sandali

Sandali con strass e pietre

Sandali con strass e pietre

unisciti alla discussione

 

A quale tipo di donna non piacciono le scarpe belle ed eleganti? Senza un paio di sandali lucidi non si può assolutamente fare una festa o una festa di laurea, una celebrazione o un matrimonio. E uno dei migliori gioielli per le scarpe in uscita, ovviamente, sono pietre o strass. A proposito di sandali decorati con pietre scintillanti e iridescenti, e saranno discussi nel nostro articolo.

modello

Quando le pietre avevano appena iniziato ad essere usate per decorare le scarpe, prima, naturalmente, venivano presi materiali preziosi: zaffiro, rubino, perle. E costano scarpe e sandali, rispettivamente. La moda moderna ha reso possibile l'uso di strass scintillanti, che a quanto pare non sono inferiori alle pietre preziose, e il loro prezzo è disponibile a tutti per decorare anche i sandali più casual.

Ogni giorno questi modelli stanno guadagnando sempre più popolarità, e oggi i bellissimi sandali con strass si possono trovare non solo sul tappeto rosso, ma anche nella vita di tutti i giorni. Inoltre, ogni donna cerca di acquistare per il suo guardaroba diversi modelli con pietre lucenti o strass.

Per la decorazione di sera e sandali casual vengono spesso utilizzate diverse varianti di pietre:

  • Strass di plastica L'opzione più economica. Più adatto per i sandali di tutti i giorni. Le pietre brillano, ma non brillano di tutti i colori dell'arcobaleno. I sandali sembrano carini, ma per l'abito da sera, ovviamente, non funzionerà.
  • Bugle. Le perle con un buco nel mezzo hanno la forma di un piccolo cilindro. Più spesso utilizzato per progettare sandali in pelle scamosciata o tessile.
  • Strass Swarovski. Il tipo di decorazione più popolare e più bello. Cristalli iridescenti sono usati per decorare sandali eleganti per occasioni speciali, uscite cerimoniali, balli, matrimoni, ecc.

I brillantini possono essere usati per decorare diverse parti di sandali. I modelli più eleganti per un abito da sera sono decorati con piccoli e grandi strass su tutta la superficie della scarpa.

I brillantini che adornano il tacco alto dei sandali non sembrano meno belli e molto originali. Questo modello può essere utilizzato per gli archi da sera e per l'aspetto quotidiano.

Pietre e strass possono decorare la punta o il lato dei sandali, la piattaforma, il cuneo, l'elemento decorativo (arco, fibbia), ecc.

Tra i modelli più popolari di sandali con strass si possono notare le opzioni serali con i tacchi alti. Questi sandali completano idealmente un abito elegante, un bellissimo tailleur pantalone, un set di gonne e camicette, ecc.

Sandali casual possono avere un tacco basso, zeppa, piattaforma o essere su una suola piatta. A seconda del numero e della natura del decoro, oltre al suo colore, questi sandali possono essere indossati sotto pantaloni, gonne, vestiti, prendisole, pantaloncini, jeans e altri indumenti.

Le pietre trasparenti o bianche sono spesso utilizzate per decorare i sandali. Gli strass multicolori vengono solitamente combinati a colori con le scarpe decorate o, al contrario, vengono utilizzati per il contrasto luminoso.

Pietre e strass sono elementi di arredo completamente indipendenti, ma non per questo meno interessanti appaiono in combinazione con altre decorazioni, come borchie in metallo, rivetti, fibbie, applicazioni, inserti di altri materiali, ricami, ecc.

Una delle tendenze di questa stagione è la trasparenza. Pertanto, i sandali con jumper trasparenti, tacchi, zeppe, pannelli laterali, ecc. Sono considerati i modelli più eleganti e alla moda. E, naturalmente, la migliore decorazione di tali modelli trasparenti sarà di strass brillanti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni