sandali

Sandali da sposa

Sandali da sposa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cosa scegliere - sandali o scarpe?
  2. Come scegliere le scarpe giuste?
  3. Modelli e varietà
  4. Colore e materiale
  5. Immagini spettacolari

Il matrimonio è uno degli eventi più eccitanti nella vita di ogni ragazza. Abiti, capelli, gioielli e, naturalmente, scarpe molto attentamente selezionate. I sandali sono l'opzione ideale per una festa estiva, perché al matrimonio non c'è nulla di più importante del tuo buon umore e del tuo comfort personale.

Cosa scegliere - sandali o scarpe?

In un giorno così solenne come un matrimonio, sentirsi a proprio agio è molto importante. Dopo tutto, la maggior parte del tempo dovrà passare in piedi. Registrazione, servizi fotografici, danze - da tutto ciò si può essere stanchi anche nelle pantofole, cosa si può dire delle scarpe su una sottile forcella. Le scarpe correttamente selezionate sono la chiave per la tua convenienza, quindi vale la pena prendere un approccio saggio a un evento come lo shopping di scarpe.

Fin dai tempi antichi, c'è la convinzione che le scarpe da sposa dovrebbero essere chiuse, quindi il matrimonio sarà lungo e felice. Per questo motivo, molte spose acquistano le loro scarpe da sposa in estate, che in seguito causano un sacco di disagio in un giorno importante. Vale la pena ricordare che non tutti i segni sono veri e possono essere un po 'in giro. Se sei molto serio riguardo alla superstizione, allora la salvezza può essere sandali con un tallone chiuso.

Scarpe in estate - scarpe completamente inadatte per il matrimonio. Immagina quanto sarà duro e caldo in un abito di raso e seta, con un taglio di capelli e un trucco in una giornata calda. E se devi ancora indossare calze e scarpe, in cui la gamba suderà, l'atmosfera è completamente rovinata. Le scarpe da sposa sono scarpe fantastiche, ma è meglio salvarle per la festa autunnale e primaverile.

Come scegliere le scarpe giuste?

Quando acquisti sandali da sposa, segui la regola principale: prima comodità, poi bella. I piedi nel calore hanno una proprietà sgradevole da gonfiare, quindi nessuna bellezza ti salverà se nel momento più cruciale inizi a zoppicare e a torcere dalla tensione. Belle, ma scomode scarpe possono essere acquistati per un servizio fotografico nel primo anniversario di matrimonio o in un set con un altro paio, più comodo. Con l'acquisto di due coppie, è possibile alternarle, quindi le gambe saranno meno stanchi.

Per quanto riguarda l'altezza del tallone, è meglio sceglierlo per le tue preferenze personali. Non molte ragazze saranno in grado di sentirsi sicure in un tornante sottile per tutto il giorno, soprattutto se le scarpe casual sono prevalentemente a bassa velocità.

L'uscita sarà l'acquisto di un paio di teneri scarponi da ballo che ti aiuteranno quando sarai completamente stanco. Ma è ancora desiderabile iniziare a levigare i sandali un paio di settimane prima del matrimonio. Indossali a casa, in un ambiente confortevole per te stesso e cammina per un po ', così il piede si abituerà a certi inconvenienti più velocemente.

Prendere in considerazione quando si sceglie un proprio sandali da sposa proprio parametri è molto importante. Se hai un piede di grandi dimensioni, una punta rotonda sarebbe un'ottima opzione. E, al contrario, la piccola gamba sarà grande con una punta stretta. I proprietari delle gambe o dei polpacci dovrebbero pensare all'assenza di decorazioni eccessive sulle scarpe, il che renderà l'immagine complessiva più pesante. Anche il tacco a spillo non è l'opzione migliore, si ferma a media o alta lunghezza, ma non è un tacco sottile.

Una scarpa leggera ed elegante si adatta ad una sposa corta, le ragazze sopra possono permettersi sandali più voluminosi. Devi pensare al rapporto tra la lunghezza del tallone e la crescita del tuo sposo. La lunghezza ottimale va dai 10 ai 12 centimetri. È meglio effettuare un acquisto la sera, il piede aumenterà leggermente di dimensioni e sarà più facile valutare la qualità e la praticità delle scarpe.

Modelli e varietà

Come qualsiasi altra scarpa, i sandali da sposa esistono in diverse varianti.

  • Sul tallone

In questo caso, il tallone può essere alto, medio e molto piccolo. Ragazze che si sentono benissimo sulla forcella, si consiglia di sceglierla. Il tacco alto allunga visivamente e trasforma le gambe. È già una decorazione meravigliosa in sé, quindi non sovraccaricare i sandali con un'abbondanza di strass e perline. I tacchi sono perfetti per abiti lunghi e gonfi.

Quando acquisti sandali con i tacchi alti, fai attenzione alla qualità delle scarpe e dei calzini. Anche i modelli scomodi, avendo una suola sollevata al calzino, permetteranno ai tuoi piedi di stancarsi molto più tardi.

  • Sulla piattaforma

La piattaforma è una vera scoperta per coloro che non sono posizionati per camminare sui talloni tutto il giorno. Ma quando scegli questi sandali vale la pena fare attenzione, perché le scarpe con zeppa sembrano un po 'macchinose. Se sei basso e fragile, è meglio pensare a un'altra opzione. Tuttavia, caviglie pompate o piene saranno perfette in sandali di questo tipo. Si adattano ai modelli di pesce vestito, corto o asimmetrico.

  • Senza tallone

Sandali piatti saranno una grande aggiunta alla sposa in stile greco. Se hai scelto solo un'immagine del genere, sentiti libero di acquistare un modello su un percorso piatto. I sandali sembrano interessanti con decori, strass, cinturini, nastri. Le scarpe devono riprendere il colore del vestito, in modo da non creare dissonanza.

Modelli senza tacco splendidamente in armonia con l'abito estivo volante. Ma non si adattano a gonne pesanti e corsetti stretti.

Colore e materiale

Il colore più comune per le scarpe da sposa è bianco. La combinazione di abito bianco e gli stessi sandali - un classico costante. Vale la pena ricordare che le scarpe devono corrispondere all'ombra del tuo colore bianco. La combinazione di un bianco abbagliante con l'avorio è assolutamente inaccettabile. Ma puoi allontanarti dalla tradizione con l'acquisto di sandali argento.

Se il tuo vestito ha una sfumatura di champagne, allora le scarpe dorate saranno perfette. Le spose di oggi tendono alla stravaganza, scegliendo sandali di vari colori. In questo caso, è meglio aggiungere un piccolo accessorio luminoso alla prua, ad esempio una borsa o una cintura. Il bouquet da sposa abbinato al tono delle scarpe sembra interessante.

Eppure con un abito da sposa lungo è meglio rivolgersi ai classici provati. Le tonalità crema, blu pallido e rosa creeranno un ensemble unico. Ma indossando un abito bianco corto, puoi sperimentare con le scarpe, perché attirerà immediatamente l'attenzione degli altri. Un'opzione degna sarebbe sandali rossi, blu, argento. Con abiti colorati, provare a colorare i sandali era identico.

Pelle: il materiale più popolare per i sandali da sposa. Nelle scarpe in pelle di alta qualità i piedi si stancano molto più lentamente rispetto ad altri materiali. Anche la pelle scamosciata e l'atlante sono richiesti. Preferendo il raso, è meglio optare per modelli meravigliosamente decorati con colori volumetrici e nastri.

I designer hanno sviluppato alcuni suggerimenti su come combinare correttamente scarpe e vestiti.

Indossare un abito semplice, completarlo con sandali decorati. Al contrario, se il tuo abito ha un sacco di gioielli, allora le stesse scarpe sembreranno un po 'brutte. Sotto tessuti sottili, scegli sandali leggeri che non disturbino l'armonia dell'immagine del tuo matrimonio. Non esitare a comprare scarpe allacciate, si adatta a qualsiasi vestito e regala tenerezza ed eccitazione.

Immagini spettacolari

I sandali sembrano grandi con abiti corti. Un abito aperto davanti con un trenino ti farà diventare una vera regina nel giorno del tuo matrimonio. I sandali argentati o bianchi sono l'ideale per un abito del genere.

Le scarpe su un piccolo tacco a zeppa e con un tacco chiuso non appariranno enormi sulle ragazze alte. Tali sandali in un complesso con una gonna di pompa media sono le spose snelle e alte più adatte.

Le ragazze si sentiranno benissimo con i sandali rosa. Questo colore completerà il tuo arco, dandogli un po 'di glamour hollywoodiano.

E le scarpe dai colori vivaci sono sempre una scelta audace. La combinazione di un abito bianco e sandali gialli brillanti alla sposa sembra incredibile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni