frangia

Tutto su scoppi strappati

Tutto su scoppi strappati

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e varietà
  2. Chi sta andando?
  3. Pro e contro
  4. Tecniche di prestazione
  5. Come fare a casa?
  6. Come prendersi cura e stile?
  7. Consigli per stilisti
  8. Bellissimi esempi

Frangia stropicciata - un popolare pezzo di capelli alla moda, che non rinuncia alle loro posizioni per molti anni. La ragione della popolarità immortale sta nella sua versatilità e nella riuscita combinazione con qualsiasi metodo di taglio e styling. Inoltre, la frangia di questo tipo si adatta a quasi tutto, può anche ringiovanire visivamente l'aspetto.

Caratteristiche e varietà

Le acconciature con la frangia strappata preferiscono le celebrità moderne e i loro numerosi imitatori. La bellezza di Hollywood ha fatto la moda nella direzione dell'acconciatura, apparendo in edizioni patinate con frangia asimmetrica di diverse lunghezze e gradazioni.

Se vuoi provare questo stile su te stesso in presenza di frangette o mancanza di esso, puoi iniziare con una versione allungata. La nuova immagine conferirà all'immagine una leggerezza giocosa e un fascino innato nelle giovani donne. Inoltre, con l'aiuto di tali scoppi, è facile correggere le carenze esistenti dell'esterno ed è vantaggioso redigere i meriti.

Tutte le pettinature con frangia irregolare sono caratterizzate da casualità e naturalezza deliberate. Un taglio di capelli ben scelto in questo stile renderà irresistibile e individuale ogni donna alla moda.

Tipi di frangia:

  • obliquo;
  • dritto;
  • accorciata;
  • esteso;
  • semicerchio.

E può anche essere asimmetrico e laureato. In base alla sua forma, l'opzione più adatta viene selezionata in base al tipo e alle caratteristiche del volto.

Chi sta andando?

Capiremo chi si adatta alle diverse versioni di frangia strappata.

lungo

Scoppi irregolari in una forma allungata - la decorazione di qualsiasi faccia, compresi tondi e quadrati. Allo stesso tempo non è necessario possedere metodi difficili di posa. Basta pettinarlo o raddrizzarlo un po '- stirare. Lei sembra ben curata, ed è per questo che spesso incontra l'immagine delle donne d'affari moderne.

breve

Armonioso con caratteristiche facciali grandi, ma non ruvide. Questo tipo di taglio di capelli ha un effetto ringiovanente, dà un affascinante sex appeal. Può persino mostrare una faccia triangolare.

pregiudizio

Elemento di taglio alla moda e alla moda. Creativa e la soluzione di maggior successo con capelli spessi e con volume insufficiente.

La frangia sapientemente rifinita nasconde visivamente le imperfezioni del viso, attira l'attenzione sulla bellezza degli occhi, donandole luminosità ed espressività. Questa forma è preferita dai giovani, ma indossano tutto tranne i proprietari di capelli ricci. Sebbene possano permettersi un botto obliquo, acquistando un ferro per il suo "addomesticamento".

Combinato con hair cascade o quadrato. Coloro che desiderano realizzare uno di questi tagli di capelli con un botto smussato strappato devono capire che sarà bello solo sui proprietari di persone con la fronte alta. I fili Cascade mascherano perfettamente i difetti, ringiovaniscono e ammorbidiscono i tratti del viso, in particolare mettendo in risalto occhi e sopracciglia. Inoltre, con frangia obliqua sembra un'auto stupefacente decorata asimmetricamente.

asimmetrico

La forma atipica del colpo, a differenza di altre variazioni, non è adatta per ogni tipo. Tali scoppi non solo prestano attenzione al viso, ma sottolineano anche i possibili svantaggi. Ad esempio, le donne con grandi caratteristiche esterne non sono consigliate a concentrarsi su tali scoppi.

Non esiste un approccio definito alla sua creazione. Ci sono molte varietà di questa acconciatura, e sono tutte originali a modo loro.

Le frangia asimmetriche sono spesso di media lunghezza e talvolta arrivano al mento.Allo stesso tempo, integra favorevolmente l'acconciatura tradizionale del bob e lo rende più moderno con una treccia intrecciata. Sembra femminile e leggermente misterioso, è universale, adatto a qualsiasi consistenza del viso.

laureato

In parole povere, la laurea è la stessa di una frangia strappata. I fili di diverse lunghezze vengono tagliati secondo la stessa tecnologia con una scala graduata. I capelli sono tagliati in modo non uniforme, con le punte disposte una sopra l'altra. Risulta che la lunghezza del livello interno dei capelli è più alta rispetto a quella esterna. La sovrapposizione di livelli forma un volume visibile.

fresatura

Un vero ornamento per un taglio di capelli corto sui capelli stirati. Soprattutto i modelli bob, page, pixie. Con il diradamento, tali scoppi acquisiscono il volume desiderato e appaiono naturalmente, pur mantenendo una determinata forma. È desiderabile creare un'immagine di stile nelle ragazze, poiché è particolarmente attraente sui volti giovani.

Pro e contro

Lung bang bang - un taglio di capelli win-win che si adatta a quasi tutti i tipi. Specialmente combinato con tagli di capelli "a gradini" e fili in rilievo evidenziati. Dà all'immagine una pulizia naturale e pulita. Preferita più spesso tra le attrici di Hollywood (Charlize Theron, Kirsten Dunst).

Una faccia quadrata sarà "addolcita" da un lungo scoppio macinato sotto la linea degli zigomi. Ha un aspetto magnifico con i capelli corti e lunghi (come Pink e Reese Witherspoon).

Lunghi scoppi con modellatura obliqua e bordi, "piume" sono facilmente nascosti rotondità eccezionale, ad esempio, le guance. E maschera anche il contorno facciale imperfetto.

Le frangie dritte di una tale struttura nascondono con successo la fronte bassa, tirando visivamente leggermente il viso. Anche la faccia angolare non fa male a concentrarsi sugli occhi attraverso la frangia irregolare. In questo modo, alcune celebrità che non hanno un aspetto ovale perfetto sono impressionanti (Penelope Cruz, Marion Cotillard).

Un botto corto di una configurazione strappata può essere splendidamente combinato con tagli di capelli fatti in linee uniformi. Aggiunge un certo "clou" in un'immagine perfetta levigata. E anche il vantaggio di tali scoppi sarà con piazze alla moda e un fagiolo (come quello di Halle Berry e Alyssa Milano).

La frangia strappata sul lato compensa il volume visivamente insufficiente dei capelli, se lo si frusta con le forbici dalle radici.

Per riassumere, puoi elencare i principali vantaggi della frangia strappata:

  • acconciatura individualista;
  • mascherare le imperfezioni dell'apparenza, comprese le rughe sulla fronte;
  • fornendo un aspetto espressivo;
  • la capacità di nascondere le caratteristiche facciali sproporzionate;
  • eliminando la necessità di shampoo e styling quotidiani.

    Non è senza difetti:

    • nel caso di una scelta sbagliata rovinare l'intera acconciatura;
    • la necessità di cure quotidiane, mantenendo la sua forma e pulizia.

    Tecniche di prestazione

    Frange strappate - sono i capelli che incorniciano il viso, tagliati in modo non uniforme. Alcuni di loro sono più corti del livello della frangia, mentre altri lo superano in lunghezza. Capelli di diverse lunghezze creano un'immagine di caotico "strappato". Anche su una rara chioma, questo botto sembra voluminoso e attraente.

    Tagliare un botto così alla moda è abbastanza semplice. Inizialmente, il maestro dà la frangia della stessa lunghezza, e quindi, facendo movimenti verticali con le forbici, fresa delicatamente. Forbici speciali lo rendono pulito e bello. È inoltre possibile utilizzare un pettine con una lama affilata per la laurea di un barbiere.

    Scoppi di taglio di capelli sull'obliquo

    Meglio di tutto, questa opzione sbatte tagliati su capelli asciutti e lisci. Questo approccio non consentirà di tagliare troppo.

    Ci vorranno:

    • forbici da sfoltire;
    • semplici forbici da parrucchiere;
    • lama.

    Bangs tagliati in più fasi.

    1. I fili si arricciano in flagelli piccoli.
    2. Usando un pettine con una lama, vengono fatti tagli corti e taglienti. Il lato è determinato in base ai soliti fili di posa. Lo scopo di questa fase è di dare un acconciatura naturale per volume e stile.
    3. Capelli pettinati per valutare il risultato. Se ci sono ancora capelli sciolti, vengono ritorti con una corda e trattati con una lama.
    4. Lo stadio finale si assottiglia con le forbici.

    In un modo così semplice, è possibile modificare l'immagine anche senza una visita dal parrucchiere, indipendentemente dal fatto che i capelli siano medi o lunghi per il cliente. Gli scoppi saranno incorniciati in modo attraente e creativo.

    Come fare a casa?

    Naturalmente, la priorità per tutti è un'escursione verso il maestro, che selezionerà la variante più adatta del botto e ne farà una realtà. Le abili mani di uno specialista esperto usano gli strumenti in modo che i fili non risultino troppo lunghi o corti e non si infilino negli occhi. Ma i bang strappati sono facili da fare da soli.

    Prima di tutto, hai bisogno di uno strumento affilato comodo e di alta qualità. In caso contrario, non dovresti iniziare a sperimentare con i capelli.

    Per tagliare correttamente e delicatamente i capelli, è necessario lavarli e asciugarli bene. Fili ricci, è desiderabile estrarre con un pettine o stirare. Se non lo fai, puoi facilmente calcolare male e i fili saranno più corti di quanto pianificato in origine.

    Nel processo di modellazione, i fili si attorcigliano liberamente al flagello. Dopodiché, la lama rende corte anche le sezioni a diversi livelli nel lato previsto della posa.

    Questo metodo di taglio darà alle frangette irregolari allungate un volume maggiore. Solo il processo di registrazione non dovrebbe essere veloce. È importante gestire sistematicamente il filo per filo.

    Se durante la pettinatura finale una parte del filo viene estratta da una singola immagine, deve essere restituita in un flagello e rielaborata con una lama.

    Come prendersi cura e stile?

    Molti non osano battere con i bordi strappati, temendo che ci saranno difficoltà con il suo stile. In realtà, non è così facile da posare, ma in un paio di tentativi, tutto inizierà a essere come previsto.

    Punte irregolari, sfilacciamenti deliberati e tagli obliqui conferiscono al tuo acconciatura un fascino speciale e spensierato. Ma per la frangia irregolare auto-styling bastano pochi minuti con un minimo di prodotti per lo styling e l'asciugacapelli standard. Su frangia obliqua con punte macinate o con posa su un lato, è solo necessario sottolineare l'effetto delle irregolarità. Con l'aiuto di una cera o un gel di forte fissazione, i fili si distinguono facilmente dallo sfondo generale in termini di frangia. E se si usa la mousse, l'acconciatura sarà più voluminosa. Finalmente, puoi aggiustare il risultato con la lacca per capelli o anche farne a meno.

    Nel processo di styling non è consigliabile utilizzare un asciugacapelli nella modalità più potente, in modo che i capelli non sembrino spettinati o disordinati. Questo non è l'effetto per cui lottare. La casualità delle frangia strappate è importante per riflettere attentamente.

    I capelli, rifiniti con assottigliamento, richiedono più attenzione e tempo per lo styling. Ma il risultato vale la pena. Grazie ad alcune sfumature puoi dare il miglior taglio al taglio di capelli.

    • Utilizzare un asciugacapelli con una buona potenza e una scelta di temperatura (a freddo).
    • Capelli asciutti con un beccuccio a fessura stretta. Dirige il flusso d'aria direttamente sui fili essiccati. Questo approccio contribuisce al perfetto raddrizzamento della struttura del capello e facilita lo styling.
    • Per preservare l'acconciatura in stile, è necessario utilizzare l'aria calda per l'asciugatura e fissarla nella modalità di soffiaggio a freddo.
    • Non applicare eccessivamente vari agenti per lo styling e fissaggio. Un numero eccessivo di essi darà ai capelli un aspetto sciatto, lo styling sembrerà vecchio. Per la registrazione di pryadok separato nella forma di "penne" ha bisogno di pochissimo gel.
    • I capelli sono molto più facili da posare se sono puliti. Ma questo non significa affatto che la frangia asimmetrica richieda un lavaggio quotidiano della testa. Se necessario, è sufficiente lavare solo la frangia prima della posa. Se hai bisogno di rinfrescarti rapidamente i capelli e di mettere la frangia correttamente, aiuta lo shampoo a secco.
    • È importante capire che le punte dei fili devono essere regolarmente abbreviate. Ciò è dovuto non solo alla crescita dei capelli, ma anche al loro costante styling. L'esposizione sistematica all'aria calda porta a dividere i capelli. Sono fluff e più difficile da posare. Questo cambia il look della pettinatura in peggio, trasformando la casualità casual in assoluta casualità.

    Quando si crea un taglio di capelli, la cascata dovrebbe radere fili di diverse lunghezze. Si allungano gradualmente rispetto a un taglio di capelli "lacero". A volte questo modulo è chiamato una scala a causa della registrazione step.

    Con la cascata, la variazione corta e lunga della frangia sembra altrettanto buona. È conveniente posarlo di lato, e anche è possibile livellarsi su una fronte e accuratamente per lisciare. Frange asimmetriche sul lato - il modo più popolare di posa. Sembra molto elegante, ma senza mezzi di progettazione raramente si trova immacolatamente. I proprietari di tali frangenti avranno bisogno di un arsenale di strumenti: vernici, gel, mousse.

    Consigli per stilisti

    Scegliendo un botto sotto la tua immagine, ricorda il consiglio dei professionisti - non dimenticare l'armonia. L'immagine dovrebbe essere completa, in modo che ogni dettaglio in esso sia combinato l'uno con l'altro. In questo caso, è importante sentirsi a proprio agio con i capelli, indipendentemente dal fatto che si tratti di una scelta serale o casuale. Solo allora possiamo dire con sicurezza che questo taglio di capelli faccia fronte al suo padrone.

    Un taglio di capelli irregolare con capelli di media lunghezza è comodo da raccogliere nella coda. Apparirà bello ed elegante. La coda risulterà voluminosa e, insieme ai boccoli filettati, la faccia "ringiovanirà". Certo, i capelli sulla frangia devono essere ben curati e puliti, altrimenti si può dimenticare il look fresco.

    Vale la pena contattare gli stilisti se si decide per la prima volta di provare una filigrana sul botto o un taglio di capelli asimmetrico. Estro professionale, esperienza e gusto aiuteranno a determinare individualmente la lunghezza della pettinatura futura. Dato lo spessore, il colore, la struttura dei capelli e la forma del viso, il maestro selezionerà il taglio molto forte che permetterà di distinguersi. Il processo decisionale indipendente può essere sconsiderato. Dopodiché dovrai aspettare molto tempo prima che la lunghezza macinata sia uguale, e non sperimentare a lungo.

    È importante rendersi conto che una frangia strappata può cambiare l'immagine con successo, ma può peggiorarla drasticamente. Con le caratteristiche pronunciate del viso, come la fronte alta, gli zigomi chiari, il mento acuto o pesante e simili, l'aiuto di uno stilista sarà innegabile.

    Bellissimi esempi

    Negli ultimi anni, la maggior parte delle ragazze sceglie un quadrato sfrangiato con frangia fresata. Questa pettinatura osserva atipicamente diverse lunghezze di riccioli. Sulla base di questo parametro, viene scelta un'opzione che è più appropriata per l'immagine in base al tipo di persona e tenendo conto della sua forma.

    Una macchina del genere sarà piuttosto voluminosa, anche su capelli a grana fine e capelli non traspiranti. Si adatta a qualsiasi lunghezza: sia liscia che obliqua. Il vantaggio della frangia obliqua nella sua eleganza e nel suo aspetto femminile. Dà all'aspetto una grande "giocosità". L'acconciatura è facilmente abbinata a un asciugacapelli e le ciocche individuali sono accentuate con mousse o gel.

    Quando una donna vuole impressionare con un taglio di capelli e si distingue sullo sfondo degli altri, le piacerà sicuramente la frangia con diradamento. Questa opzione sembra impressionante sui capelli con qualsiasi volume e ombra.

    Bob con la frangetta è perfetto per la maggior parte delle ragazze. La struttura strappata dona volume e acconciatura espressiva. Bob può ricevere una nuca "alta". Quindi il collo sembrerà visivamente più lungo, e la silhouette sarà ancora più femminile. Lunghi scoppi con pronunciato assottigliamento nella "compagnia" di bob cut senza problemi da un lato. La frangia strappata di breve durata dovrà essere pettinata e asciugata con il phon o raddrizzata con un ferro da stiro.

    Una combinazione riuscita di frangia graduata con capelli non montati raddrizzati di lunghezza minima alle spalle. Lei riesce a combinare con tutti i tipi di acconciature.

    Un bob con punte "strappate" oblique e un bang identico (cascata) è una delle tendenze più recenti di tendenza. La sua caratteristica - guarda favorevolmente sui capelli di tonalità naturali e riccioli con sfumature brillanti.

    Particolare attenzione dovrebbe essere prestata a frangia allungata con bordi asimmetrici e un taglio obliquo in combinazione con un taglio di capelli accorciato. Questa è l'opzione di tendenza più elegante per i capelli delle donne. La scelta di una persona indipendente con una personalità brillante e carisma.

    Un'altra variante audace sono le quattro asimmetriche e la frangia obliqua. La posa richiede un minimo di tempo. Una piccola porzione di mousse e un paio di movimenti delle mani - la formazione di un'immagine incerta dell'urban chic è pronta. Come se un leggero vento di cambiamento raddrizzasse i riccioli in un caos disordinato.

    La frangia obliqua può essere perfettamente combinata con il classico "raggio". La tradizionale severità dell'acconciatura classica è ammorbidita da fili strappati che incorniciano il viso. L'immagine risulterà giocosa ed elegante.

    Un botto con punte disuguali si animerà e un quadrato geometrico chiaro sarà uniforme o allungato. La combinazione di impeccabilità e ipervenduto è un colpo speciale per coloro che vogliono apparire alla moda, al di là del tempo e dell'età.

    Come tagliare una frangia strappata, vedere il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni