giacca a vento

Anoraki Stone Island

Anoraki Stone Island

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Poco del marchio
  2. modello
  3. Colori popolari
  4. Suggerimenti per la scelta

Tra i marchi giovanili più popolari della moda di strada, il marchio italiano Stone Island è saldamente in testa. Stone Island Anorakis sono attivamente richiesti tra gli appassionati di calcio, così come altri sport di strada, e in generale - uno stile di vita attivo.

Vi diremo in dettaglio su questo marchio acclamato e su come scegliere una giacca antivento ultra-modellata, etichettata con una "patch" di marca.

Poco del marchio

L'esistenza di questa meravigliosa marca di abbigliamento di alta qualità e comfort è dovuta all'impegno di Massimo Osti. Nel 1983, ha fondato Stone Island. Ma l'emergere del marchio nella forma in cui esiste ora è stato preceduto da un'intera storia.

La CP Company, emersa nel 1979, ha impressionato tutti con le sue idee innovative nel campo del design dell'abbigliamento. I suoi proprietari erano Trabaldo Tonier e Massimo Osti. Quest'ultimo all'epoca lavorava come illustratore grafico, ma in combinazione assunse le funzioni di designer e direttore creativo del marchio.

Nel 1983, un materiale speciale apparve sulla produzione: Tela Stella, che fu originariamente sviluppata per le tende da cucire su camion. L'osty imprenditoriale è stata corrotta dal "trucco" principale di questo tessuto: i suoi lati anteriori e quelli sbagliati sono stati realizzati in diversi colori. Sembrava fresco, originale, interessante, ma non si adattava al concetto di C.P. Company. Quindi Osti ha deciso di rilasciare una collezione di 7 giacche come parte di un progetto speciale.

Queste giacche erano caratterizzate da uno stile militare pronunciato e sono state decorate con toppe che sono diventate il segno distintivo del marchio oggi con le galloni e il logo del progetto. Questi rivestimenti erano come segni di distinzione militare, e la bussola era un simbolo dell'amore per il mare e l'eterna ricerca di nuove sfide e scoperte. Ora questo logo del marchio, riconoscibile in tutto il mondo.

Gradualmente, l'intera società CP passò a un nuovo concetto e fu ribattezzata Stone Island. Dai trasportatori dell'azienda per tutto il tempo c'erano cose uniche, ad esempio, capispalla, in grado di cambiare colore a seconda della temperatura ambiente.

Poi la luce ha visto giacche con lenti speciali sulle maniche - in modo che, a prescindere dalle condizioni meteorologiche, è sempre possibile controllare comodamente l'ora su un orologio da polso. E poi ha seguito l'invenzione della leggendaria giacca con gli occhiali incorporati nel cofano - in modo che il viaggiatore potesse salvare l'opportunità di una recensione gratuita in una feroce tempesta di neve.

E, naturalmente, il marchio produceva vestiti con elementi riflettenti.

Il designer e innovatore leggendario Massimo Otti è morto dopo aver combattuto una terribile malattia nel 1994. Ma i suoi affari continuano ancora oggi.

Negli ultimi anni, le giacche a vento sono diventate molto popolari nella moda di strada, soprattutto tra gli appassionati di calcio.

Queste giacche antivento, indossate sopra la testa, hanno conquistato i cuori di tutte le mod e si sono saldamente posizionate al vertice della moda attuale. Sotto il segno Stone Island, tali giacche sono state realizzate da quando il marchio è stato fondato, e oggi i suoi dipendenti continuano a sviluppare sempre più nuovi modelli.

modello

La varietà di anorak Stone Island è così grande che è impossibile contare tutti i modelli esistenti. Ma parleremo del più popolare e interessante.

MUSSOLA GOMMATA / LINO WATRO

Il modello è fatto di diversi tessuti. Top e cappuccio: leggera mussola di cotone con impregnazione in poliuretano (alto grado di protezione dall'umidità). Tessuto in lino-nylon catramato con stampa mimetica (leggera protezione dall'umidità). Tutte le cerniere di questa giacca sono nascoste, sono completate da bottoni.

DESIGN IN JACQUARD DI NYLON METAL WATRO

Modello di tessuto unico Nylon Metal.

Il colore metallico si ottiene applicando una tecnologia sofisticata.Ma qui è importante non solo l'estetica, ma anche il lato pratico, e questa giacca a vento lo affronta perfettamente - protegge perfettamente da vento, umidità, cadute di temperatura. Questo è un modello riscaldato, quindi è adatto anche per l'inverno.

CORDUROY PIQUET-R

Questo modello è realizzato anche utilizzando tecnologie proprietarie Stone Island. Questo ci consente di ottenere non solo qualità di calore e protezione dall'umidità di alta qualità, ma anche un aspetto piacevole. Lo stile originale rende questa giacca a vento unica.

STONE ISLAND / SUPREME NYLON METAL 5C

Questo non è solo il frutto del lavoro congiunto di Stone Island e del marchio skate Supreme, ma è anche una riedizione della giacca della prima collezione - Stone Island 1982. Il bisogno di questo è stato dettato dalla moda che è recentemente aumentata su modelli retrò di tali giacche.

Giudicate voi stessi: la giacca sembra così fresca e originale, e difficilmente si ritiene che sia stata progettata più di 30 anni fa.

COMPOSITO IN POLIURETANO MARINAIO STONE ISLAND

Soluzione non standard: giacca a vento estesa. Il tessuto è bicomponente, tinto in un modo speciale che consente di ottenere un numero infinito di sfumature che "giocano" in modo diverso nelle diverse parti del prodotto. Un modello così originale si rivolge al gentil sesso.

Colori popolari

Se consideri le anorak di Stone Island come un oggetto preferito del guardaroba dei tifosi di calcio, i colori di punta sono ovviamente tutte le sfumature dei modelli militari (kaki, ulivi, sabbia scura, mattoni, camuffamento) e neri.

Tuttavia, nelle collezioni Stone Island, la varietà dei colori va ben oltre. Colore metallico distribuito, bordeaux, blu scuro, un'enorme quantità di tonalità verdi e rosse.

Tutti i tipi di stampe sono ampiamente utilizzati, sia sull'intera giacca sia in combinazione con frammenti monofonici.

Suggerimenti per la scelta

Dal momento che Stone Island utilizza non solo i suoi segreti per creare un design progressivo unico, ma anche se stesso sta sviluppando tessuti e materiali unici, è molto difficile falsificare una cosa del genere.

È possibile selezionare il modello che si è interessati da un rivenditore autorizzato della società. Puoi conoscere le caratteristiche di ogni modello sul sito ufficiale. L'anorak originale Stone Island vale un sacco di soldi, ma questa qualità premium è valsa la pena.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni