giacca a vento

Anoraki reebok

Anoraki reebok

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Suggerimenti per la scelta

Tra tutti i famosi marchi di abbigliamento sportivo e accessori, Reebok è quasi il più antico. La sua storia ha più di 100 anni, e durante questo periodo, l'abbigliamento firmato dal produttore britannico è entrato saldamente nello sport e nella moda di tutti i giorni del mondo. La società monitora tutte le tendenze attuali e, pertanto, nelle collezioni di capispalla viene presentata una vasta selezione di ancorek Reebok.

Ti offriamo una panoramica dei modelli più popolari e consigli su come scegliere questo tipo di capispalla.

lineamenti

L'abbigliamento Reebok è pratico e confortevole. Per seguire la moda e tutte le tendenze attuali per l'azienda è importante quanto il rispetto per l'eccezionale qualità dei suoi prodotti. Pertanto, nella linea di modelli di capispalla da Reebok puoi trovare molti modelli di giacche a vento, sia femminili che maschili.

Questo marchio è cresciuto in tutto il mondo. L'azienda ha una propria produzione in 45 paesi diversi. E anche se da 10 anni Reebok fa parte del gruppo di società Adidas-Salomon AG, il marchio rimane fedele al suo stile e alle sue tecnologie di produzione.

L'abbigliamento Reebok è sempre stato progettato, prima di tutto, per lo sport. Ma alcune collezioni sono anche disponibili specificamente per creare un look casual quotidiano.

Giacche antivento della varietà alla moda sono rappresentate nelle collezioni del marchio da modelli molto diversi. Insieme alle anorak classiche, il marchio produce variazioni abbastanza interessanti e non standard, sia a colori che in stile.

modello

Reebok rosso

Il modello a giacca a vento Reebok Red è molto popolare. Questa è una versione semi-stagionale in versione bicolore (con una giacca "body" rossa e maniche blu scuro). Un modello interessante è che la cerniera tradizionale sulla fessura anteriore da indossare qui è sostituita da due, passando dalle ascelle al collo in diagonale e convergendo su un colletto che è insolitamente stretto per le giacche a vento. La tasca anteriore è cucita, con una cerniera, ci sono due pannelli laterali sul fondo - anche sulla chiusura. C'è una fenditura sul lato della cerniera per una maggiore facilità di indossare e per la ventilazione.

Anorak Reebok Fodera in pile coibentata di rosso. Un cappuccio che disegna un cordoncino e polsini elastici proteggerà dal vento freddo e dalle forti piogge in tarda primavera o all'inizio dell'autunno. Il modello è l'ideale per gli appassionati di stile sportivo classico nelle strade cittadine.

Reebok camo

Modello Reebok Camo - anoraks, molto popolare, soprattutto tra gli uomini. La giacca originale bicolore ha le maniche e la parte superiore (alla stecca sopra la tasca anteriore) con una stampa mimetica, mentre il resto è realizzato in nero o blu scuro.

La giacca si differenzia dalla classica giacca a vento sostituendo la cerniera anteriore con bottoni automatici. Ai lati ci sono i tagli sulle cerniere - per la ventilazione. Il cappuccio è regolato da una corda, i polsini elastici sono cuciti sui polsini delle maniche invece del tradizionale velcro. Le tasche laterali sono collegate in uno (canguro), situato nella parte inferiore dell'orlo della giacca. Il modello è progettato per l'estate piovosa o per il periodo autunnale non molto freddo.

Giacca a vento a maglia

Questa giacca a vento è cucita da un tessuto a maglia leggero ma resistente - doppio punto. Su un cappuccio, un fondo di un prodotto e una vita c'è un merletto con un morsetto grazie a cui è possibile regolare il volume.

Suggerimenti per la scelta

Questa giacca a vento Reebok, come qualsiasi altro prodotto a marchio, può essere venduta solo tramite rivenditori ufficiali. Non considerare le offerte di venditori Internet sconosciuti che attirano gli acquirenti con sconti incredibili e prezzi interessanti.

La marca di anorak originale Reebok costa in media da 2500 a 4500 rubli. Questo è il prezzo di una cosa veramente di alta qualità che durerà a lungo.

A seconda di dove indossi la tua giacca elegante, scegli uno stile o l'altro. Per il turismo, la pesca e la caccia, sono adatti modelli con un gran numero di tasche, con collo alto e coulisse sul fondo e sulle maniche. Per la moda urbana, puoi scegliere modelli più concisi con un minimo di attributi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni