sandali

Sandali turchesi

Sandali turchesi

unisciti alla discussione

 

Il turchese è uno dei colori più amati e popolari nel guardaroba delle ragazze di tutto il mondo. Ora il primo posto è occupato da colori brillanti e saturi, quindi il colore del turchese è diventato un albero. Può essere visto non solo nelle collezioni di moda di abbigliamento e calzature, ma anche in accessori, manicure e persino cosmetici decorativi.

Cosa posso indossare con sandali turchesi?

I sandali turchesi sono un'aggiunta eccellente per molti archi, nonostante il loro colore brillante. Un tacco alto si adatta al vestito da sera e uno basso è buono per un look casual. I sandali con zeppa sono in perfetta armonia con la luce e la parte superiore volante. Particolarmente popolare in tali scarpe è una piattaforma di materiale naturale - legno o sughero. Questa combinazione ricorda immediatamente la spiaggia e il cielo blu.

Sandali turchesi vanno bene con una varietà di tipi di abbigliamento. Possono far parte di un look da ufficio interessante e possono anche essere abbinati a vestiti di diverse lunghezze, gonne e jeans. Abbastanza bello con tuniche di media lunghezza e pantaloni stretti. Un piccolo abito nero in combinazione con un bolero o una giacca leggera è un'altra versione dell'arco per un incontro solenne o una data.

Combinazioni di colori

Il colore turchese è universale e possono integrare qualsiasi immagine, anche la più audace. Ci sono molte varietà di turchese, dall'azzurro al verde mare. Poiché questa tonalità è fredda, andrà bene con blu, viola, elettrico, blu. Puoi scegliere un capo di abbigliamento di questo colore e aggiungere un'immagine con accessori e decorazioni a toni freddi.

Splendidamente il colore del turchese e con una gamma calda - giallo, arancione, marrone. Un look interessante può essere raggiunto indossando un vestito giallo brillante con sandali turchesi. In questo caso, accessori e gioielli è meglio scegliere il colore della scarpa. Ma con sfumature di rosso saturo è meglio non sperimentare. Non sono molto in sintonia con il turchese, ma possono essere facilmente sostituiti con corallo o rosa.

Il classico nero, bianco e beige in combinazione con il turchese contribuirà a creare immagini spettacolari. Tutti questi colori si adattano bene l'un l'altro. La stessa regola si applica alle tonalità pastello. In combinazione con un top tranquillo, le scarpe brillanti sono semplicemente insostituibili, perché le persone intorno a te noteranno immediatamente e apprezzeranno il tuo stile.

I sandali turchesi sono scarpe che amano gli accessori. Indipendentemente dall'immagine che si sceglie, gli stilisti consigliano di aggiungerla necessariamente con decorazioni originali di tonalità fredde, una borsa, occhiali da sole in una montatura turchese o una sciarpa.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni