giacca a vento

Anoraki Hawk

Anoraki Hawk

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Suggerimenti per la scelta

Le giacche antivento eleganti, indossate sopra la testa - giacche a vento - sono diventate decisamente in voga e resteranno per lungo tempo una tendenza attuale. A questo proposito, molti marchi di giovani, specialmente nuovi, li introducono volentieri nella gamma di modelli dei loro prodotti. Tra questi - il marchio Kharkov "Hawk".

Anoraki "Hawk" si distinguono per un'ampia scelta di stili e colori, sono soddisfatti di alta qualità e prezzi ragionevoli.

lineamenti

Il marchio giovanile, incentrato sulla creazione della moda di strada - "Hawk" - è apparso non molto tempo fa - nel 2014.

Si tratta di una squadra ucraina di persone progressiste e creative che cercano di produrre abbigliamento domestico che non sia inferiore in termini di qualità e stile a eminenti marchi globali.

I materiali di alta classe vanno a lavorare sulle attrezzature più moderne e tecnologiche, e l'output è pratico, confortevole e alla moda per i dandies urbani.

Sebbene il marchio "Hawk" sia piuttosto giovane, produce già più di 40 modelli di vari articoli di abbigliamento e accessori. Questo arsenale è sufficiente per creare uno stile unico e immagini originali per ogni giorno.

modello

Durante un'esistenza così breve, il marchio "Hawk" ha solo due modelli originali. Ma la loro diversità cromatica offre un ampio campo di scelta.
  • Anoraki "Hawk" Classic. Queste giacche sono dotate di tutte le funzionalità inerenti ai tradizionali modelli di anorak. Classico taglio dritto, ampio taschino (anche se cucito, non fattura). La cerniera frontale con parabrezza, cappuccio e orlo sul cordoncino con coulisse, polsini delle maniche sono dotati di velcro per la regolazione della larghezza. Ci sono anche tasche laterali, combinate in una.

Tali giacche a vento sono realizzate in tessuto di cotone naturale con rivestimento a membrana per proteggere dalla pioggia. Ci sono molti colori: nero, bianco, rosso, blu scuro, azzurro, bicolore, mimetico, stampe astratte.

  • Delta del falco di Anoraki. Questi modelli originali sono diversi dalla classica linea di funzionalità. Quindi, la cerniera sul taschino qui non è nascosta dal cinturino e non è solo pratica, ma anche un elemento elegante. Anche in questi modelli di giacche a vento per sostituire il velcro sul polsino arrivavano bottoni automatici. Sono disponibili anche su tasche laterali applicate. Utyazhka dal bordo inferiore del bordo qui migrato verso l'area della cintura.

Ci sono prese d'aria speciali nell'area delle ascelle. Questa è una cappa che è tradizionale in termini di taglio e forma - forse le uniche caratteristiche che coincidono in questi modelli con quelle classiche. Anche i colori sono vari.

Suggerimenti per la scelta

I progettisti del marchio "Hawk" si sono assicurati che tra la gamma dei loro prodotti si trovasse un modello per ogni seguace delle tendenze della moda. Il produttore offre una vasta gamma di dimensioni. Le soluzioni di colore sono per tutti i gusti - sia per i sostenitori di una scala conservatrice, sia per gli amanti di abiti luminosi.

Attualmente il marchio produce solo giacche a vento estive e autunnali.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni