stivali

Stivali da trekking da donna

Stivali da trekking da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. marche

Gli scarponi da trekking o da trekking sono fatti per lo più per gli uomini. In precedenza, le donne erano costrette a scegliere le scarpe della gamma da uomo o ad accontentarsi della categoria "unisex". Ma ora molti produttori stanno iniziando a rappresentare le scarpe da trekking da donna. Queste scarpe sono create in conformità con le caratteristiche anatomiche della struttura del piede femminile, hanno meno peso, sono più comode e belle.

modello

Gli scarponi da trekking da donna non sono presentati in un unico modello. Già al momento ci sono diverse opzioni, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche.

  • Gli stivali invernali sono spesso presentati sotto forma di scarpe per l'alpinismo. Il loro design si basa sul principio del multistrato: strato isolante, rivestimento resistente all'acqua, supporti del collo del piede e, a volte, leggings.
  • Le scarpe con una membrana sono ora molto apprezzate da atleti e turisti. Dal materiale della membrana vengono creati non solo le scarpe, ma anche i vestiti più diversi. Il vantaggio di questo materiale è la capacità di proteggere il corpo da vento e pioggia, ma non interferisce con lo scambio d'aria e l'evaporazione del sudore. Durante la creazione di scarponcini da trekking, la membrana Gore-Tex viene sempre più utilizzata, il che ha dato prova di sé e ha ottenuto i voti più alti. Tale materiale è costoso, quindi il prezzo delle scarpe non scende sotto i 2 mila rubli.
  • Alcuni produttori producono stivali da fuoristrada che resistono a qualsiasi sfida. I modelli più famosi sono prodotti dalla società Timberland. La loro caratteristica distintiva è un colore giallo brillante. Tali calzature sono in qualche modo universali in quanto possono essere utilizzate in qualsiasi condizione.

marche

Se non si dispone di un budget elevato per l'acquisto di scarponcini da trekking, ma non si desidera acquistare scarpe sufficienti per una stagione, è possibile prestare attenzione a Quechua. Questo marchio è stato creato sotto gli auspici della nota rete "Decathlon". Sotto questo nome si nasconde una rete di ipermercati francesi, che si concentrano sulla vendita di beni per lo sport.

Gli stivali Quechua Decathlon sono modelli di fascia bassa che appartengono davvero all'escursionismo e alle scarpe da montagna. È possibile salvare una quantità decente sul loro acquisto. Queste scarpe non funzioneranno in condizioni difficili, perché non vivranno a lungo. Ma per i turisti amatoriali che vanno in montagna esclusivamente con il bel tempo, gli stivali Quechua sono un'opzione degna per un importo ragionevole. Inoltre, l'assortimento ha abbastanza modelli femminili.

Gli stivali Grisport sono stati creati in Italia dal 1977. Queste scarpe sono scelte per il trekking, lo sci, il campeggio e altri tipi di passatempi attivi. Le scarpe Grisport sono affidabili, resistenti, resistenti all'usura e confortevoli. Il produttore spende un grande sforzo per sviluppare un design unico che sia attraente ed elegante. Gli appassionati di questo marchio indossano scarpe non solo durante le attività all'aperto, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni