Colori pedicure

Le caratteristiche creano un pedicure rosso con strass

Le caratteristiche creano un pedicure rosso con strass

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. ideale
  2. Strass
  3. posizione
  4. tendenze

Ogni ragazza vuole essere attraente, il che significa che il suo vestito dovrebbe essere raffinato, i suoi capelli ordinati e, naturalmente, dovresti prestare particolare attenzione alla manicure e al pedicure. Solo osservando tutti questi punti puoi creare un'immagine alla moda che delizierà i passanti. Oggi parleremo più dettagliatamente di una pedicure, perché la maggior parte del gentil sesso considera che una pedicure non è così importante, e non pensarci più. Ma non tutti pensano a come le unghie dei piedi non pulite influenzano la sua immagine.

Oggi la tendenza è lacca rossa. Sia sulle mani che sulle gambe, questo colore trasmette passione all'immagine e la distingue dalla massa. Per renderlo più piccante, molti si fanno pedicure rosse con strass, ma in questo caso la cosa principale è non esagerare e fare tutto con buon gusto.

ideale

La lacca rossa è stata a lungo associata non solo con il desiderio e la passione, ma anche con la pressione, la giovinezza e, naturalmente, la bellezza. Ecco perché le attuali signore sono così appassionate di questa vernice. Ma nel tempo, questo colore ha acquisito un'altra interpretazione più romantica, e ora è associato all'amore e alla sensualità. Ma questo non ha fermato le donne assertive, perché ora non sorprenderete nessuno con la lacca rossa ora.

Ora sembra una pedicure più romantica se è decorata con vari strass e pietre.

Creando una semplice stampa sulle unghie di un diverso tipo di strass, puoi dare l'immagine del romanticismo o diventare una femme fatale appassionata. Naturalmente, solo una pedicure rossa ben curata con strass non può esistere separatamente dall'immagine, è necessario pensare completamente ai vestiti e solo allora soffermarsi su 1 delle 1000 variazioni di una pedicure.

Sfortunatamente, la moda è mutevole e mutevole, come le donne stesse, motivo per cui non ci sono certe sfumature nei vestiti o manicure con un pedicure, per essere sempre di tendenza. Ma anche in questa regola ci sono piccole eccezioni, ci sono diverse tonalità classiche con le quali sarai sempre al meglio, e il rosso è uno di questi. Questo colore è sempre sotto i riflettori e al culmine della popolarità, indipendentemente dalla stagione. L'unica cosa che può cambiare è la direzione. Considerando tutte le sottigliezze, una pedicure rossa con un piccolo drappo di strass può essere definita inequivocabilmente un'opzione vincente o ideale in qualsiasi circostanza.

Strass

Di per sé, la pedicure rossa sembra molto impressionante e bella, ma se il design è completato con strass, allora c'è il pericolo di far saltare via tutti. C'è un enorme numero di strass di vari colori e forme, oggi ogni salone può dimostrare almeno un paio di dozzine di variazioni di un pedicure con il loro uso. Per gli intenditori di questo tipo di pietre, la separazione non si esaurisce solo nel colore e nelle dimensioni.Si approfondiscono e notano la differenza nel taglio e persino il grado di trasparenza di un particolare tipo di strass. Gli strass in plastica sono considerati i più economici, ma una manicure con il loro uso ti darà immediatamente le dimensioni del tuo portafoglio e il desiderio di risparmiare su te stesso. Inoltre, non sono così pratici, perché dopo un breve periodo di tempo, tale decorazione cade o si attenua, lasciando solo il ricordo della vecchia bellezza.

Il miglior complemento alla pedicure rossa è considerato lo splendore delle pietre Swarovski: hanno grazia e non confonderai il loro gioco di colori con niente. Il taglio della pietra può ricreare l'intero gioco di sfumature e enfatizzare perfettamente lo spettacolare colore rosso sulle unghie.

Con uno qualsiasi dei semplici placer di queste pietre, un pedicure apparirà sorprendente e non ti lascerà inosservato.

posizione

Dove organizzare gli strass? Questa è una domanda molto delicata, anche se molte persone non ci pensano e lasciano tutto al caso. Anche se, a prima vista, le sfumature insignificanti giocano un ruolo significativo nel risultato finale, perché dipende dal luogo in cui il pedicure apparirà nel suo insieme. Di seguito sono riportati alcuni modi alla moda per posizionare le pietre in una pedicure.

  1. La tendenza odierna è la posizione delle pietre sotto forma di un sorriso. Per fare questo, metti una linea di strass vicino al foro della radice dell'unghia. Questo design sembra semplice e di buon gusto, lasciandosi alle spalle un tocco di femminilità e leggerezza.
  2. La dispersione verticale sottile di piccole pietre può essere localizzata sia al centro dell'unghia che su qualsiasi lato. Questo corso semplice allunga visivamente l'unghia e diluisce la normale pedicure.

    Queste due opzioni sono attribuite ai tipi di base di ornamenti di pietra, ma puoi usare la tua immaginazione e ricreare una sorta di astrazione o uno schema piccolo e pulito. Non meno popolari sono anche i disegni tematici creati per una celebrazione specifica.

    tendenze

    Anche se oggi il proprietario di una pedicure rossa con una montatura di strass sembra spettacolare e indimenticabile, la moda non si è fermata qui. I designer hanno sviluppato diverse idee top di pedicure rosso, in cui sono sicuramente presenti strass o pietre Swarovski. Le idee più popolari per l'ultimo anno saranno discusse di seguito.

    • Il minimalismo è sempre il benvenuto. Alla ricerca della moda, le ragazze sono spesso esagerate e, per evitare un incidente, la pedicure laconica è estremamente popolare oggi. Questo aspetto è molto semplice, diverse pietre sono posizionate sulla tonalità rossa di base in modo da non sovraccaricare l'immagine. Anche se una tale pedicure non ha bisogno degli enormi costi e virtuosismi del maestro, ha affascinato le fashioniste con se stesso con l'aiuto dell'eleganza e della raffinatezza.
    • Un'abbondanza di lusso a portata di mano. Questo tipo è molto particolare, perché una pedicure rossa quasi completamente ricoperta di varie pietre è lontana da un look casual. Questo pedicure è adatto per un evento festivo, ma vale la pena e teso con una selezione di vestiti.

    Non tutte le cose sembreranno concise, ma poche persone vogliono apparire come un "albero di Capodanno" durante la celebrazione.

    • Tutto il classico francese amato Ora sta subendo molte metamorfosi e il pedicure rosso non può essere lasciato indietro. Questa immagine è adatta a coloro che credono che lo stile francese debba essere diluito e aggiornato. La combinazione di pedicure rossa con strass e un look francese conservatore sembra straordinaria e insolita.
    • Lunare o specchio francese. La transizione è rifinita con piccole pietre con l'aggiunta di diverse sfumature di rosso, oppure ricreano un pedicure lunare con una base rossa, decorando con diverse pietre.
    • romanticismo - uno dei motivi femminili preferiti. Certo, siamo abituati al fatto che il rosso è più un'ombra di sfida, ma con il giusto design può essere insolitamente tenero. Per creare una storia d'amore su una pedicure rossa, è sufficiente aggiungere una stampa floreale e 1-2 strass - questo cambierà completamente la sua percezione.

    Quando crei una pedicure rossa con strass, datti un libero arbitrio, c'è molto spazio per girovagare. Puoi aggiungere stencil, creare un volume, fiocchi e fiori carini, un gradiente, immagini divertenti - tutto ciò ti permetterà di mostrare la tua individualità.

    Per imparare a fare da solo manicure rossa e pedicure con strass, guarda il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni