cardigan

Cardigan a maglia

Cardigan a maglia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Colori popolari
  4. Cosa indossare?

Il cardigan lavorato a maglia è una cosa pratica e versatile, indispensabile in ogni momento dell'anno. Sono sottili e leggeri, voluminosi e leggeri, corti e lunghi. A causa della varietà di stili e stili, qualsiasi ragazza sarà in grado di scegliere una modella per il suo gusto, che enfatizzerà tutte le delizie della sua figura.

lineamenti

Cardigan a maglia oggi al picco della popolarità, grazie alle peculiarità di questo materiale. Può essere di diverso spessore e rilegatura, qualità. A volte è possibile trovare prodotti non molto durevoli, il che è spiegato dalla scarsa qualità del materiale da cui vengono cuciti. Per evitare spiacevoli sorprese, dovresti dare la preferenza a marchi affermati.. Fortunatamente, entrambi i marchi del mercato di massa e del lusso, marchi costosi offrono cardigan per tutti i gusti.

I cardigan a maglia hanno molti vantaggi.:

  • sono molto comodi e convenienti, si scaldano bene con il tempo freddo;
  • i prodotti non sono soggetti a deformazione, non si accartocciano, si adattano bene alla figura, sottolineandone i pregi;
  • praticamente non sbiadisce e anche dopo numerosi lavaggi mantengono la solidità del colore;
  • La maglieria di alta qualità è ecologicamente sicura, non provoca reazioni allergiche, quindi è adatta a persone con allergie;
  • assorbire bene l'umidità e lasciare passare l'aria, quindi sono il più igieniche possibile.

Come puoi vedere, un cardigan lavorato a maglia è davvero una scelta ideale per tutte le occasioni.

modello

classico

Il cardigan tradizionale sembra un maglione fatto di maglieria fine. Di solito ha un numero di piccoli pulsanti e una tacca a forma di V. È l'ideale per gli aderenti ai classici e alle immagini aziendali..

a maglia

Classici eterni, rilevanti in ogni momento e in ogni situazione. Scegli modelli allungati di rilegatura grande, che non passano mai di moda. È meglio dare la preferenza al fatto che senza pulsanti. Se necessario, possono essere intercettati da una cinghia. Naturalmente, il colletto è tradizionalmente assente in loro, ma a volte c'è un collo di pelliccia, che conferisce all'immagine lusso ed eleganza..

lungo

Cardigan nel pavimento, più come un cappotto, sono ora al culmine della popolarità. Sono confortevoli, accoglienti ed eleganti, quindi devono semplicemente essere nel guardaroba di ogni donna alla moda che si rispetti.

sovrapposto

Cardigan a maglia sottile, figura attillata: anche questo è un classico. Sono adatti per un'immagine aziendale, una data e qualsiasi altra situazione in cui è necessario apparire femminili ed eleganti.

asimmetrico

L'asimmetria è molto popolare, si trova spesso in vestiti alla moda della gioventù.. Per distinguersi, dare la preferenza al taglio complesso, chiusura obliqua, come su una giacca-giacca imitazione, vari elementi decorativi.

Cardigan Poncho

Ampi cardigan allungati simili ai poncho: il successo della stagione in corso. Modelli dall'aspetto particolarmente elegante con stampe etniche che si adattano perfettamente allo stile attuale di boho. È vero, sono adatti solo per le ragazze magre, perché aggiungono visivamente il volume alla silhouette.

Cardigan Cocoon

Rimane al culmine della popolarità per diverse stagioni di seguito. Ha un'originale O-silhouette, che dà una certa negligenza all'immagine. La lunghezza può essere sopra il ginocchio o sotto. Questo prodotto sembra elegante e presentabile, ed è combinato con quasi tutti i vestiti moderni.

Colori popolari

Certo, i colori più attuali sono il bianco e il nero. Sono assolutamente universali e adatti ad ogni occasione.

Sono richiesti anche colori neutri: grigio, beige, marrone, latteo, blu scuro.

Se vuoi distinguerti, scegli un cardigan blu scuro o blu scuro.. Metterà perfettamente in risalto la figura e darà profondità alla tua immagine.

Oggi la malachite, il verde smeraldo e tutte le altre sfumature di verde sono molto popolari.. Non sono inferiori al blu, a modo loro rinfrescano l'immagine.

Abbandona le tonalità "acide" urlanti, la loro popolarità è ormai un ricordo del passato.

Rosso: il colore principale di quest'anno, è perfetto sia per gli affari che per l'immagine di tutti i giorni.

Prestare attenzione anche ai motivi geometrici e di fantasia, alla diversa vegetazione. Cardigan stampati animeranno qualsiasi immagine, anche la più noiosa.

Cosa indossare?

Nel cardigan fuori stagione sarà una buona aggiunta a una maglietta, una maglietta o un maglione a collo alto. Puoi indossarlo con pantaloni attillati, jeans, leggings o gonna a matita.

Una modella tagliata sarà bella con una gonna o un vestito soffice o a forma di A.

In estate, puoi indossare un cardigan fatto di maglieria fine, che completerà l'immagine, composto da pantaloncini e maglietta. Inoltre completerà un vestito arioso estivo leggero.

Per la stagione calda è adatto un cardigan senza maniche, che può essere indossato con camicette, vestiti, gonne e top.

Per rendere l'immagine completa e completa, non dimenticare di accessori alla moda.. Può trattarsi di un cinturino sottile, che sottolinea la vita o la collana, che accentuerà la scollatura. Se fuori non fa molto caldo, assicurati di completare il completo con una sciarpa che rende il look completo.

Al culmine della popolarità di cappelli di varie forme, che sarebbe opportuno in qualsiasi momento dell'anno.

Borsa e scarpe possono essere selezionate in base allo stile scelto. La moda moderna consente di combinare cardigan con quasi tutte le scarpe, con o senza tacco. L'opzione migliore è scarpe o stivaletti con un tacco piccolo che sono adatti per ogni occasione..

Valutando la praticità e la praticità del cardigan, non si può più immaginare senza di lui un'immagine, e la varietà di colori e modelli non permetterà di soffermarsi su una variante. Dopo tutto, il cardigan è valsa la pena!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni