sandali

Sandali Christian Louboutin

Sandali Christian Louboutin

unisciti alla discussione

 

Il marchio di fama mondiale Christian Louboutin ha fatto il suo nome un nome familiare grazie alle scarpe nere con i tacchi alti e una suola rossa. Ma in tutto il mondo, questo marchio è noto per la sua qualità. Ci sono leggende sui pad disegnati da Christian Louboutin, e molte donne alla moda sognano di avere un paio di scarpe di questo marchio nella loro collezione.

Questo marchio di lusso ogni stagione produce sia i suoi modelli di scarpe più famosi e popolari, così come le scarpe ultra-moderne, sandali e ballerine, che soddisfano tutte le tendenze della moda e le tendenze della stagione.

Modelli classici

I sandali rossi di Christian Louboutin sono un classico accento luminosoQualunque cosa scegliate - sandali stiletto in pelle scamosciata rossi o rossi - non passerete inosservati. Luminosi, espressivi e sexy, questi sandali daranno fascino al vestito più calmo e ordinato.

I classici sandali bianchi contribuiranno a creare un look flirty, gentile e leggero. Saranno adatti al lavoro, a una data e persino come scarpe da sposa. I sandali bianchi della collezione del 2017 hanno una forma semplice e rigorosa, tutte le loro linee sono perfettamente allineate e raffinate. È più un'opera d'arte che solo scarpe.

I sandali beige sono il must dell'ultimo decennio.. In una tendenza sia in pelle, sia modelli teneri. Allungano visivamente le gambe e si adattano perfettamente a qualsiasi guardaroba. Un sandalo beige in grani di Christian Louboutin aggiunge una suola rossa con marchio, nasi a punta, borchie molto alte e un grazioso arco sul tallone.

Tendenze moda primavera-estate

Sandali con cristalli e strass in questa stagione al massimo della popolarità. Sono adatti per ballare in discoteca, una festa incendiaria o una festa di laurea. Audaci, audaci con pietre e strass volutamente grandi, anche grossolani, sottolineano il carattere del loro proprietario. E un modello su una zeppa si adatta a coloro che non osano passare l'intera notte ballando sui tacchi.

I sandali a spillo riflettono il momento in cui la raffinatezza del marchio Christian Louboutin incontra stili punk e grunge. A loro volta, il designer presenta sandali laccati neri con punte metalliche e cinturini rossi intorno alla caviglia. Sono concisi, sexy nella forma, ma audaci e creativi nel colore e nell'arredamento.

I sandali Leopard sulla piattaforma con una stringatura insolita riflettono lo spirito del designer, la sua attitudine alla moda e scioccante con il suo design.

Selezione di stelle

I sandali della maison Christian Louboutin sono molto popolari tra le celebrità. Cantanti, attrici, star dello spettacolo e mondani scelgono sandali di questo marchio per premi, ricevimenti e feste. Uno dei famosi fan del marchio è la star della serie "Gossip Girl" Blake Lively.

Nonostante la gravidanza, l'attrice appare in sandali con i tacchi altissimi, dimostrando con l'esempio che le scarpe di Christian Louboutin sono incredibilmente comode.

L'aspetto di lusso di Blake Lively al Festival di Cannes: eleganti sandali dorati e un abito lungo con un treno Versace. Alla cena di VanityFair, l'attrice ha raccolto un arco molto luminoso, e sandali con il naso chiuso, tempestati di strass iridescenti, hanno elegantemente integrato l'immagine. Abito Carolina Herera e sandali con stiletto bianchi con cinturino sottile attorno alla caviglia che ha reso Blake Lively molto giovane sul tappeto rosso.

Un altro grande fan delle scarpe di Christian Louboutin è l'attrice Emma Watson. Non è mai stata vista nei panni di questo marchio sul red carpet e persino nei sandali pubblicitari. Emma è un modello molto creativo: sandali in silicone trasparente con punte in metallo.

Immagini eleganti nella vita di tutti i giorni

Ma non solo le stelle possono indossare sandali di Christian Louboutin. Di seguito sono riportate alcune immagini di tutti i giorni dai fashion blogger.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni