montone

Cappotti turchi

Cappotti turchi

unisciti alla discussione

 

Molte fashioniste associano l'inverno russo con un cappotto di montone elegante e caldo. Questo elegante capispalla ad un prezzo molto conveniente può offrire un produttore turco.

modello

La particolarità dei cappotti di montone della Turchia è che sono fatti di pelliccia di velluto - pelle molto resistente con pelo folto. Tali vestiti sono incredibilmente caldi, ma piuttosto pesanti, il che ostacola un po 'il movimento.

Il modello turco più richiesto è il rivestimento in pelle resistentee il materiale più popolare è la pelle di pecora. I progettisti di aziende turche stanno sviluppando una varietà di colori alla moda di pellicce di pecora. I toni classici marrone e nero sono sempre richiesti.

In termini di stile, i cappotti di montone provenienti dalla Turchia sono presentati in tutta la loro diversità. Si tratta di prodotti classici di taglio diretto, versione montata e raffinati modelli svasati. Gli attuali modelli di montoni hanno un bordo in pelliccia con volpe artica, volpe argentata e visone elite.

Numerose opzioni con un cappuccio salveranno una donna dal dover indossare un cappello e mantenere i capelli intatti.

Per quanto riguarda i modelli maschili dei produttori turchi, non sono molto indietro rispetto a quelli femminili in termini di qualità e imponenza. Le opzioni di tendenza per gli uomini sono nere e varie sfumature di marrone.

lunghezza

Nella lunghezza della varietà di pelle di pecora turca è anche presente. Ogni acquirente può facilmente trovare il proprio modello.

Quindi, l'universale è sempre rilevante. lunghezza media delle pellicce di montone da donnasembra stupendo modello lungo sul pavimentoanche avere molte opzioni per i giovani abbreviate. I rappresentanti dinamici del sesso più forte apprezzeranno i modelli abbreviati, che sono molto convenienti per i viaggi lunghi. Per altre occasioni, sarà appropriato un taglio lungo più elegante.

qualità

In generale, la qualità dei cappotti di montone prodotti in Turchia è quasi pari a quella dei modelli italiano, francese, tedesco e finlandese. Ma il loro prezzo è vantaggioso. Pertanto, i prodotti turchi sono così popolari tra la classe media della popolazione di diversi paesi. Mentre altri paesi acquistano materie prime nelle aste, la Turchia le cuce dalla propria produzione. Ciò è dovuto al prezzo più basso dei prodotti finiti. I produttori turchi esportano con successo i loro prodotti in molti paesi in tutto il mondo.

Se il mantello di montone turco viene cucito in una fabbrica, molto probabilmente sarà un prodotto di alta qualità: negli ultimi anni, il paese ha costantemente migliorato la qualità dei suoi prodotti e meritatamente ha una buona reputazione nei mercati europei e russi.

Per non parlare della mancanza di abbigliamento outdoor dalla Turchia: a causa della peculiare tecnologia dura della lavorazione della pelle, i cappotti turchi sono un po 'ruvidi. Sono più pesanti dei modelli italiani o francesi, ma allo stesso tempo sono molto più caldi e più pratici. Con cura adeguata, puoi indossare questa cosa per diverse stagioni.

azienda

Attualmente in Turchia ci sono circa cinquemila fabbriche per la produzione di capispalla invernali. Il paese sta migliorando continuamente la produzione di concia.

Considera i marchi turchi più elitari:

  • Adamo produce eleganti modelli esclusivi. La compagnia ha più volte vinto premi in mostre e spettacoli di livello mondiale. Questo produttore ha una propria fabbrica per la lavorazione di materie prime di pelliccia. Inoltre, i prodotti sono cuciti con successo su modelli dall'Italia e gli accessori sono forniti dal Canada e dall'Europa. Nella società Adamo, la produzione manuale è ampiamente utilizzata.
  • Il marchio Vesutti Tradizionalmente cucia pellami di montone da pellami stranieri, fabbricati in Italia e in Spagna, che provocano un aspetto raffinato dei prodotti finiti. Le pellicce di pecora Vesutti sono richieste soprattutto dalle donne abbienti che tendono ai classici del capospalla.
  • Progettisti aziendali Vesivio concentrarsi solo sulle ultime tendenze nel mondo della moda, ma allo stesso tempo mostrare la propria immaginazione creativa in termini di consistenza e forma dei prodotti. I prodotti di questo marchio sono sempre eleganti e di stato.

I produttori turchi più economici possono anche offrire prodotti di qualità decente. Questa azienda Punto, cappotti di pelle di pecora che hanno un'elevata resistenza all'usura. La produzione del marchio Damla ha una propria gamma di modelli che si è formata negli anni e viene continuamente migliorata. Giorgio Rotti, basandosi sul lavoro di designer italiani, offre eleganti cappotti di montone originali per tutte le età.

Come scegliere?

Se si decide di acquistare un cappotto di montone turco, fare shopping in un salone specializzato. Qui è necessario fornire un certificato di qualità per le merci.

  1. Approccio responsabile al processo di adattamento. L'abbigliamento dovrebbe enfatizzare la dignità della figura e non ostacolare i movimenti.
  2. Guarda attentamente le cuciture dei cappotti: dovrebbero essere lisci e ordinati.
  3. Se il prodotto è fabbricato in fabbrica, il suo colore (sia in pelliccia che in pelle) sarà uniforme e duraturo. È facile da controllare usando una normale sciarpa bagnata: a stretto contatto con la superficie del prodotto, non lasciare tracce su di essa.
  4. Inoltre, si dovrebbe essere immediatamente avvisati del deposito grasso sulla superficie del pelo di montone e dell'odore specifico emanato da esso.
  5. Un mantello di pelle di pecora di buona qualità rimane sotto forma di una striscia sulla superficie se si esegue un'unghia su di esso.
  6. I prodotti di pelliccia devono essere durevoli. È facile da controllare: basta afferrare un piccolo pezzo di pelle di pecora con le dita e tirarlo. Se alcuni villi sono lasciati nelle mani - di fronte a te il prodotto di un produttore ingiusto.
  7. La superficie del pelo di montone deve essere trattata con un idrorepellente. Questo può essere controllato con una goccia d'acqua: se rotola via la pelle senza lasciare traccia, quindi una cosa di qualità.

In generale, per scegliere una cosa davvero degna e allo stesso tempo risparmiare, è meglio andare in uno shopping tour in Turchia. Nelle principali città (Ankara, Istanbul, Antalya) troverete una vasta selezione di cappotti di pelle di pecora maschile e femminile. È sempre opportuno contrattare, così come ottenere in vendita o buoni sconti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni