calzetteria

Calzini neri

Calzini neri

unisciti alla discussione

 

Molti considerano le calze una parte minore del loro guardaroba. Questa è in realtà una cosa molto importante. Se è sbagliato riprenderlo in un ensemble, allora può rovinare l'impressione di una persona e persino dargli un'immagine di assurdità.

Caratteristiche nere

Il nero è un colore universale adatto per uomini e donne.

I calzini scuri sono molto pratici e antitraccia. Saranno molto comodi, non attireranno l'attenzione degli altri.

Le persone che preferiscono questo colore si distinguono per punti di vista conservativi e moderazione. Il proprietario di calze nere è una persona equilibrata che ama la stabilità e si sta muovendo aggressivamente verso il raggiungimento dei propri obiettivi.

Calza le regole di selezione

Scegliendo i calzini neri da uomo, devi seguire alcune regole.

Nel caso di acquisizione di un capo di abbigliamento di scarsa qualità e inappropriato, il rappresentante del sesso più forte passerà per una persona trasandata con una mancanza di stile.

Al momento dell'acquisto dovrebbe prestare attenzione a:

  • panno. La soluzione migliore è il cotone. È sottile, lascia respirare la pelle, quindi le gambe non sudano. Aggiunta di fibre sintetiche - non più del 5%. È abbastanza che il prodotto non si allunghi. Fino al 25% di sintetico è consentito solo nei modelli sportivi. Anche un buon materiale è il lino e la fibra di bambù.
  • lunghezza. Dovrebbe essere ottimale per coprire la gamba anche stando seduti. Se una zona della pelle nuda di un uomo appare sul confine tra la pancia e il calzino, allora non sembrerà molto estetico.
  • dimensione. Idealmente, è necessario acquistare 1,5-2 taglie più grandi delle scarpe. Prodotti troppo grandi non hanno bisogno di scegliere - si riuniranno in una fisarmonica, creando un aspetto molto ridicolo. La piccola taglia porterà disagio all'uomo, la gomma tirerà vasi e vene, il che è molto pericoloso.
  • stile. I modelli sono divisi in uomini, donne e unisex, oltre che destinati a: casual, viaggi, sport e altro. È importante scegliere calze che si adattino allo stile dell'abbigliamento. I prodotti per le donne dovrebbero essere in nylon, ad eccezione delle opzioni invernali.

Per l'estate, puoi scegliere uno stile abbreviato. È adatto alla combinazione con sneakers e pantaloncini.

Non comprare modelli con personaggi dei cartoni animati, modelli di grandi dimensioni, varie iscrizioni. Sulle calze di colore nero può essere presente un motivo, ma sempre piccolo.

Come indossare?

La regola principale è la purezza e l'integrità. L'assenza di un odore sgradevole e di fori misti enfatizzerà l'accuratezza e la pulizia dell'uomo. Essere a letto con una donna, si consiglia di rimuovere i calzini. A molte donne non piace quando il loro partner cade a letto senza preoccuparsi di rimuovere il prodotto che non è abbastanza fresco dopo l'uso diurno.

Indossare calzini è necessario solo in una coppia, in modo che ci sia una coincidenza nella trama del tessuto, modello, dimensioni e lunghezza. Molti giovani prendono la prima coppia al mattino, indipendentemente dal fatto che sia la stessa o no. Differenti prodotti immediatamente visibili, anche se in apparenza sono simili.

Gli stili lunghi sono del tutto inappropriati per pantaloncini, pantaloni con porte, così come per scisto e sandali - sembra fuori luogo. Se un uomo non può camminare senza calze, allora dovresti scegliere un modello accorciato.

Alcune persone pensano che questo capo sia abbinato al tono della scarpa, ma non lo è. Quando una persona viene a visitare, si toglierà le scarpe. Gli stivali rimangono nel corridoio, e pantaloni con le calze - insieme. Pertanto, il prodotto deve essere selezionato in base all'ombra dei pantaloni, quindi l'armonia sarà raggiunta.

Calzini neri con un abito grigio scuro e una camicia rosa, bianca o beige sembrano grandi.Una meravigliosa immagine di un uomo d'affari uscirà con una combinazione di modelli di tonalità scure, insieme a un completo nero rigoroso e una camicia bianca come la neve.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni