Vernice gel per manicure design

Come incollare gli strass sul gel polish?

Come incollare gli strass sul gel polish?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche della tecnologia
  2. Strumenti e materiali necessari
  3. procedura azione

La moda passa, e gli strass rimangono, sono amati da tutte le ragazze. Se possibile, la bella metà dell'umanità indosserebbe quotidianamente ciottoli scintillanti sulle unghie. Inoltre, le moderne tendenze della nail art permettono completamente di farlo. I Rhinestones decoreranno qualsiasi manicure dalla più semplice in una versione monocolore alla pittura con monogrammi e fantasie. L'unica cosa che ferma molti è il lavoro scrupoloso e la fragilità di una tale manicure.

Caratteristiche della tecnologia

Avendo realizzato il design delle unghie con strass almeno una volta, ad esempio, nel salone delle unghie, voglio tornare a questo arredamento ancora e ancora. Dopotutto, sembra lussuoso. Le pietre frizzanti donano fascino e "sapore" a qualsiasi immagine. Vale la pena notare che ultimamente gli strass coprono completamente l'unghia accento o utilizzano modelli complessi di pietre di diverse dimensioni e forme su un paio di dita accento. Per l'uso quotidiano, le unghie sono decorate con diversi modesti strass sotto forma di elementi del modello e file sulla luna o al centro della lamina ungueale.

Per dare vita a una manicure con strass è un gioco da ragazzi anche a casa. È importante solo conoscere la tecnologia corretta del lavoro, che aiuterà a fissare saldamente gli strass sulle unghie. Quindi la vista sarà spettacolare e ordinata, e la manicure continuerà per molto tempo. L'emergere di un nuovo rivestimento a lungo termine, gommalacca, ha notevolmente semplificato il lavoro. Ora puoi creare lucentezza sulle unghie per 2 settimane o più. E se necessario, non è difficile fare una correzione.

Gli esperti consigliano di non risparmiare sui materiali e scegliere la massima qualità. Questo vale anche per il gel polish e gli strass. Le migliori pietre sono fatte di vetro o cristallo e hanno molte facce scintillanti. Per il prezzo, sono un po 'più costosi delle opzioni cinesi, ma la manicure ne vale la pena. Inoltre, alcuni lavoratori qualificati riescono a utilizzare gli strass più di una volta. Se le rimuovi con cura dopo le calze e le pulisci da eventuali residui di colla o di rivestimento, puoi ricucirle nuovamente.

I negozi vendono anche strass in plastica più convenienti. Non brillano così bene, e usarli due volte è molto problematico. Quando vengono rimossi, sono facilmente danneggiati e graffiati. Non dovresti provare a metterli sul solito tipo di colla universale "Moment". Il rivestimento metallico della base di strass può reagire con la colla e dissolversi. Allora la pietra quasi non brilla. È meglio comprare una colla economica, che viene spesso venduta nello stesso negozio per la manicure.

Per una fissazione affidabile degli strass sulle unghie ora utilizzare due metodi di base: lavorare con una colla speciale e incollare gli strass sul gel. Ogni metodo ha i suoi vantaggi e le sue caratteristiche.

La colla ha una struttura a densità media, quindi è universale per la decorazione di varie dimensioni. Viene fornito in un pratico pacchetto piccolo con una piccola nappa. Può essere imbrattato sulla superficie inversa del rhinestone o mettere qualche goccia nei punti giusti già sull'unghia. La colla si indurisce abbastanza rapidamente nell'aria, riducendo il tempo di lavoro. D'altro canto, crea anche qualche inconveniente, dal momento che non sarà più possibile correggere il modello o correggere le singole pietre. La colla fornisce una forte fissazione di vari elementi: pietre, strass, bouillons, decorazioni per la manicure di caviale, microbeater.

Per creare un decoro di strass sulla manicure con vernice gel utilizzando la base e il topcoat. È molto importante scegliere una texture. Se il prodotto è troppo liquido, puoi aggiungere un po 'di polvere acrilica. Non perderà le sue proprietà di fissaggio, ma diventerà più viscoso. Una base spessa viene utilizzata per incollare elementi pesanti di grandi dimensioni in modo che non scorrano verso il basso sulla piastra del chiodo. I più piccoli strass sono meglio posizionati sulla copertina superiore. Fisserà in modo affidabile le pietre e non permetterà loro di "affogare" nel rivestimento.

Quando si crea un disegno con finitura in strass, a parere dei professionisti, è meglio usare senza uno strato appiccicoso. La fase finale di qualsiasi manicure con gommalacca sta rimuovendo lo strato appiccicoso dal soprabito. Durante la procedura, puoi rimuovere troppo, spostare le pietre o rimuovere un po 'di brillantezza da esse. Ecco perché questo tipo di design è migliore per fissare la finitura senza uno strato appiccicoso.

Strass sulle unghie sono combinati con qualsiasi decorazione. Se il colore delle pietre e della manicure è sostenuto in tonalità fredde, dovresti scegliere gioielli in metallo argentati. L'oro è adatto per strass in oro e manicure in una tavolozza calda. Spesso, glitter e vari materiali metallici vengono utilizzati insieme a decorazioni con strass. Questo è accettabile con moderazione. I designer non consigliano di indossare anelli, soprattutto con le pietre, se gli strass brillano sulle unghie, altrimenti le mani sembreranno troppo sovraccariche di decorazioni. Ciò che è bene nella foto non sembra sempre vantaggioso nella vita.

Strumenti e materiali necessari

Per creare una manicure con strass occorreranno gli stessi strumenti del solito design con il gel polish. Alcuni materiali aggiuntivi per attaccare gli strass alle unghie e la loro ulteriore rimozione quando le unghie cresceranno saranno utili. Avrai bisogno di:

  • tamponi di cotone, lamine di metallo o cappucci speciali sulle unghie, mezzi per rimuovere la copertura del chiodo (togliamo la vecchia vernice);
  • bagno, olii essenziali, sale da bagno (facciamo un bagno caldo per le mani);
  • ammorbidente per cuticole, stick arancio, pinze, forbici, lima per unghie (regolare la cuticola e dare la forma desiderata alle unghie);
  • baf, klinsser o alcool, primer, mano di fondo (per preparare la lamina ungueale);
  • vernice gel di diversi colori, glitter, altri elementi decorativi necessari, topcoat, lampada UV (per creare il design di base);
  • strass, colla, una matita per strass o pinzette, uno stuzzicadenti, un bastone per l'arancio, una base e un top senza uno strato appiccicoso, una lampada UV (per creare un decoro di strass).

A volte, per creare un design con pietre scintillanti, non vengono utilizzati singoli strass, ma adesivi termici con disegni completi e disegni di strass. Per una tale manicure richiederà strumenti speciali. Avrai bisogno di una termopressa o di un saldatore per riscaldare il film prima di trasferirlo sull'unghia. Questo metodo può far risparmiare sensibilmente tempo, specialmente se la manicure è fatta per una o due sere. Inoltre, si rivolge ai principianti che non hanno ancora "riempito le loro mani" su un piccolo lavoro.

Per un design con lampada a strass è meglio scegliere l'ultravioletto. Polimerizza qualsiasi tipo e spessore di rivestimento. Inoltre, asciuga molto meglio tutti gli elementi di una manicure.

Molte domande sorgono quando la lamina ungueale è cresciuta ed è ora di scattare strass. L'arredamento correttamente incollato non è così facile da rimuovere. Nei saloni delle unghie, spesso viene semplicemente ridotto. Se vuoi usare nuovamente gli strass, dovrai lavorare ancora un po 'e stare attento. Per neutralizzare la colla c'è una composizione speciale. Per rimuovere gli strass dal gel polish, il liquido viene spesso utilizzato per la correzione. Inzuppato nei suoi ciottoli dovrebbe semplicemente andare via. Se l'arredamento è stretto, dovrai applicare un impatto meccanico. Puoi aiutare te stesso con una pinza o una bacchetta arancione. Non aver paura di danneggiare la superficie dell'unghia, poiché protegge lo smalto gel e un paio di strati di rivestimento.

procedura azione

Per farti piacere con un bellissimo motivo con strass, devi correggerli correttamente.Quindi la manicure durerà a lungo. La tecnica dell'incollaggio dipende da cosa utilizzerai per evitare che i cristalli cadano. Puoi incollarli con colla speciale o top in gel. Fai tutto il processo che devi seguire passo dopo passo. Solo nel caso della corretta applicazione della tecnologia possiamo aspettarci che gli strass rimarranno fermi. Considera la tecnica di creare una bella manicure con strass, che usa la colla.

  • Effettuiamo la consueta manicure igienica. Sgrassiamo le unghie e applichiamo la base, asciutta sotto la lampada.
  • Applicare 2 strati di smalto gel selezionato o eseguire il disegno che si sceglie. Può essere dipinto, gradiente e altri stili. Ogni strato si sforza di creare il più sottile possibile. Essiccato separatamente lentamente. Nel caso di una lampada UV, ci vorranno circa tre minuti, la lampada a LED farà fronte in 30 secondi.
  • Su quelle unghie che saranno senza strass, puoi applicare un soprabito e asciugarlo.
  • Quindi, prendi la colla e gli strass. Il disegno e la visualizzazione del modello dovrebbero essere pensati e provati in anticipo. La colla si indurisce rapidamente, quindi è molto probabile che non ci sarà la possibilità di spostare o correggere il cristallo di rocca.
  • È meglio prendere gli strass con una pinzetta o una matita speciale per cera - non lascia alcun segno su di essi e non rovina la lucentezza. Applicare la colla con un pennello dalla bottiglia o uno stuzzicadenti di legno sulla superficie posteriore della pietra. È possibile creare e incollare punti direttamente sull'unghia in quei luoghi in cui saranno collocati elementi decorativi.
  • Stiamo aspettando che la colla si asciughi. Il tempo è solitamente indicato sulla bottiglia. Ora hai bisogno di un rivestimento superiore senza uno strato appiccicoso e uno stuzzicadenti. Disegna la finitura sull'unghia, passando attorno alla base di ciascuna delle pietre. Li rafforziamo con il gel, cercando di non toccare i bordi degli strass. In nessun caso dovrebbero essere coperti con la parte superiore, altrimenti l'effetto sarà di plastica economica e fangosa.
  • Asciugare correttamente la manicure sotto la lampada.

Esiste un'altra tecnologia per incollare gli strass, proprio sul gel polish.

  • Il processo non è più complicato che con la colla. Offre maggiori opportunità di correzione e correzione degli errori.
  • Quindi, la manicure di base è fatta, le unghie sono trattate con un buff, sgrassate e ricoperte di primer.
  • Dopo aver applicato la base e asciugato, facciamo il disegno principale sulle unghie. I brillantini sono combinati con diverse tecniche: dalla classica manicure francese alle ombre alla moda o ai motivi geometrici di tendenza.
  • Il rivestimento è applicato in due o tre strati. Ognuno di loro cerchiamo di rendere uniforme e sottile. Asciugare gli strati sotto la lampada dopo ogni successiva applicazione. Per l'ultravioletto, ci vorranno almeno tre minuti.
  • Applicare la parte superiore e asciugare sulle unghie che non sono destinati a strass. Rimuovere lo strato adesivo superiore.
  • Le dita, dove saranno attaccati gli strass, copriranno anche la parte superiore. Ma non lo asciugiamo, ma ci mettiamo delle pietre con le pinzette. Allo stesso tempo, ogni strass dovrebbe essere premuto, in modo che "annega" un po 'con la base nel rivestimento finale.
  • Se gli strass si sfocano, cerca di rendere il rivestimento un po 'più spesso, aggiungendo polvere acrilica ad esso. Puoi mischiare tutto su una tavolozza o un foglio di alluminio.
  • Quando viene creato l'intero disegno su un dito, asciugare le unghie sotto la lampada. E puoi procedere alla progettazione del prossimo dito.
  • Dopo aver asciugato completamente le pietre, sarà necessario ripararle nuovamente. Per fare questo, utilizzare uno stuzzicadenti o un pennello sottile. Piega ogni strass attorno alla base. Riempiamo la finitura con tutti gli spazi liberi tra gli strass. Cerchiamo di non rivestirci sulla superficie degli strass.
  • Asciugare la manicure nella lampada UV. Per un tale disegno, è meglio usare una cima senza uno strato appiccicoso, in modo da non toccare gli elementi decorativi nella fase finale.

Per una manicure di lusso per farti piacere più a lungo, ti offriamo alcuni consigli pratici dai maestri del design delle unghie. Qualsiasi lavoro che coinvolga acqua calda, prodotti chimici o abrasivi deve essere indossato con i guanti. Manicure con strass dovrebbero essere protetti dall'acqua troppo calda. Anche andare in sauna con tali unghie è altamente indesiderabile.Nel creare una grande manicure dall'arredo luminoso, lasciati guidare da tendenze fresche che parlano di moderazione. Crea la tua immagine unica, connetti l'immaginazione. Combina in una manicure diverse tecniche e tipi di rivestimenti. Non aver paura delle idee creative e degli esperimenti con una manicure. Questo è il modo in cui puoi scegliere per te stesso le opzioni di maggior successo.

Per sapere come incollare gli strass sul gel, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni