jeans

Jeans Diesel

Jeans Diesel

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. modello
  3. Come distinguere l'originale da un falso
  4. Suggerimenti per la scelta
  5. Recensioni

Diesel è un marchio italiano conosciuto in tutto il mondo che unisce qualità e convenienza. Sembrano essere creati per coloro che vogliono apparire unici ed eleganti.

Un po 'di storia

Diesel è stata fondata nel 1978 da Renzo Rosso e Adriano Goldschmidt a Molvena (nord-est Italia). Dopo 7 anni di proprietà della società completamente trasferito a Rosso.

Con l'avvento del designer creativo Wilbert Das (1988), l'azienda raggiunge un livello completamente diverso e diventa il leader indiscusso nella produzione di abbigliamento denim alla moda.

L'uso di diverse tecnologie nell'arredamento (graffi, fori) e nella pittura (colori diversi) ha scioccato i giovani. Tale non-standard ha guadagnato immediatamente molti fan.

Dopo 3 anni, è stata sviluppata una nuova strategia di marketing per lo sviluppo del mercato internazionale. Il successo di questa attività fu l'apertura di un negozio a New York nel 1996.

La società opera attualmente in quattro aree e produce abbigliamento:

  • per la vita di tutti i giorni;
  • denim;
  • per bambini;
  • per sport e attività all'aperto.

modello

I modelli che Diesel offre ai suoi clienti sono i più diversi, dalla stampa allo stile e all'arredamento.

La linea è composta da:

  • fidanzati ultrafashionable;
  • ristretto (o magro);
  • jeans classici.

Ogni modello è unico.

Jeans chiari, quasi bianchi, con macchie blu scuro disseminate in modo caotico su di essi, sembrano molto impressionanti.

Se vuoi sottolineare la tua femminilità, interrompi la scelta su un jeans con una stampa floreale.

I fori consumati e strappati sembrano stravaganti, ma è proprio questo che attrae coloro a cui sono destinati: nature eleganti e straordinarie.

Per coloro che sono più prudenti nei loro punti di vista, ci sono modelli stretti o svasati del solito colore "denim", cioè blu, nero o blu. Questo è un classico e Diesel non lo rifiuta.

L'arredamento originale rende i modelli belli e inusuali allo stesso tempo, che spesso ci mancano nei vestiti.

Come distinguere l'originale da un falso

I jeans Real Diesel possono contenere tre etichette. Il primo mostra la taglia, il logo aziendale e la scritta: made in Italy.

Il logo aziendale è una testa maschile. Il vero Diesel italiano ha una striscia di metallo piuttosto ampia, posta sull'etichetta sotto il logo. Non è piatto, ma in rilievo.

La seconda etichetta contiene informazioni sulla composizione del tessuto e il manuale di istruzioni per i jeans.

Sulla terza etichetta troverai le informazioni su dove sono stati realizzati i jeans. Se è l'Italia, allora sull'etichetta troverai tre linee, cucite con fili multicolori che simboleggiano la bandiera italiana: rosso, bianco e verde. Qui troverai informazioni in inglese su dimensioni, temperatura e altri parametri del tessuto.

Il logo Diesel è sempre sul lato destro sul retro dei jeans, sui pulsanti e sui pulsanti.

Considera l'interno dei tuoi jeans. Girali al rovescio. Le cuciture dovrebbero essere piatte e i bordi dovrebbero essere finiti. Se si nota la presenza di fili sporgenti, i jeans sono falsi.

Un altro indicatore di autenticità è il costo. I jeans di marca non possono essere economici.

Suggerimenti per la scelta

Jeans "Diesel" - questo è principalmente un modello per i giovani. Si distinguono per originalità e decisioni coraggiose che possono anche essere definite provocatorie. A questo proposito, si rivolgeranno agli amanti di essere sotto i riflettori.

Se preferisci uno stile sportivo o casual, non esitare a comprare i jeans di questo famoso marchio.

Soprattutto, tieni presente che i jeans "Diesel" "malomerki". Se la tua taglia corrisponde a 27-28, ti verranno applicate 30 taglie. Soprattutto se il tuo modello scelto non si applica per allungare. A volte sono troppo larghi nella cintura. Ecco perché, prima di acquistare un Diesel, devi assolutamente provarli.

Recensioni

Chi ha mai acquistato jeans di marca Diesel non li scambierà per nient'altro. E questo è abbastanza comprensibile. La qualità dei modelli è di prim'ordine.

Ginocchia allungate, tessuto sbiadito dopo il lavaggio - non è tutto su di loro. Per molto tempo, si diletteranno con il loro aspetto davvero impeccabile, come se li avessi appena comprato.

Commenti
  1. Alonso
    16.11.2016

    Il migliore a tutti gli effetti! Solo Diesel!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni