pantaloni

Cosa posso indossare con i pantaloni blu?

Cosa posso indossare con i pantaloni blu?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Modelli e stili popolari
  3. Come scegliere eleganti pantaloni blu?
  4. Aspetto classico
  5. Stile aziendale
  6. Immagine di una ragazza sportiva
  7. Cosa indossare?
  8. Immagini spettacolari e archi

I pantaloni blu diventavano facilmente un capo di abbigliamento indispensabile. Tuttavia, con cosa, dove e come indossare questi pantaloni, non tutti sanno. Lo spettro è vario, da un'atmosfera rilassata a riunioni di lavoro. Ma con cosa e come, devi capire in dettaglio e creare la tua immagine unica.

lineamenti

Come ogni elemento dell'abbigliamento femminile, questi pantaloni colorati hanno le loro caratteristiche.

  1. In primo luogo, questa è una grande opportunità per sostituire la versione standard dei pantaloni neri.
  2. In secondo luogo, è la possibilità di combinare con la massa di capi di abbigliamento, per così dire, un grande spazio per l'ispirazione e la sperimentazione.
  3. In terzo luogo, possono essere indossati in qualsiasi momento dell'anno, la tendenza non perde la sua rilevanza.

Modelli e stili popolari

La gamma di modelli è eccezionale.

Può essere il preferito di tutti, magro o magro. Tali stili possono già essere considerati un classico per tutti i tempi.

Eleganti pantaloni ampi, dritti e svasati, tagliati rigorosamente o larghi, a seconda della trama.

Se parliamo di modelli più informali, scegli pantaloni da equitazione o da banane, culottes o short.

E infine, i jeans, una varietà di cui non c'è limite. I pantaloni in denim blu possono essere abbinati a qualsiasi forma e qualsiasi stile.

Come scegliere eleganti pantaloni blu?

In tale abbondanza di opzioni è facile perdersi. Quindi, nell'ordine, determineremo quale modello si adatta ancora al tuo tipo specifico di figura e proporzione. Fortunatamente, ci sono molte opzioni, non dovrebbero esserci difficoltà.

Volete enfatizzare una silhouette snella con parametri armoniosi - dare la preferenza alle opzioni di fitting. E non dimenticare - assolutamente qualsiasi modello si adatta a questo tipo di forma.

Se ci sono aree problematiche - non disperare, fai attenzione ai pantaloni larghi, ai pantaloni a zampa, alle culottes. È importante sottolineare il modello scelto con l'aiuto di scarpe con tacchi, questo accento aiuterà ad allungare visivamente le gambe e nascondere le aree problematiche.

Il punto importante è la scelta dei colori, soprattutto perché lo spettro è abbastanza grande. Dal delicato cielo blu al blu-nero. Il colore scelto correttamente contribuirà ad enfatizzare il tono della pelle, la bellezza dei capelli e correggere i difetti della figura.

Brune, senza dubbio, si adattano a tutti i colori vivaci, blu intenso, turchese brillante. Le bionde sono più tenui e teneri, come il blu pallido, il celeste, il turchese chiaro, l'indaco e l'acqua.

Non ignorare la trama del prodotto. Sulla base della stagione, del tuo stile e degli eventi, scegliamo tessuti leggeri o fitti. Può essere sottile seta, chiffon, pantaloni di lino per la stagione primavera-estate. Più denso - cotone, raso, lana, tessuti combinati con sezioni dense e sottili - per una stagione fresca.

Ci sono sempre modelli di denim, non c'è limite all'ispirazione.

Aspetto classico

Abbiamo capito che i pantaloni blu sono uno degli elementi base del guardaroba della ragazza. Ora il nostro compito è creare un'immagine classica.

Iniziamo con i classici di sempre: una combinazione di bianco e blu. Il bianco è il migliore amico del blu, è impossibile fare un errore qui. Camicetta bianca, camicia o top, voilà, l'immagine è pronta! Completiamo le scarpe in stile classico con accessori, lascia che siano orologi e piccoli orecchini.

Puoi anche combinare il blu con il nero, vale la pena considerare che in questo caso il blu potrebbe essere scuro o luminoso. Scelta classica ed elegante.

Possiamo allontanarci leggermente dallo stile conservatore, scegliendo i pantaloni rigorosamente tagliati con un motivo geometrico o un'altra stampa. La giusta combinazione di stampe è vera arte. La parte superiore dovrebbe essere monofonica. Mentre gli elementi del modello sui pantaloni dovrebbero essere in tono con la parte superiore.

Al contrario, la camicia è rigorosamente in stile con una stampa tono con pantaloni semplici. Ad esempio, pantaloni blu scuro e una camicia in stile classico con una sottile stampa geometrica o floreale (ad esempio, una stampa floreale leggera in bluette). Il tono della stampa coincide con il fondo.

Stile aziendale

Il tuo obiettivo è quello di apparire presentabile, interrompere la tua scelta su una versione blu scuro. Pantaloni dritti, pantaloni stretti o svasati. Scegli una blusa adatta: bianca, nera o blu. Puoi lanciare una giacca o una giacca elegante. Può essere corto, montato o allungato, a taglio libero, monofonico o, ad esempio, in una grande gabbia.

È meglio scegliere una camicetta classica, di seta o di chiffon. Infilarlo elegantemente nei pantaloni o indossarlo. Sostituire la giacca può essere un maglione a maglia. Si prega di notare che la parte superiore non dovrebbe rendere la figura troppo voluminosa.

Le scarpe scelgono anche un conservatore: scarpe, tacchi, mocassini.

Guardare bene i pantaloni con le frecce, taglio dritto o svasato. Questo è il punto forte del sentiment aziendale. Indossare scarpe con i tacchi alti, questo aggiungerà altezza e sarà sottile.

Immagine di una ragazza sportiva

E ora ci concentreremo sulla creazione di un'immagine sportiva. Lo stile e il colore possono essere assolutamente qualsiasi, la cosa principale che contraddistingue questa immagine è il comfort e la praticità.

Se improvvisamente la tua scelta cade sui pantaloni accorciati, fai attenzione. Un tale modello può ridurre visivamente la crescita, quindi questo modello è preferibile da indossare con tacchi o zeppe.

Top appropriato per i vari articoli di maglieria - T-shirt, top, T-shirt, cardigan, maglioni. Una felpa con un motivo frivolo aggiunge freschezza all'immagine. Dalle scarpe in forma mocassini, slipona o scarpe da ginnastica.

Da accessori aggiuntivi: una capiente borsa di acciaio o uno zaino, occhiali eleganti.

Cosa indossare?

Tutto dipende dal colore e dallo stile dei pantaloni.

Abbiamo già considerato la combinazione con i classici colori rigorosi. Ora concentriamoci sul contrasto. Il corallo e il rosa brillante si adatteranno al blu scuro. Belle ragazze, non aver paura di sembrare divertente e civettuola, combinando colori brillanti.

Il corallo, il rosso e il rosa caldo si combinano in modo favoloso con il blu. Questa combinazione di colori è adatta per l'ufficio e in seguito per l'uscita serale. Sembra bello tutto l'anno, l'importante è trovare gli accessori giusti. Borsa, sciarpa, scarpe di una ricca ombra.

La combinazione con il giallo merita particolare attenzione. Selezioniamo una camicetta gialla. Può non essere necessariamente ombra brillante, ma, ad esempio, limone. Opzione con maniche corte e lunghe. Giacca scegliere un tono verso il basso.

Il set con il rosso ha anche un posto dove stare, è l'ideale per uno sbocco secolare. Questi due colori saturi si adatteranno a ragazze coraggiose che non hanno paura di rischiare. Questo stile attirerà sicuramente l'attenzione degli altri.

Vale la pena notare la combinazione di blu con delicati toni pastello, beige, pesca, menta, rosa, pistacchio. Questa immagine è perfetta per un appuntamento, la scala darà romanticismo. In questo caso, la parte superiore o la tunica, che cade dalle spalle, sarà armoniosamente combinata.

Grigio o beige. Un'altra scelta con un rischio minimo. Egli enfatizzerà il blu. È adatto per quasi tutti i modi: indossato ogni giorno, lavoro o festa. Il kit soddisfa i requisiti di qualsiasi evento.

In nessun caso, non indossare la parte superiore dello stesso tono dei pantaloni. Una tale combinazione sembrerà noiosa e completamente fuori moda.

Nella stagione fredda, un cappotto beige o grigio farà. Può essere allungato appena sotto il ginocchio o di grandi dimensioni. Anche cardigan, a metà coscia. Una tale lunghezza non rende le gambe più corte visivamente, e la figura è più voluminosa.Sotto i pantaloni rigorosamente lo stile è quello di raccogliere un cappotto dello stile appropriato. Cappotto tradizionale di stile inglese con una linea rigorosa di spalle.

L'importante è non sovraccaricare l'immagine con gli accessori, se il colore dei pantaloni è luminoso e accattivante. Fermati su due o tre elementi che attirano l'attenzione. In un ambiente rigoroso - piccoli orecchini, orologi o bracciale. Per le feste - gioielli a contrasto, pochette luminosa. Per le passeggiate o le date - accessori delicati, una piccola borsetta.

Se parliamo di scarpe, il primo posto è dato alle scarpe su tacchi, stivaletti, sandali, anche sui tacchi. Inoltre, tutto dipende dal caso. Questi possono essere ballerine per un appuntamento romantico o una passeggiata, slip-on e sneakers da picnic e mocassini per lo studio. Sotto molte opzioni si adattano scarpe nei toni del beige.

Immagini spettacolari e archi

Il look versatile per un appuntamento, una festa o un lavoro è una camicetta rosa acceso di uno stile rigoroso con pantaloni blu scuro, può essere jeans.

  1. Classici senza tempo: un top bianco monofonico, un fondo blu brillante, una giacca bianca e rigorosa, le scarpe della più delicata tonalità blu, un altro accento: una stretta di un'ombra turchese.
  2. Stanco della vita di tutti i giorni - cambia pantaloni semplici per pantaloni con una stampa - questa volta saranno pantaloni a pois. Pantalone corto stile, camicetta bianca, giacca blu scuro, piccola borsetta nera, sandali con il tacco alto. Chic e rilevanza allo stesso tempo.
  3. Abbiamo parlato della combinazione perfetta con un cappotto beige. Passiamo finalmente allo stile della celebrità. Pantaloni azzurri con top latteo rigorosamente tagliati e un cappotto beige allungato.
  4. Look raffinato: pantaloni a zampa blu brillante con le frecce, un top nero chiaro, che cade dalle spalle, una collana massiccia e sandali neri con i tacchi alti.

Quindi, abbiamo una vasta gamma di esperimenti. Questo non è un motivo per andare a fare shopping e creare il tuo stile unico.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni