bolero

Jeans Bolero

Jeans Bolero

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Cosa indossare?
  3. Immagini eleganti

Questa stagione di jeans bolero è molto richiesta. Una vasta gamma di modelli ti consente di scegliere il bolero originale, che permetterà di decorare l'immagine e di farla variare.

modello

Il bolero della patria è la Spagna. Si presenta sotto forma di una giacca corta senza cerniere, che è una parte indispensabile del costume maschile nazionale.

Anche se inizialmente il bolero si riferiva solo al guardaroba maschile, nel tempo, iniziò ad essere indossato dal gentil sesso. Oggi i designer offrono stili e modelli diversi per soddisfare anche le fashioniste più esigenti.

Il modello più popolare è una giacca corta a maniche lunghe. I modelli di bolero in denim con maniche sia corte che ¾ sono molto richiesti. La forma dei collari può essere variata, così come le opzioni di fissaggio.

La scollatura del collo può essere rotonda o triangolare con spigoli vivi. Le bellezze giovani preferiscono i tagli profondi, e le donne mature, al contrario, spesso acquistano modelli con una piccola scollatura.

La lunghezza del bolero jeans può anche essere variata. Può essere sotto forma di giacca o mantello. La scelta dipende dalle preferenze di gusto.

I modelli con maniche corte sono ideali per la stagione estiva. Tale bolero non solo aiuterà a creare un arco elegante, ma è anche un elemento conveniente del guardaroba, che offre libertà di movimento.

Cosa indossare?

Il bolero di jeans è perfetto in tandem con tessuti leggeri, per questo motivo questo elemento del guardaroba viene spesso utilizzato per incastonare fiocchi estivi.

Non dovresti combinare un bolero in denim con materiali spessi (pelle scamosciata, lana, ecc.). Un tale tandem sembrerà insipido, oltre a tenere premuto il movimento.

Il bolero di jeans si sposa magnificamente con abiti di seta leggera o di chiffon. Aiuterà ad allungare visivamente la silhouette, a rendere la figura più sottile.

Il bolero di jeans può essere combinato con il denim, ma dovresti fare attenzione quando li scegli. La parte superiore e quella inferiore devono essere presentate in colori diversi, in particolare questa regola si applica quando si scelgono le tonalità chiare del denim.

Il bolero in denim sciolto di una tonalità chiara in un tandem con un fondo in denim scuro in modo efficace e con un bell'aspetto. Questi possono essere jeans, gonna o pantaloncini. La scelta è completamente individuale. Questo insieme ti consente di aggiungere un arco alla moda con vari accessori o altri indumenti.

Per gli amanti dei viaggi, delle passeggiate e del passatempo attivo, una combinazione perfetta di un bolero in denim con pantaloncini o una gonna fatta di materiali sottili e leggeri. Ad esempio, pantaloncini di lino o una gonna di seta in tandem con una T-shirt bianca sembrano grandi. L'elemento finale di un arco alla moda sarà un bolero dal denim shabby leggero.

Per uno stile casual, la soluzione classica è un bolero in denim con maniche lunghe sopra una camicia e in combinazione con pantaloni a taglio stretto. In questo outfit, puoi andare al lavoro, un appuntamento romantico o un incontro con gli amici, perché è universale.

E se vuoi andare a una festa, è sufficiente indossare scarpe con i tacchi alti e aggiungere alcuni accessori alla moda.

Immagini eleganti

Con un abito estivo realizzato in un tessuto sottile con una stampa floreale, un bolero in denim di colore chiaro con maniche corte ed eleganti fiori apparirà benissimo. Combina armoniosamente un magnifico fondo e la parte superiore adatta. In questo vestito puoi andare a una festa o fare una passeggiata con gli amici.

Molte donne della moda preferiscono in estate indossare abiti bianchi fatti di tessuti sottili e leggeri.Il bolero senza maniche in denim scuro può essere indossato in tandem con un abito di lino corto bianco neve. Una larga cintura marrone con una fibbia chic diventerà un accento alla moda, enfatizzerà il punto vita. Efficace e femminile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni