Manicure per smalto gel

Scegliere una base per il gel polish

Scegliere una base per il gel polish

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche del materiale
  2. Punti di forza e debolezza
  3. specie
  4. Quali sono le composizioni?
  5. Valutazione dei produttori
  6. Tecnica di applicazione
  7. Come scegliere?
  8. Cosa sostituire?

Una base di qualità per la gommalacca ti consente di creare una manicure eccellente. Senza di esso, è impossibile usare le gommalacca, poiché il gel mancherà di un substrato che trattiene i materiali insieme. Pertanto, prima di tutto, è necessario prestare particolare attenzione al sistema applicativo, che inizia dal livello base. Dopotutto, è responsabile della durata e della qualità della manicure. E per il risultato positivo, è necessario conoscere le caratteristiche del prodotto.

Caratteristiche del materiale

La base per il gel polish è l'iniziale e una delle fasi principali. Un rivestimento trasparente o colorato che allinea la placca del chiodo lo protegge dai pigmenti della gommalacca e fornisce anche l'adesione del rivestimento colorato all'unghia naturale.

Per il miglior risultato, ogni marchio consiglia ai propri clienti un approccio integrato alla creazione di una manicure: la base, lo smalto e il rivestimento del gel colorato.

Punti di forza e debolezza

Tra le molte basi ci sono vantaggi comuni.

  • Aggressività debole del rimedio sulla superficie corneo dell'unghia.
  • Ottima adesione con vernici gel di altre aziende.
  • La texture spessa consente al materiale di non espandersi oltre i limiti dell'unghia.
  • Facilità e semplicità nell'applicazione e nella rimozione del farmaco.
  • Nessuna bruciatura durante l'asciugatura nella lampada.
  • Spazzola morbida e plastica.
  • Livellamento e rafforzamento.

Ci sono anche degli svantaggi.

  • Prima dell'applicazione, le unghie devono essere trattate con un legame della stessa marca della base stessa.
  • Usa due strati sottili.
  • Il rivestimento spesso può arricciarsi e scivolare dall'unghia mentre si asciuga nella lampada.
  • Alcune basi emanano un aroma aspro e udibile.
  • L'incapacità di allineare i difetti pronunciati delle unghie.
  • Alcuni fondi di base sono difficili da rimuovere.
  • La data di scadenza è di sei mesi.
  • Prezzo elevato

specie

La base cromatica è un camouflage, abbastanza spessa e viscosa di consistenza, preparazione. A volte i colori sbiaditi - rosa pallido, sabbia o beige. Lo schema dei colori è selezionato individualmente. Il rivestimento allinea perfettamente le unghie, maschera visivamente le irregolarità, imitando il colore delle unghie naturali.

Viene utilizzato principalmente per creare una manicure francese e indipendentemente come rivestimento colorato, escluso il rivestimento in gommalacca.

Base in gomma: consente di utilizzarlo in un unico strato, grazie alla parte della gomma. Abbastanza uno strumento denso e denso che allinea immediatamente la lamina ungueale. Una tale base elimina i difetti visibili e rende le unghie difficili. L'accoppiamento con la gommalacca è significativamente migliore rispetto ad altre basi e la polimerizzazione della lampada è più veloce, riducendo il tempo per il master. Il rivestimento in due strati viene utilizzato per danni molto profondi all'unghia, quando si rompe la lamina ungueale. La base in gomma è considerata la migliore base tra i maestri.

Base terapeutica con vitamine è un rivestimento che nutre le unghie con minerali e vitamine essenziali, sigillando la lamina ungueale. Le microparticelle contenute in esso dopo aver rimosso la base lasciano le unghie sane, forti e belle. Il rivestimento medico protegge da effetti ambientali negativi, danni meccanici e uniforma la superficie della lamina ungueale in presenza di piccoli difetti.

Quali sono le composizioni?

Base in silicone - la base per le unghie contenenti siliconi.Ipoallergenico, che lo rende indispensabile per le persone inclini a reazioni allergiche. Sul mercato sono presentati nella consueta forma "gel" e sotto forma di adesivi.

La consistenza del gel è viscosa e densa, ha un'alta plasticità. Adatto per livellare e nascondere i difetti della lamina ungueale.

La base sotto forma di adesivi viene utilizzata per ripristinare le unghie rotte, riportandole alla forma perduta. Un adesivo viene applicato sull'unghia danneggiata, dopo di che l'adesivo in eccesso viene corretto e l'unghia viene modellata in una forma naturale. Questo tipo di base in silicone non richiede polimerizzazione nella lampada ed è facile da rimuovere.

Base acrilica - è una polvere polimerica di varie tonalità. Viene applicato su base pronta con l'aiuto di speciali strati liquidi sottili, la polimerizzazione avviene in una lampada UV o LED. Il numero di strati è determinato dal maestro, mentre sulle unghie molto sottili può arrivare fino a tre.

La composizione della base e della polvere acrilica crea una base forte e solida, nasconde tutti i difetti e le imperfezioni, livella la superficie dell'unghia. Consente di estendere la resistenza del rivestimento colorato. Tra gli svantaggi c'è una rimozione difficile e difficile del materiale.

La base liquida è un prodotto a base acquosa con una consistenza fluida. Viene applicato su unghie rotte deboli, livella visibilmente la superficie e consente loro di respirare. Nella composizione non ci sono sostanze nocive e nitrocellulosa. Diluente fragranza più sottile, adatto a persone soggette a allergie.

La base d'acqua è usata insieme a lacche di gel con effetti perlati, olografia e cromature, sono distribuite uniformemente e facilmente su di essa. La base stessa è difficile da applicare a causa del costante processo di diffusione, può periodicamente lasciare grumi e sfocatura. La base può fungere da copertura indipendente.

Valutazione dei produttori

Polo - produttore - la città di Kazan, in Russia

Base in gomma, creata per unghie sottili. Fornisce un forte legame tra cheratina e erba sintetica. Protegge le unghie dalle influenze ambientali esterne dalla penetrazione di coloranti saturi di rivestimento colorato. Allinea qualitativamente la superficie della lamina ungueale.

La consistenza è densa, densa, viscosa, non si diffonde. La spazzola incorporata è liscia, senza peli sporgenti. Conveniente nella distribuzione del materiale, specialmente sotto la cuticola. L'odore è leggero e discreto.

Base Pole non causa ingiallimento di unghie naturali e materiale artificiale. Asciuga nella lampada per 1-2 minuti. Il rivestimento non causa fastidio durante l'asciugatura.

Come notato dal maestro, la base è più adatta per le unghie corte a causa della piccola diffusione oltre i bordi dell'unghia durante la polimerizzazione nella lampada. Quando si aggiunge la polvere acrilica, la base può essere utilizzata su unghie medie e lunghe. Non si restringe, non bolle e non stringe.

La base in gomma non dà distacchi quando usata correttamente, è facilmente rimovibile. Persistenza della manicure - circa 3-4 settimane. Il prezzo sul mercato è di circa 400 rubli per bottiglia.

bello

Brand Lovely è nato nel 2012. Il produttore si è affermato come materiali di lusso di alta qualità. La base ha una densità densa, economica da usare, consente l'applicazione a singolo strato. La formula della base rafforza la struttura delle unghie, rendendole più forti, livella perfettamente la superficie esterna delle unghie. Protegge dalla pre-pigmentazione dello smalto gel colorato, fornisce un'adesione resistente di alta qualità alla gommalacca con unghia naturale.

Il substrato viene applicato a strati sottili su una piastra sgrassata pretrattata con un primer. Polimerizzazione in lampade UV e LED per circa 2 minuti. Le recensioni sulla base sono molto belle. La maggior parte dei maestri sono soddisfatti della consistenza del prodotto, della facilità di applicazione e della durata del prodotto. Il consumo di materiale è minimo.

Si adatta perfettamente a qualsiasi lunghezza di unghie, non si diffonde quando si indurisce e non causa gravi bruciature. L'odore non è forte, ma il prodotto non si applica a ipoallergenico.

diva

Base in gomma made in Germany. Il prezzo è alto, il costo di 50 ml è di circa 1.500 rubli.

La base con una consistenza elastica, ma densa, non gocciola da un pennello. Autolivellante, non si estende oltre la cuticola e i rulli laterali. La spazzola incorporata è un materiale facile da usare, morbido e ben applicato. Quando la polimerizzazione della lampada su unghie sottili e sciolte può causare gravi ustioni.

La base Diva non causa ingiallimento, protegge da difetti meccanici, ha una buona adesione dei materiali tra loro. È stata appositamente creata anche una base di colore bianco latte per lucidi gel colorati e problematici.

Calze base di durata fino a 4 settimane. Con l'usura prolungata, la base non si rompe, le fessure non si formano, permettendoti di crescere in sicurezza le unghie insieme al rivestimento. Rimozione del prodotto è difficile, ci vuole più tempo per immergere e rimuovere il rivestimento.

Il feedback su questa base è positivo, sia dai clienti che dai maestri. L'odore non provoca sensazioni sgradevoli a nessuno, non ci sono effetti negativi sullo strato corneo delle unghie, non sono necessarie lunghe pause nella manicure. È preferibile tagliare il prodotto con un dispositivo speciale.

fioritura

Adatto per rafforzare e livellare le unghie. Protegge le unghie dagli effetti delle malattie fungine, dalle radiazioni ultraviolette, dalla pigmentazione dello smalto gel colorato. Può essere utilizzato per costruire un bordo libero fino a 3 mm. Il pennello di questa base è abbastanza comodo. È realizzato in materiale sintetico nero, morbido, moderatamente resiliente, ben rifinito, di media lunghezza, ben divulgato.

La base non è spessa, ma più vicina al liquido. È pesante per il livellamento, si diffonde rapidamente, che richiede l'applicazione in più livelli e la distribuzione della velocità è necessaria. L'odore alla base di Bloom è leggero, chimico, ma non provoca disagio.

Il colore di base è rosa naturale, opaco. Sotto luce artificiale, tende al beige, alla luce del giorno è lanciato in una tonalità rosa. Ideale per creare manicure neutra francese o classica. Fermezza delle calze - fino a un mese.

Le recensioni affermano che la base è piuttosto buona. Il colore ben mimetizza le irregolarità sulla superficie del piatto e consente di eseguire una manicure in un solo passaggio. La resistenza è eccellente, come la maggior parte delle basi di altre marche. L'unica cosa è che la consistenza del prodotto, media nella densità, può causare inconvenienti in uso. Vale la pena prestare maggiore attenzione quando si applica, in quanto il prodotto può facilmente andare oltre l'unghia. La base di Bloom è ben combinata con prodotti di altre marche.

Gloos

Fondo in gomma, base densa per gel lucidanti. È messo in uno strato, possiede proprietà di autoallineamento. Come tutte le basi, protegge le unghie da danni, agenti atmosferici e malattie fungine.

La consistenza è molto spessa, facile da usare, ma a causa della sua densità dipinge l'area intorno alla cuticola. Per le unghie sottili non è adatto - causa una maggiore flessibilità. Per le mani problematiche, scegli la base Gloos Hard.

L'odore della base è forte, aspro. La persistenza della manicure è eccellente, fino a 4 settimane, senza distacchi, schegge e crepe. Quando la polimerizzazione nella lampada provoca una sensazione di bruciore.

Le recensioni su questa base sono miste. Tra i vantaggi del mago si evidenziano la buona qualità del materiale, la sua durata e facilità d'uso. L'allineamento della superficie avviene in un singolo strato, che determina il consumo economico.

Dei minus indicano principalmente l'odore. Quando si lavora in una maschera non provoca alcun disagio. L'ambiente acido della base di Gloos è in conflitto con i gel colorati, in parte erode l'ombra. Il colore rosso può andare all'arancio, il rosa diventa beige e la sabbia.

Coprire i chiodi sottili in una lampada può causare gravi bruciature e persino micro bruciature. Lo strato adesivo è un po 'difficile da rimuovere.Con l'uso prolungato della base, a causa di una consistenza abbastanza spessa, la base può ispessirsi, il che comporterà l'impossibilità di utilizzarlo in ulteriori lavori.

Tecnica di applicazione

Per mantenere l'aspetto e le caratteristiche delle basi, è necessario seguire la tecnica di applicazione. La mancata osservanza della procedura porta alla formazione di crepe, scheggiature sul rivestimento, diminuisce la resistenza della manicure.

  • Preparazione delle mani Esecuzione di una manicure classica o hardware. Cuticola e pterigio rimossi, pelle morta sulle dita. Usando la sega abrasiva o abrasiva, lo strato superiore della lamina ungueale viene molato.
  • Quindi l'unghia viene sgrassata e viene applicato un primer speciale.
  • Utilizzando un pennello incorporato o il proprio rivestimento sintetico, un sottile strato della base selezionata. Sono esclusi la diffusione e la penetrazione del prodotto sulla pelle e sui rulli laterali. L'eccesso può essere rimosso con un tovagliolo o una bacchetta.
  • Polimerizzazione del primo strato in una lampada UV o LED.
  • Se necessario, la procedura viene ripetuta fino al raggiungimento del numero desiderato di livelli.
  • Viene applicato un rivestimento colorato e anche cure nella lampada.
  • Tutti gli strati devono essere fissati con un rivestimento di finitura con un effetto selezionato (opacità, lucentezza e altro).
  • Rimuovere lo strato appiccicoso con uno sgrassante e un panno privo di lanugine.

Per allineare e rinforzare la base sottile della piastra ungueale deve essere applicata in due strati, ciascuno dei quali viene essiccato separatamente nella lampada. La base viene tenuta sulle unghie per un lungo periodo di tempo, durante la rimozione è necessario rimuovere con cura e attenzione gli strati, in modo da non danneggiare l'unghia. Quando lo si rimuove è preferibile utilizzare un ugello speciale per una manicure per l'hardware anziché un file.

Come scegliere?

Al momento dell'acquisto di una base per il gel polish, ci sono diversi fattori da considerare.

  • È necessario conoscere la compatibilità di una base particolare con il rivestimento e la parte superiore selezionati. Un marchio produce tutti i suoi prodotti compatibili tra loro, ma quando si acquistano materiali di aziende diverse esiste la possibilità che la resistenza alla manicure non corrisponda alle caratteristiche dichiarate.
  • I marchi più popolari sono più credibili dei marchi che sono apparsi abbastanza di recente e non hanno molte recensioni. Tuttavia, ciò non significa che la qualità dei marchi di bilancio sia peggiore di quella di altri marchi famosi.
  • Il prezzo si basa sul livello di popolarità del marchio, che non è un indicatore dei migliori prodotti di qualità.
  • La cheratina idrolizzata nella composizione delle basi consente di prolungare il periodo di manicure.
  • Le basi in gomma sono adatte a chi ha bisogno di nascondere i difetti e le irregolarità della lamina ungueale.
  • Le unghie stratificate e fragili preferiscono le basi arricchite con sostanze nutritive e possiedono capacità mimetiche.
  • Chi soffre di allergie dovrebbe scegliere solo basi ipoallergeniche appositamente progettate!

Cosa sostituire?

Vale la pena prestare attenzione al fatto che le opzioni proposte non garantiscono una manicure stabile, ma Questi sono modi alternativi per sostituire la base per il gel polish.

  • Vinilyuks. Questo rivestimento è una tecnica per applicare due strati di vernice colorata e un rivestimento. Il lucido e il top sono nel set. A causa della mancanza di un rivestimento di base, una manicure fatta con l'aiuto di un rivestimento vinilux si distingue per un breve periodo di manicure da indossare fino a una settimana.
  • Lucidi gel persistenti. Sono una formula avanzata per vernici ordinarie. Il produttore consiglia di osservare la tecnica di applicazione, che consiste nell'utilizzare la base, lo sgrassante e il top di finitura. Non c'è asciugatura nella lampada. Ad oggi, le vernici gel persistenti sono in grado di competere con la gommalacca.
  • Adesivo di vernice Strumento innovativo nel design delle unghie. Gli adesivi assomigliano alla lamina con l'olografia. La facilità e la facilità d'uso ti permettono di eseguire una manicure a casa, creando un rivestimento di qualità. L'adesivo selezionato deve essere incollato sull'unghia e usando un bastoncino o un panno morbido per levigare la superficie, rimuovendo le irregolarità e le bolle d'aria. Gli adesivi hanno una vasta gamma di colori e design.La forma estesa si adatta a qualsiasi unghia, gli adesivi in ​​eccesso vengono rimossi con forbici per unghie o una lima per unghie. Resistenza - circa una settimana.
  • decoupage - Questi sono tovaglioli colorati con un design diverso, che sono semplicemente incollati all'unghia. La base per loro è la solita vernice. Le salviettine in eccesso dopo l'asciugatura vengono rimosse con una lima per unghie, dando allo stesso tempo forma alle unghie. Per aumentare la durata della manicure e conferire una lucentezza lucida, viene utilizzato un topcoat trasparente.

Ad oggi, nel campo della manicure, il progresso non sta fermo. Per gli appassionati di mani belle e ben curate, vengono prodotti molti materiali e le tecniche di utilizzo sono semplificate. Ma finora, nulla può sostituire le basi classiche per il gel polish senza disturbare la durata della manicure.

Le basi stesse sono presentate in un'ampia gamma e con requisiti e indicatori diversi., che può causare difficoltà nella scelta. È necessario dare la preferenza a marchi noti e di lunga durata. I prodotti si adattano bene ai problemi principali e soddisfano la maggior parte delle caratteristiche dichiarate. Alcune sottigliezze d'uso non influenzano la durata e la durata della manicure, e inoltre non hanno un effetto dannoso sulle unghie.

Nel prossimo video troverai una recensione e un confronto tra diverse basi per il gel polish.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni