sandali

Sandali con zeppa: cosa indossare

Sandali con zeppa: cosa indossare

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. vantaggi
  3. Cosa indossare

Le scarpe estive perfette - questo è il più aperto possibile, comodo e anche molto bello.

Sotto queste caratteristiche senza problemi si inseriscono i sandali con zeppa. In essi, qualsiasi ragazza si sentirà molto più fiduciosa rispetto a tacchi di altezza simile, e non sembrerà meno elegante e attraente.

L'importante è capire cosa indossare scarpe così versatili in modo che l'arco sia il più naturale e naturale possibile? Di questo ora parliamo.

Un po 'di storia

Le zeppe come elemento del design delle scarpe sono nate più di 90 anni fa, la sua patria è la soleggiata Spagna.

È interessante notare che inizialmente tali scarpe erano indossate solo da donne spagnole non molto ben fornite, e molto probabilmente questo era il fatto che per diversi decenni si sono semplicemente dimenticati di questo incredibile dettaglio di scarpe.

Il ritorno trionfale delle tankette alla moda dei podi nei primi anni '70 del XX secolo fu segnato dall'inizio del movimento hippie, che accolse volentieri questa tendenza alla moda e incluse le zeppe nella linea principale del loro guardaroba non così ampio.

Da allora, la tankette è sempre più presente nelle sfilate mondiali di vestiti e scarpe alla moda, con ogni nuova stagione un po 'diversa. Ma tuttavia, la sua caratteristica principale - la suola, che si trasforma senza problemi nel tallone, è rimasta invariata per circa 100 anni.

vantaggi

Forse il vantaggio principale dei sandali con zeppa che abbiamo già chiamato - questa è la convenienza.

Avendo queste scarpe nel guardaroba estivo, il suo proprietario può rifiutarsi di prendere parte alla maratona, questa coppia molto probabilmente subirà tutti gli altri test delle scarpe per durabilità e comfort. Ma seriamente, vale la pena notare che la forma unica della suola ripete con precisione la silhouette del piede femminile, evitando così la sua deformazione.

In tale posizione, la gamba si sente molto a proprio agio per una lunga giornata, alleviando così il suo possessore della sensazione di stanchezza e pesantezza alle gambe, cosa che non può essere evitata essendo tutti i giorni con i tacchi alti.

Cosa indossare

Prima di scegliere i vestiti per i tuoi meravigliosi sandali con zeppa, dovresti decidere lo stile dell'immagine.

Se il tuo prossimo ensemble sarà composto per visitare l'ufficio, dovresti immediatamente mettere da parte i pantaloncini corti e le gonne gonfi;

se stai per partecipare a un evento informale, come una festa con gli amici, una cena con una persona cara, un film o anche solo fare shopping, non ci sono praticamente restrizioni.

Vediamo come combinare correttamente queste scarpe uniche per apparire il più elegante ed elegante in uno dei casi sopra elencati.

Per cominciare, fermiamoci all'arco dell'ufficio. Dato che i sandali con zeppa sono scarpe piuttosto laconiche e dal design democratico, si inseriscono facilmente in un rigoroso codice di abbigliamento aziendale (ovviamente, se il cuneo non supera i 10 centimetri di altezza ei sandali non hanno un colore acido).

Prova a provare una rigida gonna a matita appena sotto il ginocchio in nero o grigio, una blusa leggera e indossa una giacca leggera per abbinare la gonna.

Ti piace un ensemble così meraviglioso? Vale la pena notare che i sandali possono essere di colori diversi: saranno un accento luminoso di questa immagine seria. Anche le scarpe a pois non saranno assurde qui, ma evidenziano con successo solo la bellezza della caviglia femminile.

Molto più facile è il caso con la scelta dell'immagine di tutti i giorni con sandali su zeppa.

Tutte le ultime tendenze della moda sono mirate a coniugare bellezza con praticità e semplicità con femminilità.Ne approfitteremo - sandali con zeppa in grassetto con pantaloncini corti, gonne a pieghe e T-shirt per abbinare le scarpe.

Un tale ensemble nello stile urbano sarebbe appropriato quando si fa shopping o in una piacevole riunione al bar di un amico.

Dovremmo anche parlare di come realizzare un'immagine romantica con sandali con zeppa.

In questo modo le scarpe possono aiutarti meglio a far fronte a questo compito, perché non è peggio dei modelli con i tacchi capaci di enfatizzare la bellezza della figura femminile e le sue curve, dare qualche centimetro di altezza e una silhouette un po 'più armoniosa.

Ma aiuta anche a rendere un'immagine un po 'più modesta con un plus in più: i tacchi alti in un'immagine sembrano sempre più audaci e provocatori. Pertanto, se ti consideri un tipo vulnerabile e romantico, a chi non piace attirare l'attenzione con il suo aspetto, scegli un tacco a zeppa invece di scarpe con i tacchi.

Indossando sandali su un cuneo alto in combinazione con un vestito leggero, farai un'impressione indelebile sul tuo cavaliere, e assicurati che questo incontro sia l'inizio di una lunga e amorevole relazione.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni