jeans

Jeggings caldi

Jeggings caldi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. modello
  3. Cosa indossare?
  4. immagini

Jeggings è apparso di recente nel guardaroba femminile, quindi oggi non tutti sanno esattamente cosa siano questi vestiti. Jeggings sono un incrocio tra leggings e jeans, o meglio, la loro simbiosi. E, se la febbre si precipita, di regola, in una stagione calda, poi per i modelli invernali invernali freddi vengono creati - riscaldati. Riguardo a loro e saranno discussi in questo articolo.

vantaggi

L'apice della moda per i leggings arrivò negli anni 80-90 del secolo scorso. Poi leggings sottili e leggings aderenti e leggings in lycra irrompono letteralmente nella moda giovanile. A poco a poco, l'eccitazione era addormentata, ma la moda per i leggings attillati rimaneva.

Le ghette cominciarono a cambiare e presto apparve una delle loro varietà: jeggings. Esternamente, sono molto simili ai normali jeans, da lontano non è possibile determinare immediatamente cosa sia. Il modello ripete il denim, solo il materiale utilizzato è molto più elastico del denim. Questo è il primo vantaggio dei Jeggings: non si piegano sulle ginocchia, non tirano troppo il corpo, sono perfettamente infilati nelle scarpe.

Il secondo vantaggio è il materiale stesso. È costituito da fibre naturali che non consentono il congelamento anche alle temperature più basse. Inoltre, l'elastan, che fa parte del materiale, aggiunge forza al prodotto, durata e garantisce comfort e facilità d'uso.

La presenza di elastane consente inoltre alle juggins di allungarsi bene mantenendo un aspetto bellissimo. Ciò significa che anche con un cambio di peso in una direzione o nell'altra, puoi sempre essere sicuro che le juggin siederanno perfettamente sulla figura.

Altri vantaggi includono l'assenza di cerniere fastidiose (cerniere, bottoni, bottoni) e l'eccellente effetto di modellazione della forma.

I jeggings caldi sono fatti di tessuto spesso non traslucido. Stanno fermamente sull'elastico. Inoltre, le jeggins sono molto pratiche e versatili da usare.

modello

I Jeggings caldi sono progettati specificamente per la stagione fredda. Non tengono giù i movimenti e si siedono perfettamente sulla figura.

Le calde jeggings invernali combinano perfettamente le proprietà di risparmio di calore di un jeans ed eleganti pipe. Grazie al suo aspetto e alle sue eccellenti caratteristiche, questo modello sta diventando gradualmente una parte indispensabile del guardaroba invernale per molte donne.

Lana, spugna, microplush sono usati per scaldare questi dzheggin.

Questi possono essere jaggins con pile, pile o persino pellicce.

A seconda del materiale scelto per l'isolamento, i juggins vengono calcolati per diverse temperature dell'aria. Ad esempio, i modelli flannelet o terry sono progettati per il clima fresco. Un jeggings micro peluche può essere indossato in modo sicuro durante escursioni o lunghi viaggi fuori città.

Juggins, oltre a tutti i suoi vantaggi, modella anche la figura. I juggins della vita svolgono la funzione di un tipo di corsetto. La vita diventa più sottile e le curve del corpo sono ancora più seducenti. Nessuna traccia di cellulite, la figura diventa come una clessidra!

A proposito, jeggings possono essere indossati durante la gravidanza. Grazie alla maglieria in denim elastico, sono ben indossati e non limitano i movimenti. La fascia elastica non preme sullo stomaco, ma lo sostiene delicatamente. Jeggings è perfettamente combinato con altri vestiti per le donne incinte e aiuta la futura mamma a sentirsi a proprio agio e sicura di sé.

Juggins e il guardaroba dei bambini non andavano in giro.Si allungano perfettamente e quindi non causano disagi quando si indossano e indossano, cosa che non si può dire dei soliti jeans stretti. La varietà di modelli rende facile scegliere la coppia giusta per l'uso quotidiano o per un'occasione speciale.

Jeggings per bambini vengono eseguiti nella gamma classica di jeans (nero, blu, grigio) e nei colori più alla moda e vivaci. Jaggins particolarmente apprezzati, decorati con piccole e grandi stampe floreali. Jeggings può essere realizzato in colori delicati, ad esempio, sabbia, rosa pallido, blu o menta. E potrebbe essere brillante cowberry, lilla, turchese o verde chiaro.

Inserti in pizzo, perline, applicazioni, gioielli in metallo, ricami, pellicce, ecc. Sono anche usati come decorazioni.

Cosa indossare?

Le jeggings in pile sono l'ideale per una stagione fresca. Ad esempio, appaiono armoniosamente con una lunga T-shirt o una tunica e una giacca elegante. Si rivela molto elegante, kit non banale. Per creare un look ancora più elegante, aggiungi eleganti stivaletti o scarpe chiuse sul tallone al vestito.

I jeggings di stile a vita alta sono perfetti con top o bluse corte. Se la figura non ha proporzioni ideali, le cime corte possono essere sostituite con maglioni allungati, tuniche larghe o maglioni.

Creare uno stile rigoroso e ufficiale aiuterà una camicetta classica o una camicia rigorosa con una giacca. Una blusa in chiffon con volant, volant o volant può rendere l'immagine più leggera e romantica.

Per creare un look casual per i juggins, puoi indossare un maglione o un maglione sportivo, un dolcevita o una manica lunga, una maglietta in denim o un top con una giacca.

I colori universali per jeggings sono considerati blu scuro e nero. Possono essere utilizzati come elemento base di abiti di stili diversi. Sembrano appropriati in diverse situazioni e sono in perfetta armonia con vestiti di qualsiasi colore.

Se dzhegginsa è decorato con motivi geometrici, floreali, scandinavi o di altro tipo, il resto degli abiti dovrebbe essere chiaro. È desiderabile abbinare il colore jeggins.

I modelli nero, grigio scuro, blu o marrone sono perfetti con abiti chiari o luminosi.

Jeggings, realizzati "sotto la pelle", richiedono un colore più conciso e neutro e uno stile di abbigliamento di accompagnamento. Potrebbe essere una blusa o una camicia bianca come la neve, un top semplice o un maglione a collo alto, un maglione rigido, una giacca elegante, ecc.

immagini

Jeggings strappati imbiancati si abbinano perfettamente a una camicia di jeans blu e scarpe dai colori contrastanti.

I jeggings neri classici sono un'ottima base per creare un'immagine aziendale. Sono una camicetta rosso brillante di ottima vestibilità e un'elegante giacca nera.

Un grande look per tutti i giorni: blue jaggins + jumper elegante con maniche a pipistrello. Completa l'immagine di bellissime scarpe col tacco alto per abbinare il maglione.

Per un'immagine più elegante, è possibile utilizzare juggins rosa corallo con un maglione, realizzato in colori vivaci.

Jeggings blu si adattano perfettamente con un maglione a righe bianche e nere. L'immagine è completata da una faccia rosa pallido chiaro.

Per un jeggings grigio, puoi indossare un maglione ampio e largo con una tonalità più chiara. Come accessorio, vengono utilizzati una sciarpa volumetrica e una borsa nera con una frangia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni