.

Si tratta di giacche a tre strati con cuciture nastrate, realizzate in uno stile minimalista - niente di superfluo. Il taschino è cucito, la zip è nascosta sotto la barra orizzontale. Una breve chiusura al centro della giacca a vento: sui pulsanti.

Per diversi anni di collaborazione, The North Face e Supreme hanno realizzato un'ampia linea di anorak, che offre un'ampia selezione di stili e colori.

Tra i famosi modelli invernali di giacca a vento The North Face va notato Rage Mountain Enamel.

Il classico modello di poliestere, isolato con imbottitura in poliestere.Dal vento, dalla pioggia e dal gelo, questo modello salverà sia gli appassionati di sport estremi che i dandy urbani ordinari.

Viene eseguito in due colori, l'opzione più popolare ultimamente è il nero e il blu.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni