Felpe

Felpe lunghe

Felpe lunghe

unisciti alla discussione

 

Per il freddo, non ci sono vestiti più comodi e più comodi delle giacche lunghe.

In una giacca del genere né i venti penetranti né la freddezza della sera sono terribili. Inoltre, è così bello avvolgerlo, seduto sulla veranda di una casa di campagna o in un gazebo aperto, e godere di tutti i piaceri della ricreazione all'aperto, senza paura di una faretra.

La categoria dei maglioni lunghi può includere indumenti caldi per la parte superiore del corpo che copre i fianchi: maglie larghe, felpe, felpe, cardigan, ecc.

Nell'articolo di oggi vi parleremo in dettaglio delle varietà popolari di maglioni lunghi e di come prendersi cura di loro, come indossarli e cosa combinare.

Caratteristiche e vantaggi

Per prima cosa, esaminiamo i principali tipi e nomi di maglioni lunghi:

  • un cardigan è un maglione lavorato a maglia senza colletto (e spesso senza bottoni) che è più basso della coscia;
  • il maglione è un altro tipo di maglioni lavorati a maglia, con un colletto, ma senza cerniere;
  • la felpa è un cardigan lavorato a maglia caldo in uno stile sportivo a maniche lunghe;
  • Felpa con cappuccio è un incrocio tra un lungo maglione e una felpa con cappuccio e una cerniera.

I vantaggi delle giacche lunghe di stili diversi includono:

  • comodità e comodità;
  • praticità;
  • capacità di riscaldarsi e proteggere dal vento;
  • possibilità di utilizzo come capospalla;
  • la capacità di combinarsi con molte cose in diversi stili.

Come scegliere?

Se hai intenzione di acquistare una giacca lunga per la stagione calda, dai un'occhiata ai modelli, fatti di maglieria sottile o di fili di cotone. In una giacca del genere sarai abbastanza caldo, ma non caldo.

Splendidi modelli di lunghi maglioni in stile oversize si adattano a ragazze magre e sottili al di sotto dell'altezza media. Un pieno di bellezze con forme lussuose dovrebbe prestare attenzione a modelli dritti o leggermente montati senza decori volumetrici.

Visivamente stretta la figura aiuterà il collo a V sul petto, i pannelli laterali a contrasto e un ornamento verticale.

Se sei il proprietario di bassa statura, prova a indossare giacche lunghe con scarpe col tacco alto - scarpe classiche, stivali eleganti, stivaletti, ecc.

modello

I maglioni da donna allungati sono una grande varietà di stili e modelli. Vogliamo presentarti le soluzioni più popolari che sembrano sempre vantaggiose.

Una giacca lunga con tagli sui lati è buona in quanto protegge dalle intemperie, ma allo stesso tempo ti permette di mostrare bei fianchi e gambe snelle. Inoltre, grazie ai tagli, questi modelli non ostacolano affatto il movimento, quindi puoi muoverti al tuo ritmo abituale.

Un lungo maglione button-down può essere un'ottima alternativa a un cappotto leggero, un trench o un impermeabile. Può essere indossato non solo con pantaloni, ma anche con abiti e gonne eleganti, ma anche con una camicia e un completo da lavoro come una giacca allungata.

I pulsanti lunghi senza pulsanti possono essere chiamati diversamente. Se il prodotto ha perline, come una giacca - allora questa è una sorta di cardigan. Se il corpo della giacca è solido, allora è un pullover, maglione o maglione.

Un cardigan senza bottoni è un pratico mantello facile da togliere e indossare. Il resto dei modelli, a causa dell'assenza di elementi di fissaggio, perfettamente caldi e non lasciano il vento freddo una possibilità di raggiungerti.

La giacca nella parte anteriore è corta, la parte posteriore ha un aspetto molto elegante, inoltre, questo stile è oggi uno dei più rilevanti. Le donne alla moda indossano camicie asimmetriche, parzialmente infilate in pantaloni, pantaloncini o gonna a vita alta.

Una giacca con i pavimenti lunghi è un'altra possibile modifica del cardigan.Questi maglioni possono essere indossati con una cintura di pelle, cintura elastica o spalancata. Se la giacca è fatta di tessuto sottile, i bordi larghi possono essere legati in un nodo o in un fiocco lussureggiante.

Una giacca lunga con un colletto lungo farà sicuramente appello a coloro che amano avvolgersi in cose calde e accoglienti. Il colletto voluminoso rende la camicetta più ordinaria più interessante. Ti consigliamo di guardare i modelli con colletto o volano.

a maglia

Se vuoi ottenere una cosa davvero unica, unica nel suo genere, la soluzione di maggior successo sarebbe quella di legarti un lungo maglione.

Le aghi lavoravano a maglia tali maglioni su macchine speciali, così come a maglia o uncinetto. Con l'aiuto di un gancio, puoi creare oggetti traforati con un ornamento elegante e delicato e con gli aghi puoi lavorare trecce, zigzag e una varietà di motivi, ad esempio fiocchi di neve, gufi e cervi, che sono ora di moda.

Per creare lunghi maglioni con le tue mani, si consiglia di scegliere un filato, principalmente da materiali naturali. Se parliamo di modelli caldi, allora ci saranno diversi tipi di filati di lana: mohair, angora, cashmere, ecc. Maglioni sottili, estivi, solitamente a maglia di filo di cotone.

caldo

Le giacche più calde sono realizzate in lana naturale o in moderni materiali sintetici con elevate caratteristiche di isolamento termico.

Se preferisci vestiti realizzati con materiali naturali, dai un'occhiata a giacche lunghe fatte di lana di capra, cammello o pecora. La lana dei conigli d'Angora non è solo molto calda, ma anche piacevole al tatto - morbida e setosa.

Consigliamo agli appassionati di materiali moderni e tecnologie di produzione di prestare attenzione alle giacche lunghe rivestite con isolamento sintetico. Di solito per questi scopi usa il vello o la pelliccia artificiale. Questi materiali trattengono perfettamente il calore, assorbono l'umidità in eccesso e lascia respirare la pelle. Tale isolamento è solitamente utilizzato nei modelli sportivi di lunghi maglioni.

Tendenze della moda

Maglioni lunghi: una delle cose più rilevanti delle ultime stagioni della moda. Di tanto in tanto appaiono nelle nuove collezioni dei principali produttori di abbigliamento. Le seguenti tendenze meritano un'attenzione particolare:

  • cardigan sottili con una lunghezza sotto le ginocchia, semplici o rigati con tasche applicate;
  • felpe oversize ampie e spaziose - indossate con boyfriend jeans e camicie da uomo larghe;
  • maglioni lavorati a maglia con pelliccia sintetica con cappuccio o colletto - abbinano bene non solo i jeans, ma anche i pantaloncini corti e le gonne;
  • maglioni aderenti che possono essere indossati come abiti - con collant luminosi, leggings o golf alto;
  • maglioni con un pattern-trecce - i modelli multicolor, collegati da diversi tipi di fili, sono particolarmente popolari; anche la transizione da un colore ad un altro sembra impressionante;
  • giacche con una stampa - vari modelli, iscrizioni o disegni.

Colore e stampa

Parliamo un po 'dei colori popolari in questa stagione.

I maglioni lunghi neri sembrano molto impressionanti, specialmente in combinazione con leggings attillati in pelle sintetica, jeans strappati e pantaloni dai colori vivaci.

Maglioni lunghi grigi - discreti e versatili. Questo colore è adatto sia per abbigliamento sportivo che per ufficio.

Maglioni lunghi bianchi: un aspetto gradevole e delicato, soprattutto se si completa il set con le cose appropriate in colori chiari e pastello. La natura romantica dovrebbe guardare gli accoglienti maglioni, lavorati a maglia di soffici filati bianchi.

Felpe lunghe color melanzana sono una soluzione molto elegante. Questo colore profondo è straordinariamente bello e si fonde bene con una varietà di sfumature e trame.

Maglioni lunghi color vino: un'altra soluzione alla moda e sofisticata. Ricco di sfumature di colore del vino può perfettamente sostituire le cose nere, grigie o marroni in un set, rendendo l'immagine più vivida e interessante.

Maglioni lunghi color senape: un'opzione luminosa ed elegante; Non va fuori moda per la stagione di fila. Le donne alla moda hanno imparato a combinare il colore della senape con colori ricchi e saturi - mirtillo rosso, smeraldo, blu oltremare, ecc.

I maglioni lunghi a lungo hanno occupato una posizione di primo piano nella classifica delle cose alla moda. Questa tonalità bella e delicata sembra molto espressiva in combinazione con i vestiti di colori chiari e luminosi - gonne bianche, jeans rosa perla, ecc.

I lunghi maglioni con una stampa non perdono la loro popolarità per molto tempo. È vero, il soggetto dei disegni stessi è in continua evoluzione - nella tendenza, gufi, volpi, foche divertenti. Le giacche con iscrizioni sono costantemente richieste.

Come prendersi cura?

  • I maglioni lunghi in lana e maglieria possono perdere la loro forma dopo il lavaggio, quindi non è consigliabile spremere e asciugare fortemente in una forma sospesa.
  • Cerca sempre di lavare le cose dalla lana naturale con le mani in acqua tiepida, senza usare candeggina e smacchiatori.
  • Spremere maglioni lunghi di lana, preferibilmente manualmente, attraverso un asciugamano. Per asciugare, posare l'oggetto su un vecchio lenzuolo asciutto o copriletto di cotone.

Cosa indossare?

I lunghi maglioni da donna sono indossati con una varietà di cose.

Poiché la maggior parte di queste giacche è abbastanza libera, cercano di raccogliere un fondo non troppo voluminoso, ad esempio:

  • leggings o leggings:
  • jeans attillati;
  • pantaloni skinny;
  • pantaloncini corti;
  • mini gonna.

Modelli oscillanti di lunghi maglioni sono indossati con abiti, top vari, T-shirt, camicie, magliette e dolcevita. Le scarpe per andare avanti possono scegliere qualsiasi, ma le ragazze basse dovrebbero preferire scarpe, sandali, stivali e scarpe con i tacchi.

Immagini spettacolari

  • Una felpa grigia con una stampa ampia e brillante in combinazione con una gonna corta a pieghe e sandali su una piattaforma spessa.
  • Cardigan in maglia marrone chiaro con maglione a righe, jeans blu, stivali leopardati con tacco alto e borsa spaziosa.
  • Un ampio maglione a righe bianche e nere con leggings in pelle nera, stivali e una borsa è anche nero.
  • Un sottile cardigan beige abbinato a un abito romantico, collant aderenti e una piccola borsa con catena.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni