frangia

Come indossare un cappello con la frangia?

Come indossare un cappello con la frangia?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come scegliere?
  2. Regole dei calzini
  3. Consigli e trucchi

In inverno, non puoi fare a meno di un cappello caldo ed elegante. Ma il problema principale per la maggior parte delle ragazze è che alcuni tappi rovinano l'aspetto e molti hanno paura di sembrare poco attraenti. Questo è particolarmente vero per chi ama i capelli con la frangia. Considera come scegliere e come indossare un cappello, se hai un'acconciatura con la frangia.

Come scegliere?

Puoi sembrare elegante e attraente con qualsiasi tempo. La cosa principale è essere in grado di scegliere i vestiti giusti e vari accessori. Molte ragazze che amano le acconciature con la frangia, temendo di rovinare il loro aspetto, cercano di abbandonare completamente i vari tipi di cappelli. Tuttavia, non farlo. Hai solo bisogno di imparare come scegliere un copricapo.

Prima di dare la preferenza a un berretto o un berretto carino, considera se puoi indossarli con la frangia. Tutti i tipi di cappelli sono perfetti per questo tipo di pettinature. Basta spostarlo leggermente nella parte posteriore della testa e la tua immagine sarà molto attraente.

Quindi puoi scegliere un berretto alla moda. E per non rovinare la frangia, spostalo da un lato.

È possibile scegliere le opzioni più calde, vale a dire: tappi. Berretto da beanie perfetto. Grazie al copricapo con risvolto, puoi facilmente nascondere lo scoppio corto o spostarlo leggermente nella parte posteriore della testa, in modo che il berretto non rovini l'aspetto perfetto dei tuoi frangia allungati.

Per i lunghi scoppi, i copricapi di maglia o sportivi sono fantastici. Ma i proprietari di scoppi dovrebbero prestare attenzione ai vari tappi, cappucci e simili. Nel caso in cui tu sia il proprietario di scoppi insoliti, ad esempio obliqui o strappati, è meglio dare la preferenza a modelli sportivi o sciarpe alla moda.

Inoltre, è importante considerare la lunghezza dei capelli. Ad esempio, le ragazze con ricci lunghi possono facilmente permettersi vari prodotti a maglia e voluminosi, cappelli e persino cappelli sportivi. Ma per i proprietari di tagli di capelli corti è meglio scegliere foulard o berretti.

Regole dei calzini

In linea di principio, puoi scegliere un copricapo di qualsiasi stile, la cosa principale è prendere in considerazione alcune delle sue caratteristiche ed essere in grado di indossarlo correttamente. Ti riveleremo tutti i dettagli e trucchi per te in questo momento.

Maglieria

Cappello lavorato a maglia - questo è probabilmente il tipo di copricapo più popolare per la maggior parte delle ragazze. In particolare, le opzioni con un grande viscoso, che sembrano sempre originali e interessanti. Se hai un botto lungo, vale a dire: sotto le sopracciglia, quindi presta attenzione alle opzioni sportive o ai cappelli come "bini". Indossalo per nascondere esattamente la metà della frangia e puoi persino spostarlo nella parte posteriore della testa per aprire completamente la ciocca di capelli.

I copricapi con motivi grandi sono perfetti per i proprietari di capelli lunghi. L'opzione ideale è indossarli scivolando leggermente indietro, aprendo leggermente la frangia. Per acconciature medie e corte è meglio scegliere versioni meno voluminose della maglieria.

Se hai una frangia lunga o asimmetrica, allora è meglio metterla da parte, quindi la tua immagine sarà molto interessante.

Un altro accessorio in maglia popolare e molto elegante è un sogno. Può essere usato non solo come una sciarpa, ma anche come un copricapo. Questa opzione è adatta a tutti. La cosa principale è che questa immagine non rovina affatto i capelli.

I berretti a maglia voluminosi sono una grande opzione per le bellezze dai capelli lunghi con frangia di diverse lunghezze.Se lo si desidera, questo accessorio può essere indossato facendolo scorrere su un lato. E puoi spostarlo nella parte posteriore della tua testa, creando così una nuova immagine.

maglieria

I copricapi alla moda leggeri fatti di maglieria di varia densità sono molto popolari. I proprietari di lunghi scoppi dovrebbero prestare attenzione alle opzioni sportive e aderenti. E anche tale opzione che nella gente è chiamata "un calzino di cappuccio" perfettamente si avvicinerà. Questa opzione è adatta per qualsiasi taglio di capelli e per qualsiasi tipo di persona. Questi cappelli sono molto leggeri, comodi e non schiacciano i capelli, il che è molto importante.

È abbastanza possibile acquistare un berretto leggero per coloro che amano le acconciature corte. Puoi indossarlo in diversi modi: nascondendo completamente un colpo corto sotto di esso, aprendo il botto a metà o spostandolo completamente nella parte posteriore della testa.

Il vantaggio principale di questo prodotto è che è adatto a ragazze e donne di ogni età.

Cappelli e berretti

Un cappello di qualsiasi stile sarà interessante se lo indossi in un modo insolito. È necessario spostarlo un po 'su un lato e la tua immagine familiare diventerà più interessante. I cappelli possono permettersi donne di tutte le età e il proprietario delle acconciature più insolite. Questo tipo di copricapo sembra perfetto con una frangia insolita. E nel caso delle opzioni classiche, dovresti rimuovere la frangia laterale, che ti farà sembrare elegante.

Un cappello simile, come un kepi, è più adatto per i proprietari di lunghi ricci. Ma per gli amanti di tagli di capelli corti e stravaganti è molto difficile trovare il giusto stile. Kepi ​​sembra ottimo con boccoli lunghi e asimmetrici. Questa opzione sembra molto elegante quando le ragazze creano artificialmente l'effetto di una lieve negligenza, rimuovendo leggermente la frangia laterale e perdendola leggermente sugli occhi.

Se hai un taglio medio e una frangia corta, eppure non sei indifferente al copricapo, prova uno stile insolito. Scegli gli stili più concisi, vicino al maschio kepi.

scialli

Le sciarpe oggi con qualsiasi tempo sono molto popolari. Tuttavia, c'è una regola importante che vale la pena ricordare a tutti coloro che amano indossare gli scialli. Spazzola sempre la frangia sul lato, quindi la tua immagine in una sciarpa sarà irresistibile. Se hai la frangia dritta, non sembrerà molto interessante con una sciarpa, l'immagine sarà noiosa e semplice. E vale la pena solo pugnalarla di lato, come qualsiasi donna si trasformerà immediatamente.

Inoltre, ricorda che non puoi legare un prodotto del genere troppo stretto. Ciò rovinerà lo stile e, in combinazione con gli indumenti invernali, la testa sembrerà molto piccola, il che rovinerà l'intera immagine.

Consigli e trucchi

Infine, abbiamo alcuni suggerimenti interessanti e consigli utili. che ti aiuterà in qualsiasi momento dell'anno e in qualsiasi condizione atmosferica per apparire elegante e attraente.

  • In questo caso, se usi diversi prodotti per l'acconciatura, compresa la frangia, non dovresti aver paura dei cappelli, dato che la pettinatura non perderà ancora il suo aspetto originale.
  • Assicurarsi di utilizzare agenti antistatici in modo che dopo aver rimosso il copricapo, i riccioli non siano aggrovigliati ed elettrificati.
  • Se hai una frangia molto spessa, e vuoi apparire spettacolare in un copricapo a maglia, rimuovilo lateralmente, quindi pre-pin.
  • Per rendere un cappello come un kepi sembrare il più impressionante possibile, indossalo su un lato. In questo caso, i colpi devono essere posizionati nella direzione opposta, quindi l'immagine sarà completa.
  • I proprietari di frangia dritta sono i migliori per indossare cappelli, spostandoli un po 'su un lato. Quindi l'immagine sarà molto più spettacolare. Ma nel caso di frangia strappata o asimmetrica, è meglio indossarlo esattamente, creando un parallelo con le sopracciglia.
  • In tal caso, se si desidera utilizzare un copricapo ingombrante come copricapo, si dovrebbe rifiutare un accessorio aggiuntivo come una sciarpa.
  • Affinché la frangia corta non perda il loro aspetto perfetto, pre-fai lo styling, usando pinze, cera o gel.
  • Quando scegli la maglieria, fai attenzione ai cappelli di bambù, cashmere o angora.
Per suggerimenti su come scegliere un cappello, vedi sotto.

Come indossare una sciarpa con il botto, vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni