pantaloni

Pantaloni da donna classici

Pantaloni da donna classici

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Tipi di pantaloni e loro classificazione
  3. Chi sono i pantaloni adatti classici?
  4. Colori universali
  5. Come scegliere un classico pantalone da donna rigoroso?
  6. Cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

I pantaloni classici non passeranno mai di moda. Questa è la cosa più semplice che dovrebbe essere nel tuo guardaroba. Ci sono abbastanza ragioni per questo, dato che questa è la cosa migliore che si possa pensare per il lavoro, e solo i classici pantaloni dritti siederanno su qualsiasi forma nel miglior modo possibile.

In ogni caso, se hai i pantaloni di un taglio classico, troverai sempre qualche outfit da pubblicare.

lineamenti

I pantaloni classici hanno molti vantaggi rispetto ai pantaloni di qualsiasi altro stile. Ad esempio, nascondono difetti di figura, e le ragazze basse allungano visivamente le gambe a causa di frecce perfettamente stirate. Segni di pantaloni classici è l'assenza di tasche, con l'eccezione di piccoli interni, per la decorazione.

Tipi di pantaloni e loro classificazione

Quando scegli i pantaloni, presta attenzione alla lunghezza. La regola è questa: i pantaloni classici dovrebbero finire appena sopra la metà del tallone. Se indossi pantaloni piatti, dovrebbero essere più alti. Quindi, per ogni paio di pantaloni deve essere il suo paio di scarpe. Tienilo a mente al momento dell'acquisto.

I modelli accorciati sono ora in voga, la cui lunghezza può raggiungere la caviglia.

Linee rette

I pantaloni dritti sono adatti per le donne con qualsiasi tipo di figura. Fai attenzione che devono essere della tua misura in modo che il tessuto non si estenda e non si appenda da nessuna parte, altrimenti non sembrerà molto attraente.

Stretto al fondo

I pantaloni skinny sono eleganti e severi come il dritto. Possono anche circondare completamente la caviglia, tuttavia, oltre alla lunghezza standard, sono anche accorciati, 7/8. Tuttavia, questo stile è preferibile a quelle donne della moda che hanno una figura snella e gambe lunghe. Anche i modelli di pantaloni stretti sul fondo con le frecce sono diversi. Di regola, si adattano strettamente i fianchi e la freccia rende visivamente le gambe più lunghe.

ampio

Pantaloni larghi - questa è un'altra incredibile scoperta per coloro che non possono vantarsi di gambe snelle. Questo modello ti consente di guardare incredibilmente tutto. Ora questo stile è tornato di moda, quindi dai un'occhiata più da vicino.

Vita alta

Pantaloni con vita alta - questo è ora lo stile più attuale nel mondo della moda. Questa tendenza non è ignorata in nessuna casa di moda. Le fashioniste di tutto il mondo hanno già un paio di jeans e pantaloni con una tale vestibilità nel loro guardaroba.

I pantaloni classici non fanno eccezione. Sottolineeranno la femminilità della tua immagine, ma allo stesso tempo si concentreranno sulla tua vita e sui fianchi. Questa opzione è particolarmente bella per i proprietari del tipo di pera. Nel frattempo, la vita alta è combinata con sia dritto e magro, e con pantaloni taglio svasato.

accorciato

Nessuna fashionista è in grado di aggirare questa tendenza alla moda ed è difficile dare la colpa a qualcuno per questo! La lunghezza più famosa è la 7/8, il modello che apre la caviglia. È molto importante trovare scarpe adatte, perché l'attenzione principale sarà rivettata ai tuoi piedi. Certo, la barca è l'opzione perfetta. L'immagine femminile e sofisticata è garantita.

Chi sono i pantaloni adatti classici?

Avrai un lavoro in ufficio, ma non sai di quale stile hai bisogno e se i pantaloni classici sono adatti?

Ecco alcuni suggerimenti.

  • Quelli con le gambe sottili e lunghe sono più adatti per i pantaloni che sono affusolati sul fondo.Detteranno risalto alla loro bella figura e sembrerete grandi.
  • Per quelli la cui altezza è lontana dal modello, l'opzione migliore: i pantaloni allungati. Tu stesso sai che le scarpe col tacco sono la tua salvezza, quindi usa assolutamente quest'arma. Non dovresti scegliere uno stile ampio, la scelta migliore per te è un taglio dritto o leggermente ridotto.
  • Se hai i fianchi larghi e sei il proprietario di una figura simile a una pera, allora il taglio migliore per te è dritto o leggermente svasato dal centro della coscia. In questo modo la tua figura si bilancia un po '.
  • Le gambe troppo sottili danno ai loro proprietari non meno problemi di quelli che non sono particolarmente magri. Se questo riguarda te, quindi evita i modelli ristretti, sottolinea solo la tua mancanza, ma non dimenticare che troppo largo ti penderà. Pertanto, l'opzione migliore sarebbe un taglio diretto.
  • Hai fianchi stretti e spalle larghe? Soprattutto per te: modelli di pantaloni da equitazione e pantaloni larghi. Sono questi stili che ti aiuteranno a bilanciare la parte inferiore del corpo e aiutarti a ottenere una silhouette equilibrata.
  • I proprietari di forme appetitose e lussuriose sono invitati a scegliere un fit classico etero. Le frecce e le strisce aiuteranno ad allungare visivamente la figura, mentre i modelli aderenti, al contrario, evidenzieranno alcuni dei difetti.
  • Se hai una pancia voluminosa, puoi nasconderla con pantaloni a vita alta.

Quindi, per qualsiasi tipo di fisico c'è un taglio di pantaloni classici, sono adatti a tutti.

Colori universali

I colori principali utilizzati nel dress code di lavoro sono nero, grigio, marrone e blu scuro. Questi tessuti sono spesso usati per cucire pantaloni classici.

Tuttavia, ora puoi vedere spesso modelli classici di pantaloni di colori completamente diversi negli spettacoli. Rosa, blu, verde: molte idee eleganti e interessanti per la realizzazione di nuove immagini.

In estate stanno diventando popolari pantaloni bianchi, non sono così caldi e sembrano molto freschi.

Recentemente sono diventati popolari i costumi: un paio di pantaloni + giacca dello stesso tessuto. I costumi sono anche di vari colori, ma i modelli rosso e blu spiccano in particolare. Ovviamente, un vestito così brillante è inutile per un impiegato ordinario, ma se sei una vera donna d'affari, probabilmente ti senti annoiato in abiti grigi monocromatici, quindi la tua scelta potrebbe ricadere su pantaloni colorati e una giacca. Molte persone li indossano non solo come set, ma li combinano anche con varie cose separatamente. Quindi, pantaloni blu brillante, rossi o lavanda possono entrare nel tuo guardaroba e diventare una cosa preferita per molto tempo.

Come scegliere un classico pantalone da donna rigoroso?

Per scegliere un modello rigoroso, pensa prima ai limiti. Cosa possono essere? Il colore che hai nel tuo codice di abbigliamento, la tua figura e altezza.

Molto probabilmente, l'opzione più ideale sarebbe pantaloni neri con frecce dritte. Questo modello si adatta alla tua figura e sarà combinato con la maggior parte delle cose dal tuo guardaroba. Camicette, camicie, giacche ... Tutto questo si abbinerà perfettamente ai rigorosi pantaloni eleganti neri.

Cosa indossare?

Ora diamo un'occhiata più da vicino alle variazioni degli abiti. La combinazione principale è una camicetta. Una blusa leggera si abbina perfettamente ai pantaloni scuri e, per un look più femminile, puoi riempirlo con pantaloni a vita alta.

I pantaloni corti e brillanti saranno perfetti con top e camicette diversi, ma non più rigorosi, ma più leggeri, con camicie con stampe e molto altro. Pantaloni skinny faranno un ottimo paio di camicie e camicie, oltre a vari maglioni e maglioni.

La giacca dovrebbe adattarsi ai pantaloni. Non deve essere un kit, tuttavia, non dovrebbero essere di diversi colori non armonici o essere cuciti da diversi tessuti.

Forse una combinazione di pantaloni neri e una giacca rossa o marrone in una gabbia. Per gli amanti di set dello stesso tessuto, come abiti a scacchi.

Per i pantaloni svasati abbinare le camicette a maglia stretta.

Tra le scarpe, preferibilmente scarpe col tacco, stivali - oxford, mocassini.

Se l'immagine risulta piuttosto monotona e noiosa, puoi aggiungere accessori notevoli. Non devono essere brillanti o attirare l'attenzione con il loro non standard, ad esempio, picchi, ma gioielli d'oro, orologi, orecchini e anelli sarebbe abbastanza appropriato.

Immagini spettacolari

L'opzione più classica - una camicia bianca e pantaloni eleganti neri - può essere piuttosto spettacolare. La blusa può essere realizzata in chiffon e decorata con jabot, infilata in pantaloni dritti con posti a sedere alti. Questo vestito sottolinea la bella figura di una donna, e la sua altezza sarà leggermente superiore con l'aiuto di scarpe di vernice nera. Non c'è bisogno di accessori, perché i volant su una camicetta creano complessità e romanticismo a questa immagine.

Un'immagine meno rigorosa, ma non per questo meno attraente, può essere ottenuta combinando il blu e il bianco. Pantaloni a vita alta e una semplice camicia bianca con maniche a 3/4 completano il cinturino, la borsa e le scarpe con un tacco stabile da abbinare. La combinazione di colori bruno-rossastro e blu scuro si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni, questo vestito è perfetto per un incontro di lavoro e per gli affari di tutti i giorni.

Infine, un esempio dell'uso di pantaloni luminosi, ancora una volta in combinazione con una camicia bianca come la neve. Le tonalità del corallo e del rosa sono perfette per i possessori di pelle scura e le scarpe grigio-beige, la borsa e la cintura aiuteranno a completare l'immagine. Questo vestito è adatto per andare al cinema, camminare e incontri ufficiali.

Certo, questo non significa che i pantaloni migliori guardino con una camicia bianca, questa è solo la base del guardaroba. Sperimenta, crea qualcosa di nuovo, perché lo stile è qualcosa che non passerà mai di moda.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni