tradimento

E se il marito avesse tradito sua moglie con la sua amica?

E se il marito avesse tradito sua moglie con la sua amica?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cause di tradimento da parte di un amico
  2. Ragioni per ingannare un marito
  3. Perché appaiono gli amici?
  4. Perdona o no
  5. Consigli per gli psicologi
  6. Come evitare l'adulterio coniuge con un amico

Il tradimento di un marito con un amico è sempre un terribile trauma emotivo per una moglie ingannata, specialmente se è stata sposata tutto il tempo mentre la donna era sicura che suo marito non fosse in grado di agire in quel modo. E ancora di più con quello che è entrato in casa e a cui sono stati affidati i segreti più intimi.

Cause di tradimento da parte di un amico

A volte il motivo per cui una donna viene coinvolta in una relazione con suo marito, un'altra, ben nota a lei, sta nel sentimento di invidia. Il marito di un amico sembra avere più successo e attraente sullo sfondo del suo, il solito, al quale molti anni si sono spesso accumulati negli anni della convivenza.

Se un traditore non è sposato, ci sono ancora più motivi per invadere quelli di qualcun altro. Anche se guadagna molto, si veste meglio ed è in grado di permettersi qualcosa che il suo amico sposato non sogna nemmeno, è questo solito benessere familiare che può essere l'invidia di lei. E se c'è la possibilità di dimostrare a se stessa che in amore anche lei può avere tutto ciò che non è peggiore di quella degli altri, è impossibile evitare la tentazione di sedurre il marito di qualcun altro.

Della ragazza infruttuosa e non così attraente, come la sua fidanzata sposata, e non dice nulla. Ha ancora più motivi per dimostrare qualcosa e aumentare l'autostima a spese di qualcun altro.

Molto più intricato intreccio nel triangolo amoroso si verifica quando la storia d'amore proibita diventa vendetta per il passato "merito" di un amico ormai sposato: hai rubato il mio ragazzo, ora ti porto via! Inoltre, l'amante - il marito di un amico - è molto conveniente. Conserverà in modo affidabile il segreto delle obbligazioni extraconiugali e difficilmente inizierà a fare cose stupide, poiché così facendo sostituirà non solo la sua padrona, ma se stesso.

Senza interrompere una relazione amichevole con una ragazza sposata, puoi sempre avere accesso a casa sua. Se il marito le chiede dove è andata, è conveniente rispondere onestamente a dove si trovava, e tra una volta e l'altra deve giocare un gioco d'amore condito con l'acutezza della sua relazione segreta con il marito di qualcun altro.

Oltre alle solite cause quotidiane, a volte la reazione allo stress prolungato, nello stato in cui oggi c'è un numero enorme di persone, o l'assenza banale di un partner sessuale permanente, a volte causa il tradimento. Volevo alleviare la tensione, e poi un uomo familiare si presentò, attraente, oltre che con "raccomandazioni" da una donna vicina.

Ragioni per ingannare un marito

Gli uomini sono divisi in due categorie. Alcuni di loro differiscono nella lealtà, nonostante i problemi della famiglia, mentre altri sono in grado di cambiare al minimo pretesto.

Di fronte a un tale tradimento, le donne invariabilmente si domandano perché sia ​​stato con un amico che suo marito l'abbia cambiata, nonostante il fatto che il tradimento con una donna familiare sia molto più doloroso che con un estraneo.

Questo è spiegato dal fatto che un uomo con cui stringere una relazione con una ragazza del genere è molto più facile di un non familiare, con cui è necessario fare conoscenza, dimostrare la sua attrattiva a lei, corteggiare a lungo e così via. Se la moglie di un amico è una ragazza carina e sexy, perché cercare qualcun altro?

La relazione con un vicino di casa o un collega nel negozio può portare a spiacevoli conseguenze, prima o poi si spingeranno voci pericolose che alla fine raggiungeranno le orecchie di chi dietro cui tutto è fatto, e quindi tutto sembra visibile e accessibile. La comunicazione con un amico di sua moglie è facile da mantenere, da un punto di vista tecnico e psicologico, senza destare sospetti da parte dei fedeli.

Perché appaiono gli amici?

L'amicizia tra due donne potrebbe essere diversa. Alcuni provengono dall'infanzia, altri iniziano nell'età adulta. Sia come sia, se la comunicazione tra ragazze scende a lavare le ossa dei tuoi mariti o discute di ciò che non è necessario a coloro che sanno, questo di per sé è un segno di relazioni familiari malsane. Idealmente, il migliore amico è il tuo coniuge. Con la piena fiducia da lui non possono esserci segreti.

Se una donna sposata non si fida completamente di suo marito, è possibile che cercherà questa fiducia dalla parte. La ragazza, consapevole di come la vita familiare di colui che è sempre a portata di mano, è pienamente preparata ad avere una relazione con suo marito, soprattutto se non è necessario convincerlo a intraprendere relazioni amorose.

Perdona o no

Se un uomo ha cambiato sua moglie con la sua migliore amica, la donna ingannata solleva sempre la domanda: se perdonare o meno. E in relazione a suo marito. Con un amico, tutto è generalmente chiaro. È difficile immaginare che sarà possibile mantenere un qualche tipo di rapporto con lei dopo quello che è successo. Se l'amicizia è reale, e non solo a parole, dormire con la tua amata fidanzata è come andare con un parente. Se il tradimento è accaduto, allora non c'era amicizia.

Per quanto riguarda il marito, qui non è tutto così semplice. Se il fatto del tradimento è accaduto per la prima volta, puoi trovare la forza di comprendere l'essenza del problema, raggiungere i veri motivi del coniuge, dargli la possibilità di continuare a vivere insieme.

Se è ovvio che un uomo non si considera colpevole, non è interessato a ciò che sente sua moglie e cosa pensa di ciò che è accaduto, quindi è improbabile che la relazione continui. Inoltre, non è raro che un ragazzo consideri di camminare a sinistra per essere una manifestazione completamente naturale della natura della metà forte dell'umanità. Anche se non c'è separazione, la donna dovrà probabilmente sopportare il fatto che suo marito stia tradendo.

Consigli per gli psicologi

In caso di dubbi su cosa fare, se il marito è cambiato con la sua ragazza, gli esperti consigliano di darti il ​​tempo di risolvere i loro sentimenti. Puoi trasferirti con i tuoi genitori o andare in vacanza o puoi impostare un traditore fuori dalla porta. Quindi ci sarà un'esperienza meno dolorosa di quello che è successo, e guardando le ulteriori azioni degli amanti aperti sarà in grado di chiarire e ripensare molto.

Durante questo periodo, è possibile stimare ciò che non è accaduto finora nella vita familiare e qual è la causa alla base di ciò che è accaduto. Forse la donna che è stata cambiata, con le sue stesse azioni, ha portato il disastro su se stessa. Non è mai troppo tardi per correggere gli errori. E se devi ancora separarti da tuo marito, è anche utile trarre conclusioni per il futuro.

Avendo subito un tale colpo dalle persone che preferisci, gli psicologi ti consigliano di non ritirarti in te stesso.e cerchi conforto tra i parenti e coloro a cui hai fiducia. A volte non sarà superfluo rivolgersi a uno specialista, perché non tutte le donne sono in grado di affrontare i propri sentimenti in una situazione del genere. Esiste il rischio di sviluppare una depressione prolungata.

Un errore comune in questi casi è il tradimento nei confronti di un marito con il suo amico. Non sarà più facile da questo, ma la situazione può diventare più complicata.

Come evitare l'adulterio coniuge con un amico

Il modo migliore per mantenere la famiglia e le relazioni con gli amici non è mescolarsi l'uno con l'altro.

  • Non trasformare la casa in un hotel per amici, parenti e amici che hanno problemi.
  • Con gli amici, puoi discutere di tutto, ma non le difficoltà della famiglia. I dettagli della vita personale dovrebbero rimanere tra marito e moglie. Quindi gli estranei non avranno una ragione per agire da consolatore. È possibile consolare in modo che qualcuno "rimanga con le corna".
  • È meglio incontrare delle ragazze fuori dalla tua stessa casa, e se le stai invitando a visitarle, allora quando tuo marito se ne va o se ne va per lavoro. Se il coniuge ritorna, per un amico, questo dovrebbe essere un segnale che i raduni sono finiti. Ora la padrona di casa è impegnata con altre cose.Questo approccio ha due lati vincenti. Il marito non si sente inutile nella propria casa e allo stesso tempo non avrà l'opportunità di guardare l'amico di sua moglie, confrontando involontariamente i dati esterni di due donne.
  • Peculiarità della vita sessuale con un marito non dovrebbero mai diventare oggetto di conversazione con gli amici, anche se ci sono problemi in questo senso. Ci sono medici per risolvere queste domande.

E se non ci sono problemi, allora dobbiamo ricordare che la felicità ama il silenzio. Non vantarti di quello che hai e nessuno vuole portarlo via da te.

  • Non permettere a una conoscente vicina di fidanzarsi con suo marito. Se hai bisogno di risolvere problemi domestici, per questo ci sono "mariti per un'ora", portatori, idraulici e altri professionisti che possono risolvere questi problemi.
  • E, naturalmente, non importa quanti anni passano, è importante monitorare il tuo aspetto, sviluppare personalmente, rimanere interessante per una persona amata, mettere in ombra tutti gli amici con te.

A proposito di cosa fare se il marito o il fidanzato è cambiato, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni