Manicure per smalto gel

Ultrabond per le unghie: cos'è, come scegliere e usare?

Ultrabond per le unghie: cos'è, come scegliere e usare?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Qual è la differenza dal primer?
  3. Come applicare?
  4. Come scegliere?

Gel Polish è l'ultima invenzione nel settore della bellezza. Dopo la procedura, l'aspetto delle unghie sarà semplicemente fantastico. Fino ad oggi, permettersi una tale manicure sotto la forza di quasi tutti i rappresentanti della bella metà dell'umanità. Ma affinché questa bellezza si mantenga il più a lungo possibile, è necessario utilizzare materiali e intermediari di qualità, come l'ultrabond.

Cos'è?

Oggi è possibile trovare un gran numero di gel diversi, così come gli strumenti per il processo di manicure, un posto speciale tra cui viene dato ai primer. Ultrabond per le unghie è un liquido che non ha colore. È progettato per coprire la lamina ungueale prima di applicare la vernice o la procedura di costruzione. Questo strumento non è caratterizzato dalla presenza di spiacevoli odori forti e non può causare reazioni allergiche o conseguenze spiacevoli.

Ultrabond è uno strumento per manicure che non contiene acido.

Le sue funzioni principali sono le seguenti:

  • ostacolando il processo di sbucciatura dei gel dalla lamina ungueale naturale;
  • preparazione delle unghie per il successivo processo di costruzione;
  • assicurare il processo di adesione di materiali e unghie;
  • sgrassaggio, disinfezione, asciugatura dei chiodi, pulizia aggiuntiva di sporco e grasso.

    Vantaggi di Ultra Bondex:

    • durante l'applicazione di acido-libero significa che il cliente non sperimenta il disagio;
    • quando si contatta la pelle intorno all'unghia, l'ultrabond non causerà alcuna sensazione di dolore o irritazione;
    • Ha un effetto parsimonioso sull'unghia e garantisce anche la loro sicurezza e salute;
    • forza di adesione del materiale e della lamina ungueale, se usato correttamente;
    • comfort in uso a causa dell'assenza di aromi sgradevoli.

    Qual è la differenza dal primer?

    I primer acidi utilizzati nella procedura di costruzione possono sgrassare, disinfettare, distruggere i funghi, aumentare l'adesione e prevenire la formazione di crepe e spaccature. La base di questo strumento è l'acido metacrilico, che non è più dannoso dell'acetone e del lauril solfato. Il primer acido può causare irritazione delle membrane mucose, quindi quando si lavora si devono usare occhiali o una maschera.

    A sua volta, l'ultrabond si basa sull'estere dell'acido acetico, pertanto è considerato un agente più benigno rispetto al precedente. È meglio utilizzato per lavorare con unghie secche e fragili.

    Nel primer acido, come nell'ultrabond, ci sono composti non sicuri, ma in un mezzo privo di acidi sono caratterizzati da un basso tasso di evaporazione, quindi sono meno dannosi per la salute umana. Inoltre, lastra unghie ultrabond meno secca.

    Come applicare?

    Il primer è una piccola bottiglia piena di liquido, da cui dipende il risultato della procedura, ciò che viene eseguito sopra le unghie.

    Per una manicure perfetta, il padrone di casa o il professionista dovrebbero essere in grado di utilizzare correttamente i primer. Le istruzioni per l'uso della sostanza sono come descritte di seguito.

    1. Le mani hanno bisogno di vapore e di spostare la cuticola, usando una bacchetta arancione.
    2. Utilizzando una limetta per unghie, è necessario lucidare le calendule in modo che appaia una leggera rugosità.
    3. La lamina ungueale deve essere rivestita con un disidratatore, sgrassato o sanificato. Dopo aver asciugato le unghie, è possibile procedere alle seguenti procedure.
    4. Ultrabond applicato con uno strato di piccolo spessore. Se il liquido si è versato, dovrebbe essere rimosso con un tovagliolo.
    5. È necessario attendere che il primer si asciughi. Secondo le istruzioni, alcuni ultrabondas devono essere asciugati usando una lampada. Si può scoprire che il primer privo di acidi è secco perdendo lucentezza bagnata.
    6. È necessario applicare un secondo strato di primer e attendere che si asciughi completamente.
    7. Quindi applicare smalto per vernici, acrilici o gel.

    Come scegliere?

    Ultrabond Kodi ben collaudato, che è uno speciale rivestimento per primer e viene utilizzato per la manicure professionale. Grazie a questo strumento, avviene l'adesione al cento per cento dell'unghia naturale e dello smalto gel. Il risultato di questo strumento è un attacco forte, così come l'assenza di sfaldamento almeno 2-3 settimane. Ultrabond è la manicure più ricercata. Kodi è uno strumento che non danneggia la cuticola e non ha un odore sgradevole.

    Rimedi efficaci senza acido con funzioni simili sono le sostanze mostrate di seguito.

    1. Primer professionale RuNail.
    2. Primer-primer Aurelia. Si consiglia di utilizzare per le unghie che sono inclini alla delaminazione. Questo strumento non danneggia la lamina ungueale naturale.
    3. Le Vole Ultra è resistente alla manicure dopo l'uso. Le recensioni indicano la perfetta applicazione della sostanza.

    Molti maestri non rappresentano il loro lavoro senza l'uso di un primer, poiché lo considerano un mezzo che non ha alternative. Se si verifica una situazione in cui l'ultrabond non è a portata di mano, può essere sostituito dallo sgrassaggio con acetone o alcool normale. In tale situazione, non dovremmo dimenticare che la sostituzione di una sostanza professionale con un assistente non darà garanzia di un buon risultato e non fornirà una buona affidabilità durante la costruzione. Acetone e alcol non saranno in grado di alzare qualitativamente le scaglie dell'unghia, quindi c'è il rischio di un rapido distacco.

    La scelta di questo strumento si basa sulle capacità finanziarie dell'acquirente. Ma la cosa principale da ricordare è che l'uso di ultrabond è una garanzia di durata e bellezza della manicure, quindi non si dovrebbe risparmiare su un tale strumento e un buon maestro.

    Per la forza di adesione e la conservazione della salute delle piastre ungueali, è obbligatorio l'uso di primer privo di acidi. Inoltre, un fattore importante è l'osservanza di tutte le regole e tecnologie durante la manicure.

    A proposito di cosa sia l'ultrabond, a cosa serve e come usarlo, guarda il prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni