montone

Cappotto di pecora di agnello toscano

Cappotto di pecora di agnello toscano

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è questa "bestia" - Toscana?
  2. modello
  3. Cappotto di montone delle grandi taglie
  4. lunghezza
  5. colore
  6. produttori
  7. Come scegliere?
  8. Come prendersi cura?
  9. Quanto costa?
  10. Recensioni
  11. Immagini spettacolari

Tra la varietà di vestiti invernali nel mondo moderno della moda, puoi facilmente confondersi e non vedere un'opzione valida, tra l'abbondanza degli altri.

Vi parleremo di un prodotto eccezionale: un cappotto di montone di agnello toscano, che non è solo bello, ma anche molto caldo e funzionale.

Cos'è questa "bestia" - Toscana?

Per la produzione di pelli di montone utilizzate pelli di molti animali, che hanno i loro pro e contro. Alcune pellicce sono più popolari a causa del nome che è costantemente all'orecchio e, al contrario, non hanno una forte popolarità.

Ma ci sono anche casi in cui, quando si acquista un prodotto, i venditori confondono una pelliccia, presentandola come completamente diversa. Questo succede spesso con la pelle dell'agnello toscano.

Anche se l'animale che possiede questa pelliccia è una delle razze di pecore, difficilmente esternamente ha anche la minima somiglianza con il classico montone. La pelle dell'agnello toscano è più morbida e tenera, i villi sono più setosi e morbidi.

Spesso, la pelle di un agnello toscano viene confusa con la pelliccia di capra, a volte completamente confusa con l'artificiale. Ma queste ipotesi sono errate, l'agnello toscano è una razza speciale di pecore allevate in una piccola città italiana.

modello

Numerose serie di modelli consentono alle fashioniste di acquistare un prodotto adatto o anche più di uno. Ma i cappotti di montone con pelliccia di agnello toscana non si distinguono particolarmente per taglio e stile. Le principali differenze ricadono su piccole parti che agiscono sull'aspetto del prodotto in modo tale da modificarlo drasticamente.

La presenza del cappuccio spesso determina non solo la funzionalità del prodotto, ma anche il suo aspetto.

Ad esempio, i cappotti in montone con un colletto pulito e senza cappuccio, hanno un aspetto elegante, nella migliore tradizione dello stile classico. Un modello con un cappuccio ampio ed elegante sembra lussuoso, anche se un po 'più volumetrico nella parte superiore.

Il mantello di montone tosato ha una pila più corta, quindi potrebbe essere meno caldo. Molti credono che la lunghezza della pelliccia non sia importante, ma in realtà non lo è, e molto dipende dalla pelliccia.

Cappotto di montone delle grandi taglie

Oltre alla gamma di taglie standard, rappresentata dalle taglie dalla 38 alla 48 (in alcuni paesi e fino al 50 °), c'è anche una scelta piuttosto ampia per le ragazze con una cifra molto più completa.

I cappotti di montone di grandi dimensioni, per le ragazze che soffrono di pienezza leggera, hanno taglie nella gamma di 52 - 56, e i prodotti per le donne con una ricerca di peso più seria variano nella gamma di 58 - 70 taglie.

Taglio dritto o trapezoidale: questo è l'ideale per una figura molto piena. Il prodotto non solo si scalda bene al freddo, ma si adatta perfettamente alla figura, senza concentrarsi sui suoi difetti.

Modelli svasati sull'odore, completati da un'ampia cintura di pelle o dello stesso materiale del mantello di montone, soddisferanno le ragazze con piccoli problemi di "peso".

È necessario evitare modelli abbreviati e inoltre è necessario selezionare correttamente il prodotto in modo che non risulti stretto.

lunghezza

La lunghezza del prodotto può essere un fattore decisivo nella sua selezione, poiché non solo il suo aspetto, ma anche molte caratteristiche funzionali determinano molto.

Ad esempio, i cappotti corti in pelle di pecora, perfettamente combinati con il fondo dei pantaloni, sono adatti per le ragazze che conducono uno stile di vita attivo e sono inclini a frequenti movimenti rapidi, specialmente nei veicoli a motore.

I cappotti lunghi di pelle di pecora nel pavimento non sono popolari, perché l'orlo del prodotto è rapidamente lacerato e deteriorato, ma in questa stagione la popolarità senza precedenti ha coperto la lunghezza midi, che, a proposito, sembra incredibilmente elegante e femminile.

Se esiste la possibilità di acquisire più modelli, vale la pena acquistare sia un'opzione lunga che una breve. Il cappotto di montone lungo è adatto per la pubblicazione, in combinazione con un abito da sera e uno corto - sarà un'eccellente opzione quotidiana.

colore

La gamma di colori delle pellicce di pecora può essere molto varia, il che fa indubbiamente piacere a clienti belli, perché ogni ragazza vuole scegliere un prodotto per la sua anima.

I modelli neri sono i più pratici perché sono meno marchiati. Inoltre, gli abiti di questo tono sono spesso preferiti dalle bellezze lussureggianti, dal momento che il colore nero nasconde visivamente i volumi eccessivi, rendendo la silhouette più sottile.

I cappotti di montone blu e marrone sono molto diffusi, ma sono anche piuttosto funzionali, ma sembrano un po 'più creativi e più divertenti dei prodotti neri.

Un bell'aspetto beige in pelliccia di montone, in combinazione con la pelliccia marrone, un paio di tonalità più scure del prodotto stesso.

Il modello grigio, in particolare il paralume in acciaio, sembra incredibilmente lussuoso e si sposa bene con molti altri colori. Inoltre, questa tonalità ti permette di combinare il cappotto di montone con la finitura, sia dalla luce che dalla pelliccia scura.

produttori

La qualità del prodotto dipende in gran parte dal produttore, in quanto sono responsabili dei materiali utilizzati, nonché dell'esecuzione di tutte le cuciture e della fabbricazione accurata del prodotto nel suo insieme.

Inoltre, il prezzo del prodotto dipende dal produttore e dai materiali utilizzati.

Ad esempio, i cappotti di montone turco hanno un costo medio, ma si distinguono per l'alta qualità dei loro prodotti. Questo non è sorprendente, perché la Turchia è diventata famosa a lungo come il più grande produttore di pellicce.

Le fabbriche italiane sono anche responsabili della qualità dei loro prodotti, rimanendo sempre ad un livello elevato. Ma la politica dei prezzi dei produttori italiani è leggermente sovrastimata, quindi non tutti possono permetterselo.

I cappotti di montone cinese non si distinguono per un livello particolarmente elevato di qualità del prodotto, ma sono piuttosto economici e abbastanza convenienti per ogni "portafoglio". Sono anche disponibili cappotti di montone di produttori nazionali e russi, che, a differenza dei cinesi, sono responsabili della qualità dei loro prodotti.

Come scegliere?

Per scegliere un prodotto bello ed elegante, dovresti prestare attenzione a molti fattori.

  • Innanzitutto, la qualità della superficie del materiale. Il lato esterno della pelle di pecora è realizzato in speciale pelliccia di velluto, e alcuni produttori utilizzano persino pelle scamosciata naturale di alta qualità.
  • In secondo luogo, se il mantello di montone è fatto di tanti piccoli cerotti, devi prestare attenzione alle linee delle cuciture - devono essere di alta qualità, senza lacune e anche senza i fori più piccoli.
  • E, infine, se hai intenzione di acquistare prodotti fatti con pellicce rigorosamente naturali, dovresti prestare attenzione. E inoltre, è necessario selezionare attentamente la taglia del prodotto e la combinazione di colori, in accordo con la tonalità della pelle e dei capelli.

Come prendersi cura?

  1. Innanzitutto, vale la pena notare che le informazioni necessarie per la cura di un pelo di pecora possono essere ottenute da un'etichetta speciale presente su ciascun prodotto.
  2. Per conservare un cappotto di pelle di pecora, è necessario raccogliere un gancio speciale che si adatta alla linea della spalla, che non consente al prodotto di allungarsi.
  3. Deve essere conservato in uno speciale sacchetto per indumenti "traspirante" contenente all'interno del pellet di naftalene, che proteggerà il prodotto dagli effetti nocivi delle tarme.
  4. Per quanto riguarda la cura, vale la pena notare che i prodotti di qualità possono essere lavati a secco e rimangono nella loro forma originale.

Altre regole per la cura di un montone sono presentate nel seguente video:

Quanto costa?

Il costo dei prodotti dipende dai produttori e dalla lunghezza, perché la produzione di un cappotto di montone corto richiede molto meno materiale.

In media, i prezzi per gli agnelli di montone toscani aderiscono ad un'area di 30-50 mila rubli.

Recensioni

  • Ho comprato un cappotto di montone con pelliccia di agnello toscano e sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. La cosa vale i soldi, è molto calda e sembra bella.
  • A lungo pensato cosa scegliere: una pelliccia o un cappotto di montone? Di conseguenza, dopo aver misurato un sacco di opzioni, ho scelto un lungo cappotto di montone toscano. Dato che il clima del nord è duro, questo prodotto è semplicemente insostituibile! La pelliccia non è solo calda, ma anche molto bella. Io consiglio a tutti!
  • Ho presentato mia moglie per un nuovo anno con un cappotto di montone d'agnello toscano. All'inizio non era particolarmente soddisfatta, perché non aveva mai sentito parlare di un simile animale. Ma dopo averlo portato per un paio di settimane (vale la pena dire che è stato un paio di settimane molto fredde), mi sono letteralmente buttato al collo con gratitudine. La cosa è calda e molto bella.

Immagini spettacolari

  • Elegante cappotto di montone sabbioso sembra molto bello e ha dettagli decorativi discreti che svolgono alcune funzioni. Un ampio colletto piegato protegge il collo da una brutta copia, una striscia marrone sulla linea del bottone, che consente di comprimere il cappotto di pelle di pecora. Puoi creare un bellissimo look classico abbinando questo prodotto con un set classico: pantaloni neri dritti con frecce e una camicia di cotone bianca.
  • Un cappotto di montone al ginocchio realizzato in un materiale color caffè e latte ha un collo di pelliccia e polsini in pelliccia pieghevole. I grandi pulsanti rotondi sembrano sobri, ma belli, e l'aggiunta di una cintura dello stesso materiale sarà molto utile. Scegli un paio di stivali alti in pelle scamosciata con i tacchi, oltre a accessori discreti sotto forma di una sciarpa di lana sul collo, una piccola borsa e guanti eleganti, e non sarai uguale.
  • L'elegante pelliccia di montone grigio su pelo bianco ha una lunghezza che va dalla metà alla coscia. Il prodotto è fissato con bottoni e decorato con piccole cinghie scure nella zona del colletto e dei polsini. A proposito di colletto! Si presenta sotto forma di un piccolo rack di pelliccia, che conferisce al prodotto un aspetto impeccabile. Combinando un cappotto di montone con pantaloni larghi bianchi, eleganti stivali con i tacchi e una felpa sottile di colore marsh, otterrai un look elegante e spettacolare.
  • L'elegante cappotto marrone in montone svasato non ha cerniere, ma è indossato per annusare in combinazione con una cintura di pelle scura. L'arredamento a forma di un ampio bordo in pelliccia bianca su polsini, orlo e colletto sembra molto insolito e diventerà senza dubbio un punto culminante dell'immagine. Il cappotto di pelle di pecora può essere combinato con pantaloni e con tutti i tipi di gonne e abiti. Il taglio svasato sarà bello solo con scarpe con tacco e assolutamente non tollera le scarpe in stile sportivo.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni