frangia

Frangia dritta: tipi, suggerimenti su taglio e styling

Frangia dritta: tipi, suggerimenti su taglio e styling

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi è adatto?
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. tipi
  4. Come tagliare?
  5. Raccomandazioni di specialisti
  6. Come indossare e confezionare?

Qualsiasi frangia è parte integrante delle acconciature o dello stile delle donne, consente all'immagine di apparire completa. Inoltre, lei può prendere appunti su qualcosa di nuovo e, a volte, cambiare completamente completamente l'aspetto del gentil sesso. Tuttavia, questo attributo sui capelli non è per tutti. Prima di scegliere un botto dritto adatto, è meglio consultare uno specialista. Inoltre, è molto importante sapere a chi è rivolto il bang diretto.

Chi è adatto?

Prima di andare in un salone di bellezza per cambiare la tua immagine, dovresti scoprire più in dettaglio chi dovrebbe indossare la frangia dritta e chi è meglio non tagliarlo.

Si ritiene che la classica frangia liscia e liscia va a tutte le ragazze, senza eccezioni, indipendentemente dalla forma dei loro volti. Ma qui, gli esperti raccomandano di prendere in considerazione alcune caratteristiche e caratteristiche facciali. In rari casi, un taglio di capelli può semplicemente rovinare l'intera immagine, sottolineando al contempo i difetti visibili sul viso.

Successivamente, si consideri più in dettaglio in che modo la frangia dritta si combina con una varietà di tipi di individui.

  • Proprietari di un ovale rotondo stai attento con drastici cambiamenti nell'immagine. Nascondi alcune imperfezioni, mentre è vantaggioso battere l'ovale del viso con un solo botto non funzionerà, qui devi anche occuparti di un taglio di capelli o di uno stile perfettamente scelti.
  • Forma ovale persona È considerato molto vantaggioso, perché non solo un taglio di capelli, ma anche una frangia sarà perfetto con esso.
  • Con una forma triangolare persona la frangia dritta dovrebbe essere fatta molto più in alto sopra le sopracciglia, questo è come il contorno del viso può essere battuto nel miglior modo possibile.
  • Ma se la ragazza forma quadrata allora è meglio per lei non tagliare la frangia più in alto delle sue sopracciglia, anche se la forma dritta sarà giusta. Per le donne con la faccia quadrata, la frangia funge da attributo separato che sottolinea la loro femminilità.

Se è molto importante che una ragazza copra solo leggermente le sue sopracciglia, allora dovrebbe essere notato che devono essere in perfetta forma. Se il loro contorno è vago e indistinto, tagliare uniformemente i capelli sopra le sopracciglia non farà che accentuare le mancanze.

Vantaggi e svantaggi

Prima di creare la tua immagine con frangia dritta, considera i suoi pro e contro.

  • I frangiati sono sempre di moda, è al culmine della popolarità ogni stagione. Viene regolarmente scelta non solo da semplici donne della moda, ma anche da celebrità famose.
  • Con l'aiuto della frangia liscia, puoi creare un'immagine sofisticata e femminile che adatterà egualmente il gentil sesso a qualsiasi età.
  • Con l'aiuto di un taglio di capelli e di una frangia perfettamente scelti, puoi ridurre visivamente e restringere il viso, nascondendo al contempo evidenti difetti. Con il suo aiuto puoi rendere il viso più strutturato e chiaro, oltre a mascherare una grande fronte.
  • Si crede che il botto faccia più giovane il viso, e la ragazza che lo indossa sembra più attraente. Inoltre, con il suo aiuto nell'età adulta, puoi nascondere piccole rughe dietro i capelli, che non possono che essere un grande vantaggio.

I piccoli svantaggi della frangia dritta includono il fatto che a volte è difficile crescere, così come il fatto che non è adatto a tutti, a volte evidenziando i difetti del viso. Se vuoi cambiare drasticamente la tua immagine, il consiglio di uno specialista non ti farà certo male.

tipi

Ad oggi, il maestro dell'acconciatura può dare vita a opzioni per la frangia diretta. Successivamente, considera più in dettaglio ciascuna delle varietà.

  • Di spessore. La varietà spessa ti permette di mascherare perfettamente la fronte alta, migliorando l'armonia complessiva del viso. Questa vista è adatta a quasi tutti i tagli di capelli e pettinature.
  • Breve. Questo tipo di frangia può aiutare ad allungare leggermente il viso, ma non è per tutti. Con un taglio di capelli corto, questo tipo di botto è un'opzione piuttosto audace, quindi prima di un brusco cambiamento di immagine è necessario assicurarsi che la scelta sia fatta correttamente. Ma se i capelli sono medi, allora ottieni un'immagine molto interessante.

Particolarmente vantaggiosa sembra una frangia corta e sfilacciata, che può dare vita a qualsiasi maestro.

  • Torn. Questo tipo è più adatto per le donne che preferiscono lo stile lussureggiante quotidiano o ricci grandi. La frangia strappata sembra voluminosa, quindi è semplicemente necessario enfatizzarla con tutti gli altri capelli. Inoltre, non richiede eccessiva cura e styling. Con l'aiuto di questa varietà, puoi ammorbidire leggermente le caratteristiche del viso che saranno a disposizione di molte donne.
  • Di larghezza. Questa visione implica che il botto abbia delle rientranze sui lati dei templi. La frangia molto ampia e variabile si trova spesso nelle sfilate di moda e nei tappeti. Nella vita ordinaria, sono meno evidenti, perché il mago, di regola, li frulla e non sembra così volumetrico.

Scegliere l'una o l'altra forma, come è già chiaro, dovrebbe basarsi sulla simmetria del viso, sui difetti visibili su di esso, sulle caratteristiche della crescita dei peli sulla testa e su altri punti. Di norma, il colore dei capelli non influisce sulla scelta.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di capelli biondi o scuri, se un botto dritto non si adatta al viso, non si può fare nulla al riguardo. A volte devi fare una scelta a favore di frangia obliqua.

Come tagliare?

Senza abilità speciali per tagliare la frangia in modo indipendente e allo stesso tempo esattamente a casa sarà piuttosto difficile, nonostante il fatto che ci siano molti video e workshop su questo argomento.

È meglio portare a termine un taglio di capelli in un comprovato salone di bellezza con la partecipazione del maestro, che sa molto della sua attività. Nonostante il fatto che non sia così difficile tagliare i capelli, come molti credono, potrebbe anche richiedere abilità e conoscenze specifiche di determinate tecniche. Pertanto, se non vi è la certezza che la frangia sarà il complemento perfetto dell'immagine, l'aiuto di uno stilista qualificato non danneggerà certamente.

Se vuoi ancora sperimentare a casa con il taglio di capelli stesso, e allo stesso tempo avere delle abilità in fatto di parrucchieri, devi prima preparare il seguente inventario:

  • forbici per tagliare (è meglio non prendere quelle che servono per tagliare la carta o altri bisogni improvvisati) - ci dovrebbero essere forbici separate per il taglio;
  • forbici da sfoltire;
  • un pettine con denti sottili, nonché un pettine per la separazione con una punta fine;
  • clip per fissare i capelli.

    Quindi, prenderemo in considerazione le istruzioni passo-passo di una pettinatura.

    • Le frangia future dovrebbero essere accuratamente separate dal resto dei capelli. Per fare questo, utilizzare un pettine per la separazione.
    • I capelli rimanenti devono essere raccolti nella coda o nel fascio, in modo che non interferiscano.
    • La frangia può essere leggermente spruzzata con uno spruzzo d'acqua.
    • Poi nella tua mano devi prendere una piccola ciocca di capelli e bloccarla.
    • Poi devi tagliare la lunghezza leggermente sopra le sopracciglia. Si consiglia di tenere le forbici a un angolo di 45 gradi per il massimo comfort nel lavoro e ottenere risultati di alta qualità.
    • Quindi questa procedura dovrebbe essere ripetuta con tutti gli altri fili, tagliando la stessa quantità di capelli ogni volta.
    • Dopo aver terminato la frangia dovrebbe essere accuratamente pettinata e, se necessario, tagliare, cioè rimuovere le fratture con le forbici.
    • L'uniformità dovrebbe essere controllata premendo i capelli sulla fronte. Dopo che la lunghezza e l'uniformità della frangia sono state pienamente soddisfatte, è necessario asciugarle accuratamente con un asciugacapelli. Se necessario, la frangia può essere posata usando una piccola quantità di mousse e una spazzola per capelli rotonda.

    A volte dopo che il botto viene tagliato alla lunghezza richiesta, viene macinato usando speciali forbici. Questa procedura è facoltativa e viene eseguita a piacimento e secondo le tue preferenze. Se i capelli sono sottili, puoi tagliare il botto alla volta torcendo i fili in un piccolo flagello, che viene rimosso da un singolo taglio.

    Come tagliarti la frangia, guarda il prossimo video.

    Raccomandazioni di specialisti

    Non è così facile tagliare la frangia dritta a casa, ma se leggi le raccomandazioni dei professionisti, questo processo diventerà più facile e più fattibile anche per i principianti.

    • Se il botto viene tagliato per la prima volta, non dovresti renderlo troppo corto. La lunghezza può essere rimossa in futuro. Per la prima volta è meglio fare una versione allungata.
    • La larghezza dovrebbe coincidere con la dimensione della fronte ed essere limitata alle depressioni delle tempie, per le quali la frangia non dovrebbe uscire. Se, ovviamente, questo non è un tipo di taglio di capelli speciale come una cascata.
    • Prima di fare un taglio di capelli, i capelli sono ancora meglio idratati, perché se fai un taglio di capelli per i capelli asciutti, è improbabile che il taglio risulti uniforme.

    Come indossare e confezionare?

    Le frangia dritte sono molto versatili, possono essere posate in molti modi diversi.

    • Se la frangia è lunga e piatta, allora può essere rimossa molto comodamente, pugnalata dall'invisibile.
    • Nonostante il botto sia dritto, se non è molto spesso, può essere facilmente appoggiato su un lato. Questa opzione sembra particolarmente buona quando tutti gli altri capelli sono raccolti in una coda alta o panino. Per posizionare correttamente i capelli sul lato, dovrebbero essere leggermente bagnati o utilizzare una mousse per lo styling, dopo di che i capelli devono essere pettinati a lato con un pennello mentre lo si asciuga con un asciugacapelli.
    • Per la vita di tutti i giorni, i colpi possono essere posati torcendoli con un pennello rotondo. Questo stile sembra fresco e magnifico. Allo stesso tempo, un tale imballaggio non richiede molto tempo e sforzi, ma può essere fatto da tutti.

    Mettere correttamente il botto non sarà difficile. La cosa principale è armarsi di diverse pettinature, un asciugacapelli e una vernice. È anche molto importante fare lo styling non alla cieca, ma vicino allo specchio. Non è necessario posare i frangiati ogni giorno con l'aiuto di strumenti aggiuntivi in ​​base al tipo di vernice. A volte dopo il lavaggio è sufficiente asciugare i capelli e scuotere correttamente, usando un pettine grande.

    Se la frangia diventa rapidamente untuosa durante il giorno, quindi per pulirla, è possibile utilizzare lo shampoo a secco, che in tali situazioni è semplicemente indispensabile.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni