calzetteria

Calzini di Terry

Calzini di Terry

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Vantaggi dei modelli
  2. Tipi principali
  3. Cosa indossare?

Durante la stagione fredda è molto importante mantenere i piedi caldi. Le calze in spugna svolgono un lavoro eccellente con questo compito: prodotti morbidi e confortevoli che piacciono a molte ragazze.

Vantaggi dei modelli

I calzini sono fatti di materiale naturale - cotone con l'aggiunta di lana o una piccola quantità di fibre sintetiche (lycra o elastan). Grazie ad esso il calore rimane, ma l'umidità viene rimossa, quindi le gambe non sudano.

Nel processo di produzione viene utilizzata una speciale tecnica di fili per tessere, grazie alla quale si ottiene una pila morbida costituita da piccoli anelli. Ciò fornisce una buona resistenza, i calzini non sfregano, non appaiono fori.

È possibile effettuare il lavaggio non solo in modo manuale, ma anche in macchina.

Non è richiesta particolare cura. I prodotti mantengono un elevato numero di lavaggi, non si deformano e non si sbiadiscono.

Tipi principali

Esistono diverse varianti di calzini che differiscono per lo scopo e la composizione delle fibre:

  • Demi-stagione: modelli leggeri che è meglio indossare in primavera e in autunno. Sono fatti di cotone o bambù - non permettono ai piedi di sudare quando fa caldo.
  • Inverno - opzioni piuttosto calde. Lana, denso mahr o cashmere sono usati per crearli. In tali prodotti non sarà freddo anche nel freddo estremo.
  • Calze, stivali - sono fatti in casa da un caldo isolamento opaco e pile. Avere una suola rigida e altezza al centro del polpaccio. Decorato con pompon, orecchie, fiocchi. La gamma di colori è diversa, completata da stampe originali.

A una categoria separata vengono assegnate le calze per la terapia con paraffina: procedure di ringiovanimento e tonificazione con paraffina fusa. Le calze in spugna renderanno il processo più efficace grazie alla lunga conservazione del calore, aumentando l'effetto sulla pelle dei componenti utili della paraffina. Dopo la procedura, le gambe femminili diventano morbide e lisce.

Cosa indossare?

I calzini colorati sono perfetti per l'abbigliamento monofonico: saranno un accento luminoso dell'intera immagine. Con i pantaloni classici puoi indossare prodotti in spugna nei toni del nero e del grigio. La cosa principale è che è abbastanza lungo in modo che durante le deambulazioni o le sedute a pelle nuda non si guardino da sotto i pantaloni. Non sembra il modo migliore.

Non puoi indossare calze con le scarpe aperte - sandali, sandali, perché è considerato di cattivo gusto. Il capo confortevole non è completamente abbinato a scarpe, ballerine e mocassini, zoccoli.

A casa è permesso indossare articoli di qualsiasi colore, con stampe interessanti, iscrizioni, personaggi dei cartoni animati. Sono un'ottima soluzione per dormire - le gambe non si congelano anche se si apre e si dorme senza una coperta.

I morbidi calzini di spugna aumentano l'umore del proprietario, creano una sensazione di comfort e intimità domestica.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni