montone

Cappotti da donna Alef

Cappotti da donna Alef

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. materiale
  3. modello
  4. colore

La storia della fabbrica di pelli "Alef", situata a Pyatigorsk, risale agli anni '70 del secolo scorso. Da allora, i cappotti di pelle di pecora da "Alef" hanno subito enormi cambiamenti: sono diventati eleganti, comodi e molto pratici nel mondo moderno.

Ciò significa che il livello di abilità dei dipendenti della fabbrica consente l'utilizzo di sviluppi avanzati nell'industria delle pellicce e che l'attrezzatura tecnica della fabbrica consente la creazione di capolavori di pellicceria.

La grande fiducia degli acquirenti è dovuta al fatto che la produzione di pellami di pecora presso l'impresa avviene in un ciclo chiuso, che va dall'acquisto di materie prime alla loro vendita nei negozi al dettaglio.

lineamenti

L'azienda di pellicce "Alef" sa quali caratteristiche devono avere i suoi prodotti per essere richiesti in Russia con la sua gamma di temperature più ampia nella stagione autunno-inverno.

Una cosa pratica nel guardaroba femminile è la pelliccia di montone di alta qualità, che può servire per diversi anni.

Fantasie di designer e tecnologie in continua evoluzione per la lavorazione delle pelli hanno permesso la visualizzazione di una varietà di stili di pellicce di montone per condizioni climatiche diverse.

I cappotti di montone sono disponibili in diverse lunghezze: lunghe, fino al ginocchio (stile trench) e corte. Le ragazze preferiscono un prodotto corto, in quanto offre maggiori opportunità di scegliere uno stile. Il mantello di montone corto è più pratico in termini di costi, il prezzo per loro è molto più basso rispetto a quello di un prodotto lungo. Ma il lungo cappotto di pelle di pecora ha il suo valore. Per coloro che vivono in regioni in cui il termometro sale a -20 ° e sotto, mantiene in modo affidabile il calore, che viene chiamato dalla testa ai piedi.

L'azienda di pellicce "Alef" utilizza ampiamente i moderni rivestimenti protettivi, poiché aumentano la vita del prodotto, ei pori microscopici in essi contenuti consentono all'aria di circolare tra il rivestimento e la pelle del mantello di montone.

Attualmente vengono utilizzate le seguenti opzioni per la parte superiore dei cappotti di montone: velluto di pelliccia, nappalan, crack, pull-up.

materiale

Il materiale più comune per la produzione di pelle di pecora di pecora. L'azienda "Alef" acquista materie prime dai più famosi fornitori: Australia, America, Spagna, Italia. Le caratteristiche della pelliccia di ogni paese sono diverse, ma sono accomunate da un'unica qualità: la densità della pelliccia, una qualità molto importante per l'inverno russo. La lana della pecora spagnola è spessa, leggera e lunga. Nell'agnello italiano, allevato in Toscana, la pelliccia è considerata una delle più pregiate. Dopo il taglio e la lavorazione, risulta liscio, lucido, con un sottopelo spesso. La pelliccia della Toscana offre ampie opportunità per il suo utilizzo nella finitura di pellami di pecora, può essere colletti, cappucci e altri dettagli, tutto dipende dall'impulso creativo dei designer. Le pelli americane sono più pesanti, il che significa che il mantello di montone sarà particolarmente caldo.

Nella produzione di pelli della fabbrica "Alef" l'uso di un raggio laser ha permesso di cambiare radicalmente l'aspetto delle pellicce di pecora. Quando si elaborano le pelli, i difetti si trasformano in motivi originali: la nappalina rende la superficie indistinguibile dalla pelle, la criccatura conferisce alla superficie una consistenza squamosa e il pull-up conferisce un effetto laccato.

modello

L'immaginazione creativa dei designer della fabbrica di pelli "Alef" ti consente di creare modelli comodi, caldi ed eleganti. Sempre al top della moda, sagome dritte e sottili di qualsiasi lunghezza!

La pura femminilità non è estranea alla pelle di pecora, espressa in una silhouette aderente con una finitura romantica e nel contrasto tra il colore della pelliccia e del montone.

Varianti brevi di cappotti di montone sono molto diverse: aviatori con ampi risvolti che assomigliano a una giacca, giacche di pelle con un fermaglio in diagonale.

I modelli a pavimento o appena sotto il ginocchio sono progettati per darci calore. Questo non significa che dovrebbero apparire come delle vesti. Gli sforzi dei designer mirano a distinguere ogni donna dalla folla. Tali stili sono dotati di una cintura che non solo sottolinea la vita, ma riduce anche la ventilazione della cosa.

colore

Seguendo le tendenze della moda della stagione 2016-2017, che ha dato il tono ai colori classici, i cappotti di montone da donna "Alef" sono conservati nella tavolozza dei colori.

La popolarità del colore nero è sempre stata la prima in termini di praticità. Tutto è combinato con il nero, quindi puoi tranquillamente aggiungere colori brillanti ad esso.

Il mantello di montone di colore bianco sembra elegante e costoso, ma sfortunatamente con una vita attiva nella metropoli sarà difficile mantenerlo pulito.

Ma il più alla moda nella resa dei colori saranno i cappotti di montone dalle tonalità naturali.

La moda è mutevole e lo stile individuale con buon gusto è una cosa costante. L'armonia in una combinazione di colori lo renderà alla moda, elegante e spettacolare.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni