montone

Cappotti di pelle di pecora naturale da donna

 Cappotti di pelle di pecora naturale da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli e stili
  2. lunghezza
  3. Come determinare naturale o no?
  4. Quanto costa?

Oggi, il cappotto per una donna è una specie di uniforme per la stagione fredda.

Questi prodotti eleganti, accattivanti e caldi si adattano perfettamente al guardaroba di tutti i giorni e il prezzo, che può essere molto democratico, consente a ogni giovane donna di guardare il cappotto di montone.

I cappotti di montone naturale sono stati e rimangono l'opzione più richiesta per le donne nelle stagioni non molto piacevoli in termini di comfort e temperatura.

Inoltre, a differenza delle pellicce, i cappotti di montone naturale non si limitano facilmente al gelo, ma anche alla pioggia e al nevischio.

Modelli e stili

Nella nuova stagione, i designer sono sorpresi da una grande varietà di modelli e stili di pelle di pecora. Dalle giacche classiche alle lunghezze del ginocchio alle giacche o ai modelli alla moda con un collo di pelliccia voluminoso.

Tra gli stili più alla moda di cappotto di montone naturale questa stagione sono i seguenti:

  • Cappotto in pelle di pecora dal taglio classico, caratterizzato dalla presenza di una fibbia, collo foderato in pelliccia e pelliccia corta all'interno;
  • Cappotto di pelle di pecora, un trasformatore a doppia faccia - un capo ibrido che può essere indossato sia come cappotto di pelle di pecora che come cappotto di pelliccia (per il quale dovrai spegnerlo);
  • Cappotto di montone, accappatoio, che, a differenza della variante classica, manca di un fermaglio: il suo ruolo è giocato dalla cintura sull'odore (tali modelli diventeranno una vera scoperta per le donne che vogliono apparire eleganti e spettacolari durante la gravidanza);
  • Il mantello di montone Batat è un modello universale di taglio libero che si adatta ai proprietari di qualsiasi forma e altezza.

Sembra grande e logoro cappotti sottili leggeriche sono cuciti usando tecnologie speciali. Questo capospalla non è inferiore al calore di una pelliccia, ma è praticamente senza peso, ben passa l'aria e sottolinea la figura. I moderni cappotti di pelle di pecora hanno spesso un elegante rivestimento in pelliccia - i modelli con colletto o polsini rigogliosi fatti di pelliccia di visone, volpe artica, volpe e scoiattolo sembrano molto eleganti.

La sua soluzione di colore gioca anche un ruolo altrettanto importante come il taglio di pelle di pecora. Va ricordato che i classici duraturi in questo segmento di outerwear erano e rimangono nero e marrone scuro.

Per quelle ragazze che sono sostenitori di colori più brillanti, i progettisti sono pronti ad offrire ogni sorta di variazioni cappotti di montone grigio, marrone, giallo, verde e persino leopardo - ogni donna della moda sceglierà facilmente una nuova cosa per se stessa nella sua gamma preferita.

lunghezza

I tempi in cui i cappotti di pelle di pecora rappresentavano un piccolo assortimento di oggetti "timbrati" dello stesso tipo sul nastro trasportatore erano ormai lontani. I cappotti di pelle di pecora sono ora disponibili in diversi stili e colori. Inoltre, anche il concetto stesso di lunghezza standard di questo capo di abbigliamento ha perso la sua rilevanza. La scelta delle donne viene offerta come pelle di pecora allungata e radicalmente accorciata.

Allo stesso tempo, anche i modelli classici di media lunghezza sono molto richiesti.

È naturale Cappotto di montone di media lunghezza Sono diventati "nuovi classici", che è il più adatto per una donna d'affari attiva con un perfetto senso del gusto e della misura. In tali modelli, raramente vi sono decorazioni aggiuntive e dettagli decorativi superflui. Ultima brevità e minimalismo chic: la scelta di una donna che sa molto di comfort e stile.

Cappotti lunghi "sul pavimento" progettato per essere indossato nei giorni invernali più freddi, quindi chiamarli un capo universale di guardaroba femminile non sarebbe del tutto vero.Tuttavia, nel caso in cui sia necessario apparire spettacolari e non congelare nel vento gelido, l'opzione migliore non viene trovata.

Taglio di pelle di pecora è stato a lungo amato da ragazze giovani ed energiche. Senza queste cose, la moda di strada moderna della stagione autunno-inverno è impensabile. In contrasto con i classici di media lunghezza, in tali modelli non vengono utilizzati solo elementi decorativi, ma anche raccordi massicci e voluminosi.

Giacca sportiva in pelle di pecora, che arriva fino alla coscia, piacerà agli amanti di un formato più democratico e agli aderenti allo stile casual.

Come determinare naturale o no?

Quando si sceglie un cappotto di pelle di pecora, è importante assicurarsi che la cosa, il cui acquisto è pianificato, sia realmente cucita di materiale naturale. Puoi farlo seguendo alcune semplici regole:

  1. Vale la pena iniziare con la più ovvia: con lo studio delle etichette sul lato sbagliato del prodotto. Ci dovrebbe essere indicato la composizione delle materie prime, nonché i modi raccomandati per prendersi cura della pelle di pecora;
  2. Controllare la superficie del prodotto tramite tocco. Il materiale che è stato elaborato da un laser è altamente sensibile - visivamente su di esso dovrebbe essere visibile la scia del tatto, che scompare dopo un po ';
  3. Il pelo di pecora deve essere leggermente schiacciato. La pelle di pecora naturale ritornerà rapidamente alla sua forma originale, ma la presenza di pieghe significherà che la cosa è cucita di materiali sintetici;
  4. Presta attenzione ai tagli sulla pelle. Falso emette cuciture troppo lisce - è quasi impossibile tagliare pelle perfettamente naturale;
  5. Test più difficile, ma molto visivo per la naturalezza: estraete alcuni villi e date fuoco. La pelle di pecora naturale darà l'odore caratteristico della lana, mentre artificiale produrrà un profumo sintetico;
  6. La pelliccia della pelle di pecora naturale resiste piuttosto bene ai tentativi di strapparne diversi residui, mentre i materiali artificiali li perdono con facilità.

Quanto costa?

I cartellini dei prezzi per i cappotti di montone da donna naturali, a differenza delle pellicce, partono dalle quantità disponibili per qualsiasi intenditore di oggetti di alta qualità, affidabili ed eleganti. Quindi, i modelli più economici possono essere acquistati per 13-15 mila rubli.

Cappotti più sofisticati, decorati con pellicce, così come le variazioni "nel pavimento", costeranno un po 'più costoso - nella regione di 20-25 mila.

Se l'interesse delle donne della moda risiede nel segmento delle vere opere di design art e dei prodotti delle case di alta moda, qui è necessario prepararsi al fatto che l'importo che si deve pagare per un cappotto di montone può essere praticamente qualsiasi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni