bolero

Bolero per ragazze

Bolero per ragazze

unisciti alla discussione

 

La Spagna ci ha dato due significati ugualmente interessanti della parola "bolero". Uno di questi significa la danza popolare spagnola, che è stata ballata, rispettivamente, in un costume popolare, uno dei componenti del quale era il bolero - una giacca accorciata indossata sopra una camicia bianca. Più tardi, il bolero, come elemento di costume alla moda, emigrò in Francia, e poi ottenne la distribuzione mondiale, e entrò nel guardaroba dei bambini alla pari con gli adulti.

modello

Oggi, un bolero per una ragazza è una componente indispensabile di una delle tante immagini diverse.: da una camicetta da flirt a una giacca da scuola accorciata. Ci sono molte varianti di questo tipo universale di vestiti:

  • con un colletto di diversi stili e forme;
  • senza colletto;
  • con cappuccio;
  • con piani rettangolari o arrotondati sotto;
  • sul cinturino sul fondo del prodotto;
  • con un odore.
  • Gilet Bolero. Piccola cosa alla moda per le giovani fashioniste. Classici assoluti - gilet-bolero e gonna, realizzati in tessuto a scacchi.
  • Camicetta bolero. Casual, anche se non esclude l'opzione di eleganza.
  • Bolero lavorato a maglia Un'ottima opzione per l'isolamento leggero di vari tipi di filato: dai migliori disegni traforati dal mohair alla fitta erba infestante.
  • Bolero Cape L'elemento di abbigliamento festivo, una delle opzioni più lussuose - cappotto di pelliccia-bolero.
  • Bolero sportivo Dettaglio di una tuta da ginnastica, ad esempio, per ginnastica, pattinaggio artistico, danza classica. Può essere utilizzato in una tuta per le prestazioni o per un riscaldamento in un'opzione di allenamento.

Bolero per una ragazza può imitare un abito a due pezziSe lo indossi con un abito adatto o, al contrario, in un colore contrastante o in un set con una gonna, come nelle collezioni per donne abbastanza adulte da eminenti couturiers.

Un bolero di qualsiasi tipo può avere un dispositivo di fissaggio completo (bottoni o cerniera), un dispositivo di fissaggio sotto forma di uno o più elementi decorativi, essere completamente privo di un dispositivo di fissaggio. Se il tessuto è abbastanza sottile, spesso i pavimenti della camicetta bolero sono coperti in modo che possano essere annodati.

manica

Bolero può avere una forma e una lunghezza diversa della manica:

  • senza maniche (gilet-bolero);
  • con piccole ali cucite intorno alle maniche;
  • con maniche corte di diversi stili: kimono a maniche monopezzo, torcia a manica, manica ordinaria incastonata;
  • manica lunga, tra cui в o 7/8.

Inoltre, la manica è corta o lunga, può essere:

  • sul polsino;
  • senza bracciale;
  • ampia;
  • stretta;
  • incernierato, abbottonato in alto.

panno

Il materiale utilizzato per cucire una giacca bolero o un giubbotto bolero è, di norma, denso, che consente di mantenere la forma: cotone, fiocco, jeans, tweed, lana. Un vestito molto bello per un piccolo fashionista può essere una gonna di velluto e bolero, indossato con una camicetta elegante e scarpe belle.

Le bluse Bolero, di regola, sono fatte di tessuto a maglia e, di conseguenza, hanno morbidezza, plasticità. Tali prodotti possono essere facilmente trasportati in una borsa e, se necessario, indossarli e indossarli per tenerli al caldo.

I boleri a maglia non possono non ammirare la più ampia gamma di modelli di diversi tipi di filato: dal semplice ma elegante (lana pregiata, bambù) al più originale e lussuosamente decorato (bouclé, paillettes, ricami). Un ulteriore vantaggio di un bolero a maglia è che, di regola, le ragazze di tutte le età sono felici di indossare una versione così accogliente e diversificata di vestiti caldi che i loro genitori, che si preoccupano non solo per la bellezza del loro aspetto, ma anche Questa bellezza è stata unita alla sicurezza per la salute dei loro bambini.

Festosa camicetta-bolero: elegante bolero, realizzato interamente in pizzo guipure o tessuto di pizzo, con ripiani arrotondati, rifiniti con maniche, pizzi o volant realizzati con il tessuto della tuta principale - una grande aggiunta all'immagine di una giovane ragazza esordiente palla.

Per il ricevimento cerimoniale (ad esempio, per accompagnare la sposa a un matrimonio) nelle stagioni più fresche, la ragazza potrebbe aver bisogno di un mantello bolero fatto, per esempio, da pelliccia naturale o artificiale o squisito raso combinato con i colori principali del vestito, decorato con elementi decorativi.

I boleri sportivi sono cuciti con tessuti speciali utilizzati per confezionare tute sportive, poiché non devono frenare i movimenti di un atleta, cioè avere buone proprietà elastiche e resistenti, drenare l'umidità dal corpo.

colore

Il colore del tessuto o del filato è selezionato in base al gusto e allo stile generale del costume. Per le ragazze più giovani, i colori pastello sono fantastici e alle ragazze adolescenti piacerà un bolero abbreviato dai colori vivaci.

Il bolero non deve necessariamente corrispondere al colore degli abiti principali, l'opzione di contrasto apparirà spettacolare, e se vuoi aiutare la piccola signora a imparare a vestire con stile, allora puoi offrire un colore per tutte le cose, ma ognuna ha una tonalità diversa.

Il bolero bianco è una soluzione vincente, ma non casuale a causa dei suoi margini, ma è perfetto per un vestito festivo. Il colore rosso si sposa bene con i pantaloni neri e una dolcevita nera, creando un'immagine rigorosa e leggermente scioccante. Colore rosa: per giovani donne romantiche di ogni età. I boleri neri e bordeaux sono colori piuttosto pesanti per le ragazze, ma molto adatti in combinazione con una camicetta bianca per la scuola, se questo non contraddice le regole stabilite di abbigliamento.

Come scegliere e cosa indossare?

Ciò che è più conveniente per un bolero è che ci sono un'inesauribile varietà di opzioni per combinarlo con il seme principale. Naturalmente, è necessario tener conto dello scopo di questa giacca corta e dell'età del suo proprietario.

Per la scuola materna, cioè per le ragazze di 3-4 anni, la combinazione di bolero, maglione a collo alto e prendisole di stoffa pesante è perfetta. Per un elegante servizio fotografico, una piccola principessa di 5-6 anni può essere vestita con una lussuosa camicetta di pizzo e un velluto di bolero con una manica corta e una gonna svasata su una lussuosa sottoveste con rifiniture in pizzo. Per le studentesse di 7-10 anni, una maglietta intima, un bolero con i pavimenti e i jeans legati saranno un'eccellente opzione quotidiana.

Recentemente, una bolero-shrag a maglia sta guadagnando popolarità - un modello di bolero senza mensole, infatti, una manica bolero. Questo stile enfatizzerà efficacemente la vita sottile e il fisico fragile di una giovane donna di 13-15 anni.

Una caratteristica distintiva del bolero è anche il fatto che non è un elemento obbligatorio del guardaroba. Come donna adulta e ragazze, la sua presenza rende facile trasformare un abbigliamento quotidiano in un festoso. Indossa un abito monofonico denso e consueto, un elegante bolero a contrasto, scarpe eleganti obuyat e trecce originali intrecciate - vedrai come cambia drasticamente l'immagine della giovane donna della moda.

Per una fresca sera d'estate, la mamma può facilmente tenere in borsa un divertente bolero lavorato a maglia con una stampa luminosa che decorerà il suo proprietario e calmerà la madre in modo che il bambino sia caldo e confortevole.

Immagini spettacolari

Ragazze, ragazze, donne: sono tutte belle, indipendentemente dall'età. Sia la bambina che la ragazza tendono ad essere belle, e un capo di abbigliamento così originale come un bolero è progettato per portare questo desiderio alla vita.che si tratti di asilo, scuola, incontro con amici o prima palla.

Lascia che ogni giorno sia il più meraviglioso

  • elegante severità - un set grigio di bolero con maniche raccolte e una collezione di bordi lungo il bordo e una gonna a pieghe su una larga cintura di un tenue colore blu con una camicetta bianca: l'abbigliamento scolastico può essere elegante;
  • vera infanzia - pantaloni, camicetta bianca e bolero divertente a maniche lunghe, basette corte e graziose applicazioni sotto forma di un simpatico orso: un grande look di tutti i giorni per una ragazza;
  • Squisita eleganza - un abito blu insolitamente elegante, composto da un bolero con ripiani rotondi, rifinito con pizzo bianco, un dolcevita bianco e pantaloni con un'ampia cintura sui bottoni: questo modello soddisferà le ragazze di tutte le età, dai 5 agli 80 anni.

Con un semplice movimento del polso, un vestito ordinario si trasforma in un abito festivo

  • oggi siamo in corallo - shrag di corallo all'uncinetto, fiocchi divertenti sulle code e un fiore decorativo dello stesso colore, appuntato al vestito più comune: siamo pronti per una festa di compleanno;
  • Miss Elegance - un bolero bianco leggero con maniche corte ricamate con paillettes adorna molto l'abito bianco e nero con il cinturino bianco: la gamma in bianco e nero è perfetta per un servizio fotografico.

Per occasioni speciali

  • più gentile di un dolce - un bolero fatto di un accoppiamento di merletto irlandese, un vestito lungo e una ghirlanda sulla testa;
  • efficacemente e leggermente oltraggiosa - una vera giovane donna in un colore rosso e bianco: abito da ballo bianco con scarpe bianche e dettagli rosso vivo: bolero con una manica ¾, ampia cintura con un fiore voluminoso, guanti, un fiocco flirty con una pettinatura alta e una borsetta
  • una donna in soffice è un miracolo in un abito bianco con una gonna soffice e una pelliccia di pelliccia bolero: ogni sposa sogna un angelo simile.

insolitamente

  • un'accogliente "erba" per un po 'maliziosa - un bolero soffice con un cappuccio fatto di filato sagomato: originale e caldo;
  • comodo a mia figlia, tranquillamente a mia madre - un modello non standard di un bolero in maglia in un cerchio di filato di tre colori: non ci sarà nessun altro come questo.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni