padelle

Revisiona le padelle Mayer & Boch

Revisiona le padelle Mayer & Boch

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Set popolari
  3. Recensioni
  4. Regole di cura

Il marchio russo Mayer & Boch è impegnato nella produzione di utensili da cucina di alta qualità. In questo articolo, esamineremo i pro, i contro e le descrizioni delle pentole Mayer & Boch in acciaio inossidabile e di come prendercene cura adeguatamente.

Caratteristiche e vantaggi

Il design elegante dei piatti è pensato nei minimi dettagli Pratico per cucinare e conservare, manici ergonomici e coperchi trasparenti facilitano notevolmente il processo di cottura. L'acciaio inossidabile di alta qualità non contiene sostanze nocive. Il materiale ha superato i test di sicurezza per la salute umana. Tali piatti vengono riscaldati rapidamente e in modo uniforme, rispettivamente, il tempo di cottura viene ridotto. Il rivestimento esterno ed interno liscio è senza pretese nella cura, i prodotti sono facili da curare e possono essere lavati in lavastoviglie.

I vasi Mayer & Boch hanno una superficie dura, non si deformano nemmeno con un forte colpo.

I dispositivi mantengono il loro aspetto originale a lungo, senza perdere una lucentezza metallica. Grazie alle pareti ispessite e al fondo, i prodotti non si attaccano, questo rende possibile l'utilizzo di meno olio per friggere. Grazie al fondo spesso del contenitore sono adatti per qualsiasi piatto.

I prodotti Mayer & Boch possono competere nelle loro caratteristiche con prodotti di un segmento più elevato., ma allo stesso tempo ha un prezzo abbastanza accessibile a disposizione di molti. La produzione del marchio è in Cina, per alcuni potrebbe essere uno svantaggio.

Inoltre, dopo un certo periodo di utilizzo frequente a temperature elevate sul corpo possono apparire piccole strisce che sono quasi impossibili da strofinare.

Set popolari

Il marchio offre una vasta gamma di set con cover, considera i più popolari.

"Tutto per la casa"

La linea è composta da 10 articoli: 5 vasi e 5 coperchi. Il corpo in acciaio inossidabile è dotato di impugnature ergonomiche sui rivetti, il coperchio trasparente ha un'apertura speciale per far uscire il vapore.

Il peso totale del kit è di 6 chilogrammi.

Con questo set di Mayer & Boch, la padrona di casa sarà completamente armata in ogni circostanza. Considerare ogni modello in modo più dettagliato:

  • 4,8 litri è ottimale per cucinare zuppe, cucinare verdure, pasta, riso e altri contorni;
  • 5,8 litri di volume sono adatti per far bollire funghi e alimenti di grandi dimensioni;
  • Il volume di 8 litri è ideale per cucinare l'aspic di Capodanno, marinare la carne e cucinare i piatti per un gran numero di persone;
  • il volume di 11 litri è utile per le casalinghe che amano fare gli spazi vuoti per l'inverno: cucinare composte, cucinare sottaceti e marmellate;
  • Una capacità di 14 litri è adatta quando si cucina una zuppa festiva o un arrosto per una grande festa.

MB-20875

Il kit è composto da 12 articoli: 6 vasi in acciaio inossidabile e 6 coperchi in vetro.

Un vantaggio delle pentole di questa serie è la compatibilità con qualsiasi stufa, anche a induzione.

I pasti sono gustosi e ricchi, il cibo non si attacca al fondo ispessito e l'apertura per il vapore da lasciare sul coperchio consente di risparmiare la maggior parte delle vitamine e dei minerali. La raccolta comprende i seguenti dispositivi:

  • 2 pentole con un volume di 2,1 litri sono l'ideale per fare salsa, cereali per la colazione o dessert;
  • 2,9 litri di volume sono perfetti per stufati di verdure e stufati di piccoli pezzi di carne;
  • 4 litri di capacità per bollire verdure, riso, pasta o purè di patate;
  • Il volume di 5,1 litri è ottimale per zuppe, pilaf e altri piatti per una famiglia numerosa;
  • Il volume di 6,5 litri è ottimo per cucinare gelatine sulla tavola di Capodanno, marmellata o una composta utile.

Recensioni

Le recensioni di Mayer & Boch sono per lo più positive. Gli acquirenti sono felici di ricevere merci di alta qualità a un prezzo ragionevole. Il design elegante degli elettrodomestici si adatta a qualsiasi interno della cucina. Le maniglie sono comode e saldamente fissate alla cassa. Senza pretese dei prodotti in cura, è facile da lavare, soprattutto, non utilizzare spugne rigide che possono graffiare una superficie di acciaio lucido. Inoltre, considera e compatibilità dei prodotti con qualsiasi tipo di lastre.

Sfortunatamente, non c'erano utenti completamente soddisfatti.

Alcuni hanno notato l'apparizione di macchie e strisce gialle sul corpo dei carri armati.che sono quasi impossibili da rimuovere, appaiono a causa del forte riscaldamento dei contenitori vuoti. Per pulire il rivestimento, è sufficiente strofinare con una miscela di aceto e acido citrico, che restituirà l'antico splendore e purezza. Alcuni hanno osservato l'aspetto di strisce bianche sulla superficie interna a causa del sale. Per evitare tali problemi, dovresti avere cura dei piatti, di seguito forniamo le regole di base per l'uso delle padelle Mayer & Boch.

Regole di cura

Affinché i piatti ti servano a lungo, dovresti occupartene con competenza. Prima del primo utilizzo si consiglia di lavare i vasi e pulirli accuratamente con un panno morbido. Pulire gli apparecchi dopo ogni lavaggio, è necessario che l'acciaio mantenga la sua lucentezza. Non conservare il cibo all'interno, poiché potrebbe danneggiare il rivestimento interno. È inoltre controindicato tenere i contenitori vuoti sul fuoco acceso, poiché ciò potrebbe causare macchie sul corpo.

Non versare acqua calda in un apparecchio caldo.

Cerca di non usare le posate di metallo quando cuciniin quanto possono contribuire a graffiare. Per evitare la comparsa di macchie bianche sulla superficie interna dei contenitori, si consiglia di salare piatti caldi e mescolare bene. Scegli i prodotti di pulizia giusti, tra questi non ci dovrebbero essere abrasivi o spugne metalliche. Ottimo per la pulizia: detersivo liquido e una spugna morbida per lavare i piatti.

Una recensione delle pentole Mayer & Boch vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni